[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ragazzi che ci sta di bello da vedere su Amazon Prime Video? Ho l'abbonamento ma l'ho sfruttato poco per ora, non solo serie tv, anche film e non solo original.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  2. #242
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ragazzi che ci sta di bello da vedere su Amazon Prime Video? Ho l'abbonamento ma l'ho sfruttato poco per ora, non solo serie tv, anche film e non solo original.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Se non hai visto the terror secondo me è ottimo. Hanno anche seinfeld che è un classicone della comedy

  3. #243
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Se non hai visto the terror secondo me è ottimo. Hanno anche seinfeld che è un classicone della comedy
    The Terror me lo segno. Ho visto Ms Maisel che mi è piaciuta molto come serie, mi hanno consigliato Fleabag e mi incuriosiva quella di Allen. Come film invece? Non ci sta una roba simile a Netflix Lovers per Amazon? Mi perdo le novità.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  4. #244
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    La notizia più attesa è arrivata, HBO ha ordinato la prima stagione di Watchmen, il remake/sequel dell'iconica graphic novel, scritto da Damon Lindelof (LOST, The Leftovers), dopo che le riprese del Pilot si erano concluse qualche settimana fa.
    Nel cast c'è gente di talento: Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr.
    Arrivo previsto già nel 2019.


  5. #245
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Official Trailer per The Deuce S2, in onda da Domenica 9 Settembre.


  6. #246
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Disincanto l'avete visto? Merita?

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  7. #247
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Disincanto l'avete visto? Merita?

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Ho visto 6 dei 10 episodi.

    Non è brutta come dicono alcune recensioni, ma neanche particolarmente brillante (sebbene pare che il meglio lo debba ancora vedere).
    Simpatica per passare il tempo, ma non brillante quanto i primi anni di The Simpsons o Futurama.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  8. #248
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    5x13 di Breaking bad, non dico altro.
    Aiuto

  9. #249
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    5x13 di Breaking bad, non dico altro.
    Aiuto
    Sei al meglio proprio. Da vedere senza tirare il fiato.

  10. #250
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sei al meglio proprio. Da vedere senza tirare il fiato.
    Ho finito ora
    Adesso chi mi tira fuori da questo senso di vuoto?

  11. #251
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho finito ora
    Adesso chi mi tira fuori da questo senso di vuoto?
    Niente e nessuno.

    Prenditi un paio di giorni per "digerire" bene il tutto, e poi lanciati su Better Call Saul.

  12. #252
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Niente e nessuno.

    Prenditi un paio di giorni per "digerire" bene il tutto, e poi lanciati su Better Call Saul.
    Era proprio quello che volevo chiederti. Ho bisogno di qualche giorno per elaborare il lutto, mille sensazioni diverse in conflitto fra loro: amore e odio. Mi hanno ribaltata come un calzino e non so più chi odio e chi amo. Una puntata provo pena per loro, quella dopo voglio ucciderli con le mie mani.
    Incredibile.
    Ma questi attori hanno proseguito la loro carriera o li hanno ritirati dalle scene, come si fa con le maglie dei fenomeni? Non ricordo di averli visti altrove.

  13. #253
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Era proprio quello che volevo chiederti. Ho bisogno di qualche giorno per elaborare il lutto, mille sensazioni diverse in conflitto fra loro: amore e odio. Mi hanno ribaltata come un calzino e non so più chi odio e chi amo. Una puntata provo pena per loro, quella dopo voglio ucciderli con le mie mani.
    Incredibile.
    Ma questi attori hanno proseguito la loro carriera o li hanno ritirati dalle scene, come si fa con le maglie dei fenomeni? Non ricordo di averli visti altrove.
    Bryan Cranston si è spostato principalmente nel cinema, ed ha pure ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attore protagonista in Trumbo.
    Aaron Paul ha avuto una serie sua (The Path), cancellata dopo tre stagioni.
    Anna Gunn pure (Gracepoint, remake della inglese Broadchurch), che ha avuto un destino simile (cancellata dopo una stagione).
    Dean Norris ha fatto Under the Dome (cancellato dopo 3 stagioni) da co-protagonista e ora fa roba in giro.
    Bob Odenkirk e Jonathan Banks stanno facendo Better Call Saul.
    Jesse Plemons ha fatto uno degli episodi migliori di Black Mirror come protagonista e poi altra roba in giro da co-protagonista (tra cui Fargo S2).
    Giancarlo Esposito niente da protagonista, ma tantissima roba in giro come ricorrente.

    Quindi a tirare le somme sta andando davvero bene solo a Cranston che ovviamente è su un altro livello rispetto agli altri, e a Odenkirk e Banks che lavorano ancora con lo stesso team nello spin off.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  14. #254
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Aaron Paul lo metterei sullo stesso livello di Cranston però, è a livelli stellari. Credo che ognuno di loro abbia partecipato a qualcosa di difficilmente ripetibile. Cercherò i film di Craston; non ricordo assolutamente di averlo visto in Argo (film molto bello); non ricordo nemmeno "Skyler" in Sully (altro bel film)

  15. #255
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aaron Paul lo metterei sullo stesso livello di Cranston però, è a livelli stellari. Credo che ognuno di loro abbia partecipato a qualcosa di difficilmente ripetibile. Cercherò i film di Craston; non ricordo assolutamente di averlo visto in Argo (film molto bello); non ricordo nemmeno "Skyler" in Sully (altro bel film)
    E' un ottimo attore Aaron. Sono tutti ottimi attori, la differenza è che Cranston ha un tale carisma e una tale presenza che è capace di rendere passabile anche la peggiore delle sceneggiature, invece la resa degli altri (come buona parte degli attori del mondo tra l'altro) dipende molto anche dal materiale a disposizione. Ed ovviamente nessuno di loro avrà mai più del materiale anche solo nella stessa stratosfera della sceneggiatura di Breaking Bad. A parte appunto Odenkirk e Banks che sono in Better Call Saul e Cranston che è andato a fare film con gente discreta.

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •