[313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Comunque Nubilus, il tipo ha decisamente sbagliato i toni, ma non ha poi così torto. Non ti porta da nessuna parte infatuarti perdutamente di una tipa per poi perderci le giornate a farti mille viaggi mentali.
    Non funziona così a mio parere. Le ragazze "sconosciute" vanno e vengono, e tu hai tutte le ragioni per prenderti una cottarella, ma di per se non è nessuna questa, e non ci credo che tu ne sia talmente preso da concentrare tutte le energie su di lei.
    Cos'ha questa di così speciale, da farti perdere la testa dopo una conoscenza così superficiale?

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    Comunque Nubilus, il tipo ha decisamente sbagliato i toni, ma non ha poi così torto. Non ti porta da nessuna parte infatuarti perdutamente di una tipa per poi perderci le giornate a farti mille viaggi mentali.
    Non funziona così a mio parere. Le ragazze "sconosciute" vanno e vengono, e tu hai tutte le ragioni per prenderti una cottarella, ma di per se non è nessuna questa, e non ci credo che tu ne sia talmente preso da concentrare tutte le energie su di lei.
    Cos'ha questa di così speciale, da farti perdere la testa dopo una conoscenza così superficiale?
    Non le ha mica intestato un appartamento di 300 mq a Dubai, sta solo cercando di approcciarla.
    E' chiaro che è passato un po' di tempo perché lei non è tornata al negozio; adesso cerca un modo per attaccare bottone.
    Se vede che non ha spazi di manovra molla lì.

  3. #78
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    Comunque Nubilus, il tipo ha decisamente sbagliato i toni, ma non ha poi così torto. Non ti porta da nessuna parte infatuarti perdutamente di una tipa per poi perderci le giornate a farti mille viaggi mentali.
    Non funziona così a mio parere. Le ragazze "sconosciute" vanno e vengono, e tu hai tutte le ragioni per prenderti una cottarella, ma di per se non è nessuna questa, e non ci credo che tu ne sia talmente preso da concentrare tutte le energie su di lei.
    Cos'ha questa di così speciale, da farti perdere la testa dopo una conoscenza così superficiale?

    Non è che penso a lei 25h su 24h, a quel punto sarei da ricovero.




    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non le ha mica intestato un appartamento di 300 mq a Dubai, sta solo cercando di approcciarla.
    E' chiaro che è passato un po' di tempo perché lei non è tornata al negozio; adesso cerca un modo per attaccare bottone.
    Se vede che non ha spazi di manovra molla lì.

    Bertuccia come sempre centra il bersaglio.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #79
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    trovata una con Loovoo, domani ci vediamo

  5. #80
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    trovata una con Loovoo, domani ci vediamo
    Sarà un maschio.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #81
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    03-18
    Messaggi
    5
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio

    Ma poi scusa, chi sei? Ti registri solo per dirmi queste cose?
    Potrei dirti Batman, potrei dirti che sono la proiezione inconscia di uno dei tuoi daimon, ma sono solo un povero e innocente nerchiopiteco.

    No, vabbé, ho perso la pass del mio vecchio account e vai a ripescare la pass della vecchia email con cui mi ero registrato. Comunque posso essere stato un po' rude, ma ho visto in te il me di anni fa (e ricordi annessi delle tranvate ad andare appresso a... come si chiamavano? manco riesco a beccarle nella cronologia di fb). Per carità, non sono uno di quelli che si è messo a seguire porcate fuorvianti come i pua, che si è iscritto in palestra (no, vabbé, quello sì o avrebbero dovuto sfondare la parete della camera per scendere giù il mio cadavere obeso con una gru) o che magicamente è cambiato dopo che ha assaggiato il sapore vero del pelo. Semplicemente ho imparato che le sconosciute, se non ho un modo per approcciarle subito (ovviamente conoscenze in comune e in gruppo, io so pur sempre un timidone), tali rimangono: sconosciute. Ho dovuto fare un grosso lavoro su me stesso per riconoscere che proiettavo sulle donne (daje, sconosciute e non) una mancanza affettiva pesante. Non so e non mi interessa sapere se è il tuo caso e magari adesso stiamo cazzeggiando tutti come facciamo tutti quando becchiamo una squinzia in giro e ci mettiamo a stalkerare i suoi account fb e instagram alla ricerca delle sue foto in costume, ma mi pare che qua si stia andando un po' troppo oltre il semplice "che figa questa oh, chissà come si chiama e se ama i cani come me".

    Non le ha mica intestato un appartamento di 300 mq a Dubai, sta solo cercando di approcciarla.
    E' chiaro che è passato un po' di tempo perché lei non è tornata al negozio; adesso cerca un modo per attaccare bottone.
    Se vede che non ha spazi di manovra molla lì.
    Daje Bertù, lo sai bene... se ti spunta uno sconosciuto su fb a metterti like a foto di tre mesi fa e a scriverti su messenger frasi d'approccio goffe sei già pronta a sputtanarlo con screen ad amici vari. E se non lo sputtani, finisce nel tuo elenco degli sprovveduti che aggiungono femmine a random.

  8. #83
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione Nerchiopiteco Visualizza Messaggio
    No, vabbé, ho perso la pass del mio vecchio account e vai a ripescare la pass della vecchia email con cui mi ero registrato. Comunque posso essere stato un po' rude, ma ho visto in te il me di anni fa (e ricordi annessi delle tranvate ad andare appresso a... come si chiamavano? manco riesco a beccarle nella cronologia di fb). Per carità,
    Tutti noi abbiamo esperienze, ma non sono tutte uguali.


    non sono uno di quelli che si è messo a seguire porcate fuorvianti come i pua,
    Ne ho visti parecchi di video pua, e non possono funzionare con me.

    che si è iscritto in palestra (no, vabbé, quello sì o avrebbero dovuto sfondare la parete della camera per scendere giù il mio cadavere obeso con una gru)
    Iscritto ma poi mi sono rotto le palle, e 300 euro facevano comodo in altro modo. E anche lì 0.

    o che magicamente è cambiato dopo che ha assaggiato il sapore vero del pelo. Semplicemente ho imparato che le sconosciute, se non ho un modo per approcciarle subito (ovviamente conoscenze in comune e in gruppo, io so pur sempre un timidone), tali rimangono: sconosciute.

    Sai chi è per me una sconosciuta? Quella del 7 piano, o la tipa che ha la lancia Y, ecco, quelle sono sconosciute. E come già detto, abbiamo un ponte in comune.


    Ho dovuto fare un grosso lavoro su me stesso per riconoscere che proiettavo sulle donne (daje, sconosciute e non) una mancanza affettiva pesante.

    A livello personale sono abbastanza maturo. Sempre stato avanti rispetto ai miei coetanei.



    Non so e non mi interessa sapere se è il tuo caso e magari adesso stiamo cazzeggiando tutti come facciamo tutti quando becchiamo una squinzia in giro e ci mettiamo a stalkerare i suoi account fb e instagram alla ricerca delle sue foto in costume, ma mi pare che qua si stia andando un po' troppo oltre il semplice "che figa questa oh, chissà come si chiama e se ama i cani come me".
    Ho fatto qualcosa di simile per una, non l'ho trovata e sono andato avanti.

    Non sto con una sua foto perennemente sotto gli occhi se è quello che chiedi. Ho anche altro da fare.

    mai passato per la testa


    Daje Bertù, lo sai bene... se ti spunta uno sconosciuto su fb a metterti like a foto di tre mesi fa e a scriverti su messenger frasi d'approccio goffe sei già pronta a sputtanarlo con screen ad amici vari. E se non lo sputtani, finisce nel tuo elenco degli sprovveduti che aggiungono femmine a random.
    Punto delle sconosciute scritto sopra e aggiungo; per essere pignoli non ho messo like a caso, ma su foto di un certo tipo. E se una sputtanasse chiunque provasse a parlarle allora sarebbe una persona insulsa.
    E no, non aggiungo a random, sono tutti contatti che conosco.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #84
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Novità da voi?

    Io aspetto notizie.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Novità da voi?

    Io aspetto notizie.
    Voi chi?

  11. #86
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Non credo che sono l'unico qui dentro che ci prova con una
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #87
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Partiamo da me con le news
    TL; DR: non ho ancora scopato

    avanti gli altri

  13. #88
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sarà un maschio.
    e invece no!

    ci vediamo ogni mattina ma lei è sempre impegnata tra caf e avvocato.

    non è bellissima però almeno ci posso parlare avendo una testa

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Io mi sto già iniziando a guardare intorno, anche se forse più che di una ragazza, al momento ho più bisogno di nuovi amici (visto che la mia ex sopperiva anche da migliore amica).

  15. #90
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    Upgrade della storia della finlandese.

    Ho fatto la cazzata. Ieri era San Patrizio e qua la gente fa festa. Allora mi sono ubriacato con degli amici e siamo poi andati a ballare e sono finto a limonare con qualche ragazza sconosciuta. E boh, lei non lo sa, ma mi sento un po' uno schifo.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •