[1]La Schedina Buzzurra [X edizione] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 150

Discussione: [1]La Schedina Buzzurra [X edizione]

Cambio titolo
  1. #136
    Lavoro per Movie Props L'avatar di TeoB87
    Registrato il
    08-13
    Località
    Assemini
    Messaggi
    609
    tecnicamente mi qualifico in Europa anche io no? 1 punto in più e mi evitavo i preliminari

  2. #137
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Quest’anno male, capita anche ai migliori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #138
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Io pago le tre giornate dimenticate per strada. Avrei almeno 15/18 punti in più.

  4. #139

    Classifica finale

    Classifica bonus precampionato:
    titan2010: 45
    Bunky: 35
    Francutio: 35
    Jack-raz: 35
    bubello83: 30
    Lord Skop's: 30
    TeoB87: 30
    Don Dema: 25
    el pollo diablo: 20
    eskimo12: 20
    Heiki: 20

    Classifica finale:
    Francutio 298
    Lord Skop's 273
    Bunky 268
    eskimo12 268
    bubello83 258
    Don Dema 257
    TeoB87 257
    Jack-raz 255
    el pollo diablo 232
    titan2010 216
    Heiki 60

    Alcune sorprese date dai bonus pre-campionato e una certezza: Francutio domina anche qua e arriva primo sfiorando i 300 punti e superando anche il record di Lord Skop's della stagione 2016-17 con 284. Proprio Lord Skop's supera eskimo12 e si porta al secondo posto solitario; i pronostici poco ispirati di eskimo12, in concomitanza con quelli ispirati di Bunky, permettono a quest'ultimo - che pareva fuori dai giochi - di raggiungerlo al terzo posto, condiviso. Nelle parti centrali, bubello83 supera Don Dema, che viene preso da TeoB87. Da segnalare l'ottimo punteggio di titan2010 che, se non avesse abbandonato a tre quarti della stagione, sarebbe sicuramente giunto nelle parti alte della classifica.

    La Schedina Buzzurra della Stella (decima edizione) è quindi stata vinta da Francutio, che ribalta il risultato dell'anno scorso, dove era arrivato secondo dietro a Lord Skop's.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #140
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105


    Grazie Skop's per il lavorone e grazie DD per avermi dato a inizio stagione le motivazioni per annichilirti con ogni mezzo necessario.

  6. #141
    Onore a Francutio che quest'anno ha macinato i sassi, ci ha annichiliti, tanto più che ormai ci concentravamo sulla bagarre per il secondo posto, che è stata vivacissima. Prima vittoria per lui.
    Sapete se è ancora attivo FaghErMejo? Lui è il master della Schedina Buzzurra con 3 vittorie, lo voglio l'anno prossimo.

    Nel 2012 ci fu uno speciale estivo per il campionato europeo, se volete possiamo organizzare anche per i mondiali. Speciale Mondiali dal divano (nel senso che l'Italia non ci sarà, quei testa di cazzo, pure con l'Arabia ha fatto cagare, ma dove cazzo finiamo con questi qua?). Facciamo lo speciale?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #142
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Si torna l’anno prossimo, sempre presente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #143
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio


    Grazie Skop's per il lavorone e grazie DD per avermi dato a inizio stagione le motivazioni per annichilirti con ogni mezzo necessario.
    Incluso farmi fare un trapianto bipolmonare? Sapevo che avevi ucciso tu il donatore per farmi perdere

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #144
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio

    Nel 2012 ci fu uno speciale estivo per il campionato europeo, se volete possiamo organizzare anche per i mondiali. Speciale Mondiali dal divano (nel senso che l'Italia non ci sarà, quei testa di cazzo, pure con l'Arabia ha fatto cagare, ma dove cazzo finiamo con questi qua?). Facciamo lo speciale?
    Io voto per farlo, almeno avremmo un ruolo anche noi italiani.

    Sarebbe bello pubblicizzarlo bene nella sezione calcio/eventuale sezione mondiali () e visto che è un mondiale ancora più bello avere anche partecipanti stranieri. Voi giramondo siete disposti a sputtanarvi le conoscenze? Ah, almeno uno svedese sarebbe gradito.

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Incluso farmi fare un trapianto bipolmonare? Sapevo che avevi ucciso tu il donatore per farmi perdere

    DD
    Non confermo né smentisco.

  10. #145
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Onore a Francutio che quest'anno ha macinato i sassi, ci ha annichiliti, tanto più che ormai ci concentravamo sulla bagarre per il secondo posto, che è stata vivacissima. Prima vittoria per lui.
    Sapete se è ancora attivo FaghErMejo? Lui è il master della Schedina Buzzurra con 3 vittorie, lo voglio l'anno prossimo.

    Nel 2012 ci fu uno speciale estivo per il campionato europeo, se volete possiamo organizzare anche per i mondiali. Speciale Mondiali dal divano (nel senso che l'Italia non ci sarà, quei testa di cazzo, pure con l'Arabia ha fatto cagare, ma dove cazzo finiamo con questi qua?). Facciamo lo speciale?
    Quest'anno ci ho messo il cuore ma non é bastato, prossimo anno prometto battaglia.

    Per il mundialito ci sto e ci sto anche a publicizzarlo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #146
    Lavoro per Movie Props L'avatar di TeoB87
    Registrato il
    08-13
    Località
    Assemini
    Messaggi
    609
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Onore a Francutio che quest'anno ha macinato i sassi, ci ha annichiliti, tanto più che ormai ci concentravamo sulla bagarre per il secondo posto, che è stata vivacissima. Prima vittoria per lui.
    Sapete se è ancora attivo FaghErMejo? Lui è il master della Schedina Buzzurra con 3 vittorie, lo voglio l'anno prossimo.

    Nel 2012 ci fu uno speciale estivo per il campionato europeo, se volete possiamo organizzare anche per i mondiali. Speciale Mondiali dal divano (nel senso che l'Italia non ci sarà, quei testa di cazzo, pure con l'Arabia ha fatto cagare, ma dove cazzo finiamo con questi qua?). Facciamo lo speciale?
    Per me si può fare la versione Mondiale, se per caso organizzate taggatemi cosi mi arriva la notifica.

    Complimenti a Francutio per il titolo Buzzurro

  12. #147
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Francutio la prossima volta falla un po' meno sporca, così è proprio palese.

    Io mi accontento dello scudetto nostradamus, che si sa che quello è ciò che realmente conta.

    Per i Mondiali ci sto. Potremmo fare il pronostico iniziale dove indovinare le prime due di ogni girone, le 4 semifinaliste e la vincitrice

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #148
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Nel 2012 ci fu uno speciale estivo per il campionato europeo, se volete possiamo organizzare anche per i mondiali. Speciale Mondiali dal divano (nel senso che l'Italia non ci sarà, quei testa di cazzo, pure con l'Arabia ha fatto cagare, ma dove cazzo finiamo con questi qua?). Facciamo lo speciale?
    Vogliamo il Mundialito da indivanati!
    Complimenti a Fran, grazie a tutti per la partecipazione e grazie a Skop che fa i conti!

  14. #149
    Citazione TeoB87 Visualizza Messaggio
    Per me si può fare la versione Mondiale, se per caso organizzate taggatemi cosi mi arriva la notifica.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-buzzurro-2018

    Aperto lo speciale Mondiale Buzzurro, partecipiamo in tanti, in tantissimi, eskimo ti voglio in forma, al di là di chi vincerà il mio principale avversario rimani tu.
    Bunky stavolta devi fare sfaceli e Jack-raz deve tornare ai suoi antichi fasti.
    Parlatene a tutti gli utenti dei vari topiz ufficiali delle squadre, diffondete il verbo, Schedina buzzurra forever
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  15. #150
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-buzzurro-2018

    Aperto lo speciale Mondiale Buzzurro, partecipiamo in tanti, in tantissimi, eskimo ti voglio in forma, al di là di chi vincerà il mio principale avversario rimani tu.
    Bunky stavolta devi fare sfaceli e Jack-raz deve tornare ai suoi antichi fasti.
    Parlatene a tutti gli utenti dei vari topiz ufficiali delle squadre, diffondete il verbo, Schedina buzzurra forever
    Bella lord, mi iscrivo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •