New Cina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: New Cina

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    New Cina

    ufficiale.. la cina è una nuova potenza mondiale..

    ha raggiunto uno sviluppo economico tale da superare spagna e italia stessa...

    è la terza esportatrice d televisori ed è tra le prime 10 potenze elettroniche...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Quindi?
    Dobbiamo inchinarci?

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    exchpoptrue

    Quindi?
    Dobbiamo inchinarci?
    uhm, più che altro non farci fregare

  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    quindi..

    stiamo attenti xkè la cina quando diventerà a breve una superpotenza piegherà i mercati e imporrà la sua autonomia su tutta l economia mondiale...e ciò sfavorirà l europa visto ke verrà superata...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Bene...
    ora chi ci tedia giornalmente proponendoci boicottaggi contro le varie industrie capitalistiche affamatrici... faccia un giro in Cina a vedere chi paga questo sviluppo ( e già che c'è perchè non propone un bel boicotaggio anche li... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    cerberus

    Bene...
    ora chi ci tedia giornalmente proponendoci boicottaggi contro le varie industrie capitalistiche affamatrici... faccia un giro in Cina a vedere chi paga questo sviluppo ( e già che c'è perchè non propone un bel boicotaggio anche li... )
    Piccolo OT:
    In firma hai la parte finale della poesia La collina , giusto?


    Scusate l'OT

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    cerberus

    Bene...
    ora chi ci tedia giornalmente proponendoci boicottaggi contro le varie industrie capitalistiche affamatrici... faccia un giro in Cina a vedere chi paga questo sviluppo ( e già che c'è perchè non propone un bel boicotaggio anche li... )
    ma che cosa vuoi? Cosa vuoi dalla vita? Lo sai almeno questo? Pare di no, visto che vai fuori tema ogni volta, pensi e ripensi sempre ai noglobal e covi odio. E smettila, finirai per disperarti così...

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    CodeRed

    ma che cosa vuoi? Cosa vuoi dalla vita? Lo sai almeno questo? Pare di no, visto che vai fuori tema ogni volta, pensi e ripensi sempre ai noglobal e covi odio. E smettila, finirai per disperarti così...
    Io non covo odio verso nessuno... sono fisicamente incapace di odiare...
    ogni tanto mi diverte prendermela coi no-global... giusto per vedere cosa rispondono...

    PS Io non vado mai off-topic
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243

    Re: New Cina

    Onitsuka_Tiger

    ufficiale.. la cina è una nuova potenza mondiale..

    ha raggiunto uno sviluppo economico tale da superare spagna e italia stessa...

    è la terza esportatrice d televisori ed è tra le prime 10 potenze elettroniche...
    vero, non per niente ha un aumento del circa 7% del PIL, una popolazione immensa e bassissimi costi di produzione. Anche verò che però i paesi europei hanno cominciato a imporre alti dazi x i prodotti provenieti dalla Cina per favorire la propria economia interna.
    At all fire

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    cerberus

    Io non covo odio verso nessuno... sono fisicamente incapace di odiare...
    ogni tanto mi diverte prendermela coi no-global... giusto per vedere cosa rispondono...

    PS Io non vado mai off-topic
    fa come vuoi


    PS: ah, dimenticavo, che stupido che sono stato, maestro

  11. #11
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    cerberus

    Bene...
    ora chi ci tedia giornalmente proponendoci boicottaggi contro le varie industrie capitalistiche affamatrici... faccia un giro in Cina a vedere chi paga questo sviluppo ( e già che c'è perchè non propone un bel boicotaggio anche li... )
    ah ma io nn sono no-global!!!

    sennò col gaz ke m compro i libri d giapponese :9
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #12
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Quando la cina avra il controllo del'economia mondiale, un esercito ultra moderno, consolidato il domio nello spazio (nel 2005 è previsto un nuovo lancio ben più complesso del precedente) il primo obiettivo sarà taiwan, poi iniziera una lunga guerra logorante con gli usa (inizialmente non militare, ma economica e di intelligence) e infine al posto delle bandiere americane nelle case avremo quella della repubblica popolare cinese

    Se credete che sia una battuta siete fuori strada

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Luck134

    Quando la cina avra il controllo del'economia mondiale, un esercito ultra moderno, consolidato il domio nello spazio (nel 2005 è previsto un nuovo lancio ben più complesso del precedente) il primo obiettivo sarà taiwan, poi iniziera una lunga guerra logorante con gli usa (inizialmente non militare, ma economica e di intelligence) e infine al posto delle bandiere americane nelle case avremo quella della repubblica popolare cinese

    Se credete che sia una battuta siete fuori strada
    Scusa,ma c'è un cinese che sta cercando di piazzare una bandiera nel mio giardino
    Torno subito

  14. #14
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Rika78

    Scusa,ma c'è un cinese che sta cercando di piazzare una bandiera nel mio giardino
    Torno subito
    ahahhaha sei simpatica rika

    cos è è cominciata l invasione??

    tiro fuori la katana
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Rika78

    Scusa,ma c'è un cinese che sta cercando di piazzare una bandiera nel mio giardino
    Torno subito
    ROTFL

    A parte questo... taiwan e' gia' parte della cina da qualche anno ormai

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •