World of Warcraft su X-Box...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: World of Warcraft su X-Box...

Cambio titolo
  1. #1
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    World of Warcraft su X-Box...

    Avete letto su gmc aprile 2004 ke forse World of Warcraft possa diventare esclusiva X-Box?!?
    Non è ancora sicuro, ma si attendono ragguagli....
    Microsoft diventa sempre di più del tipo "fo tutto io!"

  2. #2
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Warcraft col pad

  3. #3
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    se l'xbox toglie pure sta esclusiva al pc (il miglior strategico) allora ques'utlima piattaforma ha veramente ben poco da dire; spero ke se lo faranno cerkeranno di ottimizzare al meglio il sistema di contollo;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  4. #4
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    cmq si pensa ke sia una voce mesa in giro poikè microsoft è interessata all'acquisto della sezione giochi di Vivendi...ma come detto prima si attendono conferme chiare del tutto...
    Ora penso ank'io che "Microsoft" si scriva "Micro$oft"...

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    orgasmic

    se l'xbox toglie pure sta esclusiva al pc (il miglior strategico) allora ques'utlima piattaforma ha veramente ben poco da dire; spero ke se lo faranno cerkeranno di ottimizzare al meglio il sistema di contollo;
    Perchè avrebbe ben poco da dire?Certo Warcraft sarebbe una bella perdita per il PC,che tuttavia avrebbe ancora un sacco di bei titoli.Bisogna vedere oltretutto come sarebbe sviluppato su Xbox,io Warcraft col pad non lo vedo proprio...mha

  6. #6
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    guardate ke world of warcraft non srà uno strategico come il tre, ma un gdr on-line....

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    dash

    guardate ke world of warcraft non srà uno strategico come il tre, ma un gdr on-line....
    Questo non lo sapevo...quindi cambia radicalmente....mha stiamo a vedere cosa ne verrà fuori allora.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    dash

    cmq si pensa ke sia una voce mesa in giro poikè microsoft è interessata all'acquisto della sezione giochi di Vivendi...ma come detto prima si attendono conferme chiare del tutto...
    Ora penso ank'io che "Microsoft" si scriva "Micro$oft"...
    Più precisamente un mmorpg.....

    Cmq sono tutte balle per un semplicisimo motivo: IN QUESTI GIORNO SATNNO INIZIANDO LA PRIMA BETA USA.

    Quindi non è possibile che lo cancellino, al massimo lo convertiranno anche per X-Box anche se sono molto scettico su questo, e cmq anche se lo faranno preferisco giocarlo col pc.

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    J@go

    Più precisamente un mmorpg.....

    Cmq sono tutte balle per un semplicisimo motivo: IN QUESTI GIORNO SATNNO INIZIANDO LA PRIMA BETA USA.

    Quindi non è possibile che lo cancellino, al massimo lo convertiranno anche per X-Box anche se sono molto scettico su questo, e cmq anche se lo faranno preferisco giocarlo col pc.
    quoto

    Proprio ora ho letto la notizia su
    Spoiler:
    gamespy
    Per il momento ho visto che non è prevista nessuna versione Xbox.

  10. #10
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    DANTE77

    Perchè avrebbe ben poco da dire?Certo Warcraft sarebbe una bella perdita per il PC,che tuttavia avrebbe ancora un sacco di bei titoli.Bisogna vedere oltretutto come sarebbe sviluppato su Xbox,io Warcraft col pad non lo vedo proprio...mha
    personalmente ritengo il pc superiore solo negli strategici, se dovesse perdere pure questa esclusiva sarebbe veramente messo male; e se sarà un gdr nn capisco perkè dovrebbe essere giocato su pc, cos'è avete nostalgia dell'installazione??
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Sarà scomodissimo con il pad.

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: World of Warcraft su X-Box...

    dash


    Microsoft diventa sempre di più del tipo "fo tutto io!"
    più che altro "arraffo tutto io"...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    orgasmic

    personalmente ritengo il pc superiore solo negli strategici, se dovesse perdere pure questa esclusiva sarebbe veramente messo male; e se sarà un gdr nn capisco perkè dovrebbe essere giocato su pc, cos'è avete nostalgia dell'installazione??
    Gli fps, gestionali o simulatori ti dicono nulla? Oppure li preferisci giocare con il joystick?

    Giochi come Baldur's Gate o Diablo secondo te sono meglio per console?

    E cmq è un mmorpg, nn gdr, e in questi generi di giochi io li preferisco con mouse e tastiera perchè con il joystick è piuttosto difficile selezionare il bersaglio nella mischia, utilizzare tutti i comandi (come per esempio le decine e decine di emote) o comunicare con gli altri (certo si potrebbe usare cuffia e microfono ma a me non mi piace molto questa soluzione, troppi casini quando ci sono parecchie persone nella chat)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    nn sarebbe giusto!!!!!!!

    è una vita che aspettiamo world of warcraft!!!!!!!!!!


    bill gates al rogo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    e cmq per gli ignoranti consolari che già pensano che sarà un rts......

    world of warcraft è un gdr online.... quindi informatevi prima di ( s)parlare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •