[3] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 554

Discussione: [3] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #91
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio


    Poraccio
    con questa pic ho riso per un minuto buono ininterrottamente

  2. #92
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Che poi non capisco perché non possano essere vere tutte le affermazioni:

    -Il lavoro di Montella al Milan è stato ridicolo. Vero, ha impiegato mesi per non capirci nulla e morire su di un binario morto. Ha puntato su Pippaccio, uno che non appena è arrivato Rino è puntualmente sparito, si è ostinato a proporre una difesa a tre beccandosi le rotflate dello stesso Bonucci. Ha pagato la scelta del suo feticcio Kalinic. Nessuno lo rimpiange, e direi giustamente.

    -Il lavoro di Montella al Sevilla è stato altalenante. Ricordo che gli ultras volevano vederlo e linciarlo vivo. Qualcuno voleva che si togliesse quel ghigno stupido dipinto sul volto, come il Maggiore Hartman con Palla di lardo. Infatti, le foto sfottò ci ricordano che prese manite e pizze da qualsiasi stronzo, con l'attenuante, appunto, di essere un subentrante e di giocare nel primo campionato al mondo. Ma al tempo stesso...

    -Le due partite di CL contro lo United sono state perfette. Perfette. Tatticamente impeccabile. Persino all'andata, quando si prese il lusso di schernire il Vate di Setubal con un laconico "Pff, meritavamo noi, gli è andata bene". Ma al ritorno gliele ha date. Eccome se gliele ha date. Uomo di coppa (Ni, non credo fino in fondo e non voglio considerare l'EL dove comunque fece benissimo, ma è un torneo minore). E tuttavia...

    -Mourinho con gli anni potrebbe essere ben bollito. E non sarei nemmeno stupito. Capitò lo stesso a Van Gaal e tanti altri.
    Non inganni la seconda posizione in classifica: Guardiola mise la freccia tipo a Novembre 2017 e superò tutti con netto distacco. In due anni, lo Special non ha mai lottato per il titolo.

    Ridicoli gli utenti che stuzzicano i milanisti con un "ghghgh, guardate quello che vi siete persi! gnegne!". Non si son persi un cazzo.
    A volte certi lavori vanno male e si ha maggiore fortuna altrove. Feci l'esempio di Ancelotti. Con lui il grande e potente Bayern aveva la personalità di un timidissimo bambi dagli occhi lucidi. Le presero dai formaggini del PSG di santa ragione, non so se mi spiego, la squadra con meno carattere del pianeta.
    Col Generale Heynckes sono tornati cazzutissimi, sembrano quelli del 2013, questo è così pazzo che dopo un 5-0 dichiara pubblicamente "Non dobbiamo abbassare la tensione". Io non ce li voglio affrontare. Roba per Messi e Ronaldo.
    Amen, d'accordo su tutto

    Inviato da Mirabelli dall'ufficio Suning

  3. #93
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Mourinho allo United ha floppato clamorosamente dai, milioni spesi, mai competitivi, zero risultati, spesso salvati dal mostruoso portiere.
    Oddio, hanno vinto un'Europa League lo scorso anno eh
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #94
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    con questa pic ho riso per un minuto buono ininterrottamente
    http://video.gazzetta.it/roma-shakht...e-53ecab81acdc

  5. #95
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Che poi non capisco perché non possano essere vere tutte le affermazioni:

    -Il lavoro di Montella al Milan è stato ridicolo. Vero, ha impiegato mesi per non capirci nulla e morire su di un binario morto. Ha puntato su Pippaccio, uno che non appena è arrivato Rino è puntualmente sparito, si è ostinato a proporre una difesa a tre beccandosi le rotflate dello stesso Bonucci. Ha pagato la scelta del suo feticcio Kalinic. Nessuno lo rimpiange, e direi giustamente.

    -Il lavoro di Montella al Sevilla è stato altalenante. Ricordo che gli ultras volevano vederlo e linciarlo vivo. Qualcuno voleva che si togliesse quel ghigno stupido dipinto sul volto, come il Maggiore Hartman con Palla di lardo. Infatti, le foto sfottò ci ricordano che prese manite e pizze da qualsiasi stronzo, con l'attenuante, appunto, di essere un subentrante e di giocare nel primo campionato al mondo. Ma al tempo stesso...

    -Le due partite di CL contro lo United sono state perfette. Perfette. Tatticamente impeccabile. Persino all'andata, quando si prese il lusso di schernire il Vate di Setubal con un laconico "Pff, meritavamo noi, gli è andata bene". Ma al ritorno gliele ha date. Eccome se gliele ha date. Uomo di coppa (Ni, non credo fino in fondo e non voglio considerare l'EL dove comunque fece benissimo, ma è un torneo minore). E tuttavia...

    -Mourinho con gli anni potrebbe essere ben bollito. E non sarei nemmeno stupito. Capitò lo stesso a Van Gaal e tanti altri.
    Non inganni la seconda posizione in classifica: Guardiola mise la freccia tipo a Novembre 2017 e superò tutti con netto distacco. In due anni, lo Special non ha mai lottato per il titolo.

    Ridicoli gli utenti che stuzzicano i milanisti con un "ghghgh, guardate quello che vi siete persi! gnegne!". Non si son persi un cazzo.
    A volte certi lavori vanno male e si ha maggiore fortuna altrove. Feci l'esempio di Ancelotti. Con lui il grande e potente Bayern aveva la personalità di un timidissimo bambi dagli occhi lucidi. Le presero dai formaggini del PSG di santa ragione, non so se mi spiego, la squadra con meno carattere del pianeta.
    Col Generale Heynckes sono tornati cazzutissimi, sembrano quelli del 2013, questo è così pazzo che dopo un 5-0 dichiara pubblicamente "Non dobbiamo abbassare la tensione". Io non ce li voglio affrontare. Roba per Messi e Ronaldo.
    Amen


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #96
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quindi dite che il 2018 è l'anno buono per rivalutare Mourinho o è ancora presto?

    Inviato da Mirabelli dall'ufficio Suning
    Non è che ci sia da rivalutarlo... Si commette sempre l'errore di considerare gli allenatori come delle statue immutabili, ma anche loro come i giocatori invecchiano e cambiano il loro rendimento, chi in meglio e chi in peggio. Mourinho è da qualche anno in crisi, poi non so se si riprenderà o meno, ma ciò non deve rivalutare quello che ha combinato nei primi 10 anni di carriera

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #97
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Oddio, hanno vinto un'Europa League lo scorso anno eh
    Me ne ero completamente dimenticato calcola

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #98
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Per me le parole di mou sono molto gravi.

  9. #99
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il nuovo capitolo dello scontro è arrivato martedì sera in occasione dell’eliminazione dagli ottavi di Champions League del Manchester United per mano del Siviglia di Vincenzo Montella. Un’occasione che De Boer non si è lasciato scappare. «Mourinho può definirmi così, ma quando vedo che spende un miliardo di sterline per far giocare le sue squadre in quel modo...», è stato il suo velenoso commento a beIN Sports.

    Ultima modifica di Micheal Taggart; 14-03-2018 alle 12:27:31

  10. #100
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il nuovo capitolo dello scontro è arrivato martedì sera in occasione dell’eliminazione dagli ottavi di Champions League del Manchester United per mano del Siviglia di Vincenzo Montella. Un’occasione che De Boer non si è lasciato scappare. «Mourinho può definirmi così, ma quando vedo che spende un miliardo di sterline per far giocare le sue squadre in quel modo...», è stato il suo velenoso commento a beIN Sports.

    Headshot.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Praticamente Mourinho ha sdrammatizzato dicendo che non è grave perdere in casa contro Vincenzo, ha umiliato il suo club ricordando che lo United non è nuovo a queste figure e che ha già salutato col Porto e col Real. Cioè, praticamente ha ricordato una delle sconfitte più brutte della sua squadra attuale, per mano sua, quando era ancora giovane e tanto Special.
    Infine, ha chiesto investimenti. Soldi. Tanti soldi. Not bad.

    Mi diverte che Kane e lo United siano già a casa, soprattutto il ricchissimo PSG che ha investito mezzo miliardo su Mbappe e Neymar.
    Fra le prime otto abbiamo la Roma dello squattrinato Pallotta, uno che ha dovuto cedere Momo altrimenti gli pignoravano casa.

    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Headshot.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    E invece no, è fake.

    Mi stupisco di voi, profondi letterati di GV. Fosse stato il vero Franco non avrebbe mai parlato in questi termini, bensì avrebbe pensato di poetare con un: "Eeeehmm, mmmmh, uhhhgg, aaaah, ronff, Bu".

    Spoiler:

  12. #102
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio


    Poraccio
    Sei caduto Aldo, eh Aldo sei caduto!?

    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  13. #103
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.984
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quindi dite che il 2018 è l'anno buono per rivalutare Mourinho o è ancora presto?

    Inviato da Mirabelli dall'ufficio Suning
    No


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #104
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Sei caduto Aldo, eh Aldo sei caduto!?

    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #105
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    L'allenatore del Bayern è proprio crudele e cannibale, non gli bastava la cinquina dell'andata.

    Ora vediamo cosa combina Conte. All'andata fu tradito dai suoi, l'aveva preparata bene.

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •