AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS Infinity Wars

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    21 55,26%
  • Bello, lo consiglio!

    10 26,32%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 10,53%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 7,89%
Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 208

Discussione: AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Tranquillo è una causa persa, proprio come 'sto forum.
    Beh, veramente da anni postavo articoli sull'unione Marvel Fox che si è rivelata vera.

  2. #47
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Va beh, vado a controllar in edicola, cmq serve un cattivo migliore, e anche il finale dev'essere diverso.
    Si vai a controllare in edicola un fumetto che avevi detto di aver già letto, Vai, vai.

    Detto questo posso dire che mi sto hyppando abbestia e che questo film è il mio sogno da quando ero ragazzino?L'unica cosa che per ora non mi piace è il costume di Cap, con la mezza manica e lo Scudo senza stella e colori iconici. A quel punto avrei gradito lo scudo laser.

    Voglio Bucky come prossimo Cap, solo che con il clima politico attuale, non credo che un Capitano ex agente del KGB vada poi tanto bene XXDD.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #48
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Beh, veramente da anni postavo articoli sull'unione Marvel Fox che si è rivelata vera.
    Ti abbiamo smerdato numerose volte, non ho intenzione di farlo di nuovo.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Ti abbiamo smerdato numerose volte, non ho intenzione di farlo di nuovo.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Io ricordo che nella discussione Marvel sono stato io a smerdare voi continuamente, ma ti do l'occasione di dimostrare con link con quello che dici, se sei sincero, altrimenti è l'ultima figuraccia del cazzo, che fai contro di me.

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Si vai a controllare in edicola un fumetto che avevi detto di aver già letto, Vai, vai.

    Detto questo posso dire che mi sto hyppando abbestia e che questo film è il mio sogno da quando ero ragazzino?L'unica cosa che per ora non mi piace è il costume di Cap, con la mezza manica e lo Scudo senza stella e colori iconici. A quel punto avrei gradito lo scudo laser.

    Voglio Bucky come prossimo Cap, solo che con il clima politico attuale, non credo che un Capitano ex agente del KGB vada poi tanto bene XXDD.
    Io ho letto in edicola gli ho dato una rapida occhiata, e ho visto il finale, non l'ho comprato, se ti interessa.

    Sul film, penso che il finale come nel fumetto debba essere diverso, quindi il cattivo alla fine di Infinity War deve vincere, e sconfitto in Avengers 4, altrimenti non sarebbe diverso da tutti gli altri apparsi fin'ora.
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 20-04-2018 alle 13:34:52

  5. #50
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Io ricordo che nella discussione Marvel sono stato io a smerdare voi continuamente, ma ti do l'occasione di dimostrare con link con quello che dici, se sei sincero, altrimenti è l'ultima figuraccia del cazzo, che fai contro di me.


    Io ho letto in edicola gli ho dato una rapida occhiata, e ho visto il finale, non l'ho comprato, se ti interessa.

    Sul film, penso che il finale come nel fumetto debba essere diverso, quindi il cattivo alla fine di Infinity War deve vincere, e sconfitto in Avengers 4, altrimenti non sarebbe diverso da tutti gli altri apparsi fin'ora.
    Hai fatto figure di merda con un sacco di utenti (una qualche post indietro).
    Non sai leggere oppure non conosci l'italiano, c'è poco da discutere.
    Come figuracce sei secondo solo a rappernero.

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Hai fatto figure di merda con un sacco di utenti (una qualche post indietro).
    Non sai leggere oppure non conosci l'italiano, c'è poco da discutere.
    Come figuracce sei secondo solo a rappernero.
    Dimmi quali sono ste figure di merda allora.
    Ti sei vantato di avermi smerdato insieme ad altri e manco sai portare le prove con un link, poveretto.
    All'altro utente ho già risposto, un preludio di un film è sempre un adattamento, visto che non parla dei fumetti normali.
    E' inutile che fai lo sbruffone se poi non sei in grado di dimostrare quello che dici, visto che prima citavi figure di merda che mi avresti fatto fare tu e altri in passato, e ora non sai fare altro che citare questa discussione a cui ho già dato spiegazioni, la figura di merda è tua ora.
    Quindi il bugiardo sei tu, c'è poco da fare.
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 20-04-2018 alle 17:19:53

  7. #52
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Dimmi quali sono ste figure di merda allora.
    Ti sei vantato di avermi smerdato insieme ad altri e manco sai portare le prove con un link, poveretto.
    All'altro utente ho già risposto, un preludio di un film è sempre un adattamento, visto che non parla dei fumetti normali.
    E' inutile che fai lo sbruffone se poi non sei in grado di dimostrare quello che dici, visto che prima citavi figure di merda che mi avresti fatto fare tu e altri in passato, e ora non sai fare altro che citare questa discussione a cui ho già dato spiegazioni, la figura di merda è tua ora.
    Quindi il bugiardo sei tu, c'è poco da fare.
    Non devo dimostrare niente, hai già fatto le tue figuracce e le abbiamo viste in parecchi.

  8. #53
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Dimmi quali sono ste figure di merda allora.
    Ti sei vantato di avermi smerdato insieme ad altri e manco sai portare le prove con un link, poveretto.
    All'altro utente ho già risposto, un preludio di un film è sempre un adattamento, visto che non parla dei fumetti normali.
    E' inutile che fai lo sbruffone se poi non sei in grado di dimostrare quello che dici, visto che prima citavi figure di merda che mi avresti fatto fare tu e altri in passato, e ora non sai fare altro che citare questa discussione a cui ho già dato spiegazioni, la figura di merda è tua ora.
    Quindi il bugiardo sei tu, c'è poco da fare.
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Ti abbiamo smerdato numerose volte, non ho intenzione di farlo di nuovo.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Invito entrambi a smetterla con il flame.
    Ovviamente vale anche per il resto del thread.

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Non devo dimostrare niente, hai già fatto le tue figuracce e le abbiamo viste in parecchi.
    Perfetto allora le mie figuracce te le sei bellamente inventate visto che non sei capace di dimostrarli, quindi la figuraccia è la tua e te la tieni visto che sei sputtanato ormai.
    Un consiglio, in futuro evita di fare accuse che non puoi dimostrare, che nel forum fai solo figure del cazzo, ma nella realtà ti puoi beccare denunce per diffamazione.
    Ultima modifica di GeraltdiRivia; 21-04-2018 alle 12:17:11

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Torniamo al film va.

    Ormai manca una settimana, e quindi penso che il finale non sia diverso dall'adattamento prequel a fumetti, penso che il lieto fine per una volta lo eviteranno.

  11. #56
    La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.074
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Torniamo al film va.

    Ormai manca una settimana, e quindi penso che il finale non sia diverso dall'adattamento prequel a fumetti, penso che il lieto fine per una volta lo eviteranno.
    prequel
    sostantivo

    • Racconto o film il cui contenuto intende proporre gli antefatti di una storia facente parte di un ciclo.



    Origine
    Der. di (se)quel (v.), col pref. pre- •sec. XX.


  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Lightning. Visualizza Messaggio
    prequel
    sostantivo

    • Racconto o film il cui contenuto intende proporre gli antefatti di una storia facente parte di un ciclo.



    Origine
    Der. di (se)quel (v.), col pref. pre- •sec. XX.
    E' cmq basato sul film.

  13. #58
    La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.074
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    E' cmq basato sul film.
    Il fumetto prequel narra degli eventi che PRECEDONO il film, quindi non si può parlare di adattamento, per degli eventi che nel film saranno interamente inediti.


  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Lightning. Visualizza Messaggio
    Il fumetto prequel narra degli eventi che PRECEDONO il film, quindi non si può parlare di adattamento, per degli eventi che nel film saranno interamente inediti.
    In ogni caso io mi riferisco al finale, di sicuro visto il cattivo coinvolto non può essere tanto diverso, perché Thanos nel film trova tutte le Gemme, quindi vince lui.

  15. #60
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Regà, non sa leggere e non comprende (leggete anche i post in mondo computer).
    Mi ha mandato un mp dove mi offende e si rende ancora piú ridicolo di quanto non lo sia stato in tutti questi mesi.

    Ma permbannatelo dai, manco un forum ridotto cosí si merita un utente del genere.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •