Consiglio auto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Consiglio auto

Cambio titolo
  1. #16
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Uhm, però se puoi spendere 10000€, massimo MASSIMO 13000€, Focus e Giulietta non rientrano in budget, pure super scontate vengono comunque 15 - 17000
    Forse la Focus allestimento base con motore benzina a 13000€ potrebbe starci, parte da 20000 - 21000€ nuova con quel motore, 7000 - 8000€ di sconto adesso che è fine serie li fanno sicuramente

    Altrimenti, un'utilitaria come la Fiesta a 13000€ la prendi nuova, a benzina ed anche ben accessoriata

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si infatti con 13000 circa può prendere anche una Mazda 2 1.5 benzina 90cv in allestimento Evolve o anche la Fiesta però non so se riesce per una 1.0 turbo 100cv, mi sa che gli tocca la 1.1 aspirata da 85 :/

  3. #18
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si infatti con 13000 circa può prendere anche una Mazda 2 1.5 benzina 90cv in allestimento Evolve o anche la Fiesta però non so se riesce per una 1.0 turbo 100cv, mi sa che gli tocca la 1.1 aspirata da 85 :/
    L'attuale serie della Fiesta ha prezzi più alti per gli Ecoboost che per i Duratorq diesel
    In ordine:
    11'000€ benzina aspirato 85cv
    12'500€ diesel 85cv
    13'700€ diesel 120cv
    14'500€ benzina Ecoboost 100cv
    17'000€ benzina Ebocoost 140cv (ST Line)

  4. #19
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Per ora pare che mi prenderò l' Alfa Romeo Mito, così faccio spendere meno e ci faccio pure la prima assicurazione che costicchia sempre, tanto qui a Roma a km0 o massimo sui 20-30k km, immatricolazione 2016-2017 costano sui 10-11k le Mito. Poi fra qualche anno vado di Giuleitta o Audi A3, a meno che non vado ora di Giulietta che usata sta pure lei sugli 11-12k ma più vecchia, tipo del 2013-2014 e con più km (meno di 60-70k km comunque).
    Ultima modifica di assasin; 17-04-2018 alle 11:10:31

  5. #20
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Per ora pare che mi prenderò l' Alfa Romeo Mito, così faccio spendere meno e ci faccio pure la prima assicurazione che costicchia sempre, tanto qui a Roma a km0 o massimo sui 20-30k km, immatricolazione 2016-2017 costano sui 10-11k le Mito. Poi fra qualche anno vado di Giuleitta o Audi A3, a meno che non vado ora di Giulietta che usata sta pure lei sugli 11-12k ma più vecchia, tipo del 2013-2014 e con più km (meno di 60-70k km comunque).
    Ottima scelta in entrambi i casi. La MiTo la trovo scomoda perché esiste soltanto tre porte, ma per me è davvero bella; anche con il motore benzina da solo 80 cv tira già molto bene, con quello da 120 ancora meglio, considerando che va già bene su Giulietta, però la Mito pesa molto meno.
    I concessionari nei miei dintorni le vendono intorno agli 11 - 12k come dici tu, a Km0; a quel prezzo sono in allestimento "base", però ha già tutto il necessario, climatizzatore incluso

  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Per ora pare che mi prenderò l' Alfa Romeo Mito, così faccio spendere meno e ci faccio pure la prima assicurazione che costicchia sempre, tanto qui a Roma a km0 o massimo sui 20-30k km, immatricolazione 2016-2017 costano sui 10-11k le Mito. Poi fra qualche anno vado di Giuleitta o Audi A3, a meno che non vado ora di Giulietta che usata sta pure lei sugli 11-12k ma più vecchia, tipo del 2013-2014 e con più km (meno di 60-70k km comunque).
    ma una Giulietta post restyling 2014 viene quei soldi o poco più... non ha senso prendere ora una Mito dai non c'è paragone!

    Tanto la RCA cambia poco anzi se provi imho sarà uguale

  7. #22
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476

    -

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma una Giulietta post restyling 2014 viene quei soldi o poco più... non ha senso prendere ora una Mito dai non c'è paragone!

    Tanto la RCA cambia poco anzi se provi imho sarà uguale
    Infatti sto ponderando bene, anche perché poi dubito che compreró anche nei prossimi anni qualcosa che non sia Audi/BMW/Mercedes/Alfa Romeo/DS se parto con Mito/Giulietta. Insomma voglio il premium visto che posso.

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Infatti sto ponderando bene, anche perché poi dubito che compreró anche nei prossimi anni qualcosa che non sia Audi/BMW/Mercedes/Alfa Romeo/DS se parto con Mito/Giulietta. Insomma voglio il premium visto che posso.
    Fai il quasi premium prendendo Mazda ahah

    Si valuta perché l'auto di solito la si tiene per anni e anni quindi limitarsi fin da subito non mi pare ragionevole soprattutto quando Giulietta mica ha motori 3000 voglio dire i costi saranno poco più alti dato che condividono motori etc

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    Io ho preso una Golf 7 usata di 4 anni con pochissimi km e super accessoriata.. a 13k. Mai considerata?

  10. #25
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Io ho preso una Golf 7 usata di 4 anni con pochissimi km e super accessoriata.. a 13k. Mai considerata?
    4 anni c'era già la settima?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  11. #26
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Certo, ma Golf Mk7 è uscita nel 2012

  12. #27
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si mi sono confuso col restyling, pensavo fosse la settima invece è stato solo il restyling della settima.

  13. #28
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Intanto sto mettendo da parte la grana, cercando per usato\km 0 i migliori sono BMW Serie 1, Mercedes A/B e Mini. Audi A3 la sto escludendo, parte sempre da prezzi più alti.
    Ho letto che la Giulietta nel 2019 avrà un restyling, secondo voi vale la pena comprare quella attuale sapendolo?

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Intanto sto mettendo da parte la grana, cercando per usato\km 0 i migliori sono BMW Serie 1, Mercedes A/B e Mini. Audi A3 la sto escludendo, parte sempre da prezzi più alti.
    Ho letto che la Giulietta nel 2019 avrà un restyling, secondo voi vale la pena comprare quella attuale sapendolo?
    se la prendi a 18/17 una nuova magari allestimento Super ok ci sta ma non oltre!

  15. #30
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Intanto sto mettendo da parte la grana, cercando per usato\km 0 i migliori sono BMW Serie 1, Mercedes A/B e Mini. Audi A3 la sto escludendo, parte sempre da prezzi più alti.
    Ho letto che la Giulietta nel 2019 avrà un restyling, secondo voi vale la pena comprare quella attuale sapendolo?
    Hai passato il primo anno da neopatentato o deve ancora finire?
    La Giulietta ha avuto due restyle e se vedi la prima del 2010 rispetto al secondo restyle cambia poco, quindi anche il prossimo credo cambierà solo qualche dettaglio (non credo che faranno il frontale uguale a Giulia, quello più probabile nella prossima serie)
    Se ti piace prendila tranquillamente, se puoi dare dentro un usato puoi comprarla sui 17'000€, altrimenti ci sono quelle a Km0. In allestimento base (che poi ha già tutto il necessario) la trovi facilmente a quel prezzo Km0, io ne avevo viste tre nella mia zona qualche mese fa, poi mi sono fatto tentare dalla Mazda 3.

    Anche la Focus 3a serie puoi trovarla ad ottimo prezzo, ormai è arrivata la 4a serie e devono liberarsi di quelle "vecchie"
    Vito che parlavi di BMW, ricorda che quelle sono TUTTE a trazione posteriore, più belle e divertenti da guidare ma anche più complicate in caso di forte pioggia, ghiaccio o neve, senza dimenticare lo spazio posteriore limitato (sia per le persone che nel bagagliaio) per via dell'albero di trasmissione. Pondera bene e soprattutto guidala, non comprare alla cieca

    EDIT
    ora ricordavo che il budget è sui 11'000€, quindi niente nuovo né Km0, dovresti andare sull'usato per forza
    Ultima modifica di Mega Man; 27-07-2018 alle 16:09:07

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •