AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS Infinity Wars

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    21 55,26%
  • Bello, lo consiglio!

    10 26,32%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 10,53%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 7,89%
Pag 12 di 14 PrimoPrimo ... 291011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 208

Discussione: AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

Cambio titolo
  1. #166
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Io sto aspettando la recensione del Frusciante per farmi 4 risate

  2. #167
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Vero che non sono fan dei film con gli super eroi, ma comunque non l'ho apprezzato per nulla.



    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk
    In realtà non lo ero nemmeno io, probabilmente solo targati DC, mi viene il dubbio. Ma ne sono uscita con una scimmia selvaggia. È stato galvanizzante, elettrizzante, eccitante, roboante e di un'ignoranza eccezionale.
    Fra l'altro, per purezza d'intenti, sarei una che l'umorismo in questo ambito lo disprezza. Se inseriscono un umorismo del genere in Star Wars mi sale il crimine. Ma qui era nel contesto giusto; ironico come si conviene.

  3. #168
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Per me quello è umorismo per bambini, senza offesa.

    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk

  4. #169
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Per me quello è umorismo per bambini, senza offesa.

    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk
    Non tutto funzionava, ma nemmeno tutto non funzionava. Personalmente, credo che l'umorismo sia il male minore di questo film. Anzi, tutto sommato, non credo nemmeno sia un male. I Guardiani facevano battute da Guardiani; Spiderman faceva battute da Spiderman; Iron-Man da Iron-Man. Tolti quei momenti di umorismo un po' forzato ("Why is Gamora?"), mi pare che il film rientri tranquillamente nella media MCU.

  5. #170
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In realtà non lo ero nemmeno io, probabilmente solo targati DC, mi viene il dubbio. Ma ne sono uscita con una scimmia selvaggia. È stato galvanizzante, elettrizzante, eccitante, roboante e di un'ignoranza eccezionale.
    Fra l'altro, per purezza d'intenti, sarei una che l'umorismo in questo ambito lo disprezza. Se inseriscono un umorismo del genere in Star Wars mi sale il crimine. Ma qui era nel contesto giusto; ironico come si conviene.
    Banner misto a Hulk con il mestruo però non li ho davvero sopportati..per quanto mi riguarda è stata l'unica stonatura di un buon film sui supereroi, anche se il mio preferito a livello di cazzutaggine rimane Winter Soldier

  6. #171
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Per me quello è umorismo per bambini, senza offesa.

    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk
    Ti confesso che per far ridere me, ce ne vuole. Chiaro, non è che ho riso facendomi sentire anche da quello dei pop corn, come facevano ieri dei tizi mentre vedevano Deadoool 2. Ci mancava rotolassero. Ho riso, con quella bella se sensazione che ti provoca dentro l'ironia, il nonsense intelligente, l'arguzia. Per darti un'idea, sono a circa mezz'ora di Black Panter e mi sono ritrovata a scaricare app strane, durante la visione. La noia. Il disinteresse. È piatto e .onocorde, si prendono tutti sul serio come se non ci fosse un domani.
    Nel primo Thor ho apprezzato lo stile contrario, con quegli sprazzi di buon humor che non ti fanno distrarre un secondo, per fissarti sui sguardi, gli ammiccamenti ecc.


    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Banner misto a Hulk con il mestruo però non li ho davvero sopportati..per quanto mi riguarda è stata l'unica stonatura di un buon film sui supereroi, anche se il mio preferito a livello di cazzutaggine rimane Winter Soldier
    Ho perso il filo e non so più cosa volevo risponderti

  7. #172
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ti confesso che per far ridere me, ce ne vuole. Chiaro, non è che ho riso facendomi sentire anche da quello dei pop corn, come facevano ieri dei tizi mentre vedevano Deadoool 2. Ci mancava rotolassero. Ho riso, con quella bella se sensazione che ti provoca dentro l'ironia, il nonsense intelligente, l'arguzia. Per darti un'idea, sono a circa mezz'ora di Black Panter e mi sono ritrovata a scaricare app strane, durante la visione. La noia. Il disinteresse. È piatto e .onocorde, si prendono tutti sul serio come se non ci fosse un domani.
    Nel primo Thor ho apprezzato lo stile contrario, con quegli sprazzi di buon humor che non ti fanno distrarre un secondo, per fissarti sui sguardi, gli ammiccamenti ecc.




    Ho perso il filo e non so più cosa volevo risponderti
    La vecchiaia galoppa potente

  8. #173
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Nel fantastico mondo dell'Internerd è uscita fuori un'affascinante teoria riguardo Loki che riabiliterebbe anche un altro personaggio...
    Spoiler:
    avendo lui specificato prima del fattaccio che è il re dell'inganno, in realtà non è morto ma effettuando una perculata come il finale di Thor 2, si è sdoppiato ed ha preso le sembianze di Hulk, oppure si è impossessato del suo corpo. Ciò spiegherebbe in parte perchè non riesce a trasformarsi.
    A confermare la teoria il fatto che Loki dopo la morte non diventa blu come succede a tutti quelli della sua razza quando perdono la vita, ma rimane nelle sembianze Asgardiane, come se fosse appunto un fantoccio. Il vero Hulk si dice potrebbe essere insieme a Valchiria.
    Dite che può reggere?

  9. #174
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Può reggere in parte secondo me.
    Spoiler:
    Loki morto? Ma anche no,
    secondo me. Penso sia impossibile una sua morte definitiva, come penso tutti gli altri. Probabilmente qualcuno non tornerà più, forse il più sacrificabile, perché un "TA DAAAA sono tutti vivi", sarebbe ridicolo. Ci faranno piangere e ci faranno del male,
    ma non così tanto (non mi riferisco a Loki, lo odio).

  10. #175
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    a sto punto spero che accada come nei fumetti cioè l'arrivo dei celestiali a ripristinare tutto o quasi. finalmente si comincerebbe a parlare di come funziona l'universo marvel.
    infatti, mi sembra, uno dei prossimi film riguarda i kree.

  11. #176
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Nel fantastico mondo dell'Internerd è uscita fuori un'affascinante teoria riguardo Loki che riabiliterebbe anche un altro personaggio...
    Spoiler:
    avendo lui specificato prima del fattaccio che è il re dell'inganno, in realtà non è morto ma effettuando una perculata come il finale di Thor 2, si è sdoppiato ed ha preso le sembianze di Hulk, oppure si è impossessato del suo corpo. Ciò spiegherebbe in parte perchè non riesce a trasformarsi.
    A confermare la teoria il fatto che Loki dopo la morte non diventa blu come succede a tutti quelli della sua razza quando perdono la vita, ma rimane nelle sembianze Asgardiane, come se fosse appunto un fantoccio. Il vero Hulk si dice potrebbe essere insieme a Valchiria.
    Dite che può reggere?
    Spoiler:
    A livello registico non tiene, secondo me, visto che la scena é inequivocabilmente chiusa. Però la questione del blu fa pensare.
    Insomma, se lo facessero sul serio, con quella costruzione registica già presente nel film prima, sarebbe una porcata.

  12. #177
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    La seconda visione è stata ancora più epica.
    Non ho perso un solo frammento del film.
    C'era uno con cellulare acceso e, nel bel mezzo della battaglia, scorreva Facebook. Avrei voluto picchiarlo. Ma cosa gli dà il cervello alla gente? Una scena memorabile e questo guarda i gatti dei suoi amici

  13. #178
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    L'altro giorno è uscita fuori un'interessante indiscrezione, pare che tutto ciò che avviene nel finale sarebbe dovuto succedere direttamente nel prossimo film mentre Infinity War doveva finire con un bel cliffhanger. Scelta azzeccatissima.

  14. #179
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    L'altro giorno è uscita fuori un'interessante indiscrezione, pare che tutto ciò che avviene nel finale sarebbe dovuto succedere direttamente nel prossimo film mentre Infinity War doveva finire con un bel cliffhanger. Scelta azzeccatissima.
    Meno male perché hanno rotto i cliffhanger esasperati. Vado al cinema per vedere una storia con un arco narrativo, non i loro giochetti per assicurarsi hype e spettatori.

  15. #180
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    a sto punto spero che accada come nei fumetti cioè l'arrivo dei celestiali a ripristinare tutto o quasi. finalmente si comincerebbe a parlare di come funziona l'universo marvel.
    infatti, mi sembra, uno dei prossimi film riguarda i kree.
    I celestiali sarebbero il top ma allora esigo l'arrivo di Adam.
    Il problema di fondo è che non sono mai stati menzionati fino ad oggi, quindi sarebbe difficili buttarli dentro.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

Pag 12 di 14 PrimoPrimo ... 291011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •