[619] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [619] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #496
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.974
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Bha non lo so

    A sto giro l’ha fatta grossa, ricordati che si sta giocando il mondiale.

    Speriamo di continuare così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mondiale? Icardi? Ma figurati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Se si riesce ad inserire con costanza anche Brozovic direi che il mercato estivo diventa sempre più inutile: Rafinha e Brozovic (parlo di quello delle ultime partite ovviamente) surclassano l'inutile Borja Valero e a questo punto anche Vecino, un giocatore che ha dei pregi ma non ha lampi, e pecca troppo di qualità, insomma un Medel meno peggio di Medel ma non di molto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #498
    Heisenberg L'avatar di Geno Malkin
    Registrato il
    03-09
    Località
    Energy Solutions Arena
    Messaggi
    1.855
    Mancato rigore Iuliano-Ronaldo, dopo 20 anni Ceccarini: "Avrei dovuto dare punizione alla Juventus"


    Sono passati quasi 20 anni, ma ancora nessuno, soprattutto tra i i tifosi dell'Inter, s'è dimenticato di quel tanto contestato episodio. E neanche lui, ovvero Piero Ceccarini, ex arbitro livornese (ha esercitato sino al 1999), che si rese protagonista di uno degli episodi più dibattuti della storia della nostra Serie A.
    La sua carriera difatti rimarrà eternamente legata all'arbitraggio dello Juventus-Inter del 26 aprile 1998 (terzultima di campionato), decisivo per le sorti dello scudetto. All'epoca i nerazzurri reclamarono con veemenza il rigore per uno scontro tra il bianconero Mark Iuliano e l'interista Ronaldo: un episodio che arrivò addirittura in parlamento.
    20 anni dopo, Ceccarini torna a parlare della sua scelta, e le sue dichiarazioni faranno ancora discutere. Così l'ex arbitro a Premium.
    BRUTTO RICORDO - "Il mio errore fu non fischiare il fallo del brasiliano! Io ricordato solo per quello? Spiace, perché identificarmi solo ed esclusivamente per quell’episodio, non mi fa piacere. Anche perché c’è tutta una vita dietro a una carriera arbitrale”.
    LA SCELTA DI NON FISCHIARE E LA DESCRIZIONE DELL'ACCADUTO - “Immediatamente è stata quella di uno scontro fisico di Ronaldo su Iuliano e non il contrario. Oggi, dopo che è passato molto tempo, confermo che quello che ho visto in campo corrisponde alla realtà delle cose, se si vuol parlare di un contatto fisico. E arrivo a dire che il mio errore è stato quello di non aver dato calcio di punizione a favore della Juventus, perché il fatto di non aver fischiato ha fatto pensare che io abbia visto il fallo di Iuliano e non abbia voluto concederlo. Invece io ho proprio visto il contrario. Se fossimo stati nel basket sarebbe stato fallo di sfondamento di Ronaldo, che poi sono le parole testuali che dissi in campo a Pagliuca. [...] Mi sono stupito più che altro delle proteste piuttosto intense da parte dell’Inter. Ma sono soprattutto dispiaciuto di non aver potuto spiegare la mia versione subito dopo la partita. Non è stato possibile perché gli arbitri vivono in un castello circondato da alte mura. [...] Nei giorni successivi, da parte dei vertici arbitrali e dalla Federazione c’è stato un silenzio assordante che mi ha fatto male. [...] Per me il fatto che quell’episodio abbia fatto perdere lo Scudetto all’Inter è un’interpretazione non veritiera: ho valutato quell’episodio in maniera pulita, cristallina a trasparente. I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli, da parte mia non c’è mai stata malafede”.
    CAMPIONATO 1998: QUELL'EPISODIO FA DISCUTERE ANCORA ADESSO. MA L'ARBITRO DI ALLORA NON HA CAMBIATO IDEA

    Che troll mamma mia

  4. #499
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.824
    La cosa assurda è che continua a dire che fosse fallo di Ronaldo

  5. #500
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.518
    Ma è da internare, inutile sprecare tempo su di lui.

  6. #501
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Per me rimane idolo indiscusso.
    Il giocatore più forte che ha indossato la nostra maglia.

    Darko Pancev....!

    No, scherzo

    https://www.facebook.com/Inter/videos/1860617907321673/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #502
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma non possiamo prendere in blocco De Vrij, Lulic, Milinkovic e Felipe Anderson?

  8. #503
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma non possiamo prendere in blocco De Vrij, Lulic, Milinkovic e Felipe Anderson?
    Anche Tare, Parolo e Immobile, già che ci siamo.

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1046355

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •