[313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #91
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    oh consigli per un amico che non sa cosa fare con la sua lei?

    sono insieme da ormai 7 anni circa ma lei sta in Romania, ora lui è laureato da poco e quindi potrebbe spostarsi lì ma non ha idea di cosa fare lì nè i suoi lo appoggiano quindi resta qua. Ora lei ovviamente dopo anni vuole stabilità anzi proprio credo che voglia una famiglia (ha 34 anni mi pare e lavora stabile oltre ad avere casa a Bucarest)... sto poveretto si sta disperando tra l'altro rimanere qui vuol dire fare cose che lui non vuole propria ed i suoi non lo appoggiano nel senso che fare impresa là no, fare master là no, neanche la scuola per certificato rumeno eppure lo sa parlare benissimo avendo sta relazione...


    come fann oad essere così miopi i genitori ?

  2. #92
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Come cazzo ha imparato il rumeno?

  3. #93
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    oh consigli per un amico che non sa cosa fare con la sua lei?

    sono insieme da ormai 7 anni circa ma lei sta in Romania, ora lui è laureato da poco e quindi potrebbe spostarsi lì ma non ha idea di cosa fare lì nè i suoi lo appoggiano quindi resta qua. Ora lei ovviamente dopo anni vuole stabilità anzi proprio credo che voglia una famiglia (ha 34 anni mi pare e lavora stabile oltre ad avere casa a Bucarest)... sto poveretto si sta disperando tra l'altro rimanere qui vuol dire fare cose che lui non vuole propria ed i suoi non lo appoggiano nel senso che fare impresa là no, fare master là no, neanche la scuola per certificato rumeno eppure lo sa parlare benissimo avendo sta relazione...


    come fann oad essere così miopi i genitori ?

    scusa ma davvero deve avere il consenso dei genitori per fare quello che vuole?? comunque tre mesi in Romania e se ne ritorna...so cosa vuol dire vivere in paesi non "occidentali"...è troppo diverso

  4. #94
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Come cazzo ha imparato il rumeno?
    Per la figa.

    L'unico metodo che funziona.

    Che poi il rumeno è abbastanza simile all'italiano.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #95
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Ma il senso di trasferirsi in Romania, quando tutti i rumeni vorrebbero venire qui?

  6. #96
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma il senso di trasferirsi in Romania, quando tutti i rumeni vorrebbero venire qui?
    Che dipende. Il rumeno che non ha futuro, vuole venire qui. Ma se tu lavori in una multinazionale, e ti spostano in una sede lì mantenendo inalterato il tuo stipendio, fai la vita da re.

  7. #97
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma infatti e poi lì c'è un mercato in espansione ma scherzate?

    Parlo di Bucarest mica delle campagne...

    Lei insegna in un college privato (quello dove vanno arabi e ricconi vari. a quanto pare arabi e simili amano Bucarest) e il pomeriggio fa la psicologa...

  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    A beh, io conoscevo una ragazza che lavorava in banca per 300 euro ed è venuta qui a fare la badante, guadagnando 5 volte tanto.

  9. #99
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    oh consigli per un amico che non sa cosa fare con la sua lei?

    sono insieme da ormai 7 anni circa ma lei sta in Romania, ora lui è laureato da poco e quindi potrebbe spostarsi lì ma non ha idea di cosa fare lì nè i suoi lo appoggiano quindi resta qua. Ora lei ovviamente dopo anni vuole stabilità anzi proprio credo che voglia una famiglia (ha 34 anni mi pare e lavora stabile oltre ad avere casa a Bucarest)... sto poveretto si sta disperando tra l'altro rimanere qui vuol dire fare cose che lui non vuole propria ed i suoi non lo appoggiano nel senso che fare impresa là no, fare master là no, neanche la scuola per certificato rumeno eppure lo sa parlare benissimo avendo sta relazione...


    come fann oad essere così miopi i genitori ?
    Se è grande può anche andarsene e basta, a meno che non debba rimanere per aiutare i genitori, ma non penso sia quello il suo caso, no?
    Inoltre non è che se ne va allo sbaraglio, dato che la sua ragazza ha già una sistemazione.

  10. #100
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se è grande può anche andarsene e basta, a meno che non debba rimanere per aiutare i genitori, ma non penso sia quello il suo caso, no?
    Inoltre non è che se ne va allo sbaraglio, dato che la sua ragazza ha già una sistemazione.
    26 anni appena laureato... qualche idea l'avrebbe però non trovando nessun appoggio di nessun tipo (non necessariamente economico) un po' si è depresso più appunto lei che chiede qualcosa in più, il papà di lui che appunto pensa a tutt'altro ed ecco che la depressione è dietro l'amgolo.

  11. #101
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Ma ha 8 anni meno di lei?

  12. #102
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma ha 8 anni meno di lei?
    si!
    lo ha cresciuto in poche parole

  13. #103
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    'ste rumene che ci rubano i baldi giovani

  14. #104
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Tra tutte le cose strane che si vedono nei film e nei videogiochi (gay lesbiche trans), in una serie che ho finito di vedere ieri sera (che mi è piaciuta anche molto, è fatta benissimo) è capitato che la sorella (malata) e la protagonista si baciassero ... forse avete capito anche qual è perché è uscita da pochissimo su infinity

    Sinceramente a me non danno fastidio queste cose, però secondo voi è una cosa esagerata o succede anche nella realtà ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #105
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Tra tutte le cose strane che si vedono nei film e nei videogiochi (gay lesbiche trans), in una serie che ho finito di vedere ieri sera (che mi è piaciuta anche molto, è fatta benissimo) è capitato che la sorella (malata) e la protagonista si baciassero ... forse avete capito anche qual è perché è uscita da pochissimo su infinity

    Sinceramente a me non danno fastidio queste cose, però secondo voi è una cosa esagerata o succede anche nella realtà ??
    Cioè due sorelle si sono baciate o due donne si sono baciate? Nel primo caso, è un po' fastidioso e malato, ma del resto in Game of Thrones due fratelli copulano regolarmente e hanno 3 figli + forse un altro.
    Forse danno meno fastidio perché sono uomo/donna? Nel secondo caso, siccome abbiamo superato da un pezzo il medioevo e fra poco saremo nel 2020, direi che è una cosa normalissima.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •