[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #16
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    L'epico Full Trailer di The Handmaid's Tale S2, in arrivo il 25 Aprile con doppia premiere.



    Finita oggi The Alienist.
    Serie discreta che non è mai riuscita purtroppo ad andare oltre il fascino di una produzione assolutamente curatissima, con una grande ricostruzione della New York di fine 19esimo secolo, ma che però è sempre rimasta piuttosto "vuota" nelle componenti più importanti come i personaggi o l'intreccio. Non che l'abbia trovata da buttare, tutto sommato si lascia seguire (e le sequenze notturne lasciano sempre a bocca aperta), ma non si distacca mai molto dal classico detective show, nonostante la premessa gli concedesse di poter fare di più (mi viene in mente Mindhunter che invece è assolutamente riuscito in questo). Non aiuta il fatto che il finale fosse abbastanza sottotono e che il climax sia stato raggiunto intorno agli episodi 8 e 9.

  2. #17
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    The terror è disponibile anche su amazon prime
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #18
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.401
    Qualcuno ha iniziato a vedere "Trust il rapimento Getty"?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Full Trailer per Archer Season 9, quest'anno denominata "Danger Island", in arrivo il 25 Aprile. Purtroppo si', di nuovo un'altra dream season dopo la deludente S8. E' chiaro che il meglio della serie sia ormai un lontano ricordo, spero solo che queste ultime due stagioni (questa e la prossima) siano qualcosa di più di un lento trascinarsi verso la morte (specialmente considerando come la S7 era stata una buona ripresa).




    Sta mattina mentre mi trastullavo nell'attesa di The Americans ho visto il Pilot di The Crossing, una nuova serie ABC che inizia questo Lunedì ma di cui è uscito il pre-air da una settimana abbondante, ed era... una cagata.
    Come ormai mi aspetto da tutti i prodotti che ABC vende come "l'eredeh di LOST", è una roba senza capo nè coda scritta da cani che spreca tutta la buona volontà del buon Steve Zahn (da Treme a questo deve essere una bella botta di vita) e vive di cliffhanger ad ogni pausa pubblicitaria e colpi di scena improbabili e improponibili. Insomma c'è del potenziale trash per essere l'erede di "Under the Dome", ma non raggiunge (neanche lontanamente) le vette di "epic genialità trash" di capolavori come Zoo o Persons Unknown. Ergo hard pass per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di Alienware; 30-03-2018 alle 14:28:41

  5. #20
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Hype sotto zero per Archer

  6. #21
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Si sa già se The Handmaid's Tale uscirà in contemporanea su Tim Vision?

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Venerdì sera, il forum è deserto, i pochi superstiti sono tutti usciti, posso parlare sotto voce. Ho visto quattro anni fa la serie tv "The Sopranos" e mi ha fatto cagare.

  8. #23
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Sky ha comprato mediaset premium quindi tutte le serie tv e i canali cinema di premium entro l'estate saranno visibili sull'offerta sky
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Sky ha comprato mediaset premium quindi tutte le serie tv e i canali cinema di premium entro l'estate saranno visibili sull'offerta sky
    Wat.

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Venerdì sera, il forum è deserto, i pochi superstiti sono tutti usciti, posso parlare sotto voce. Ho visto quattro anni fa la serie tv "The Sopranos" e mi ha fatto cagare.
    WAT.

  10. #25
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione -varg vikernes- Visualizza Messaggio
    venerdì sera, il forum è deserto, i pochi superstiti sono tutti usciti, posso parlare sotto voce. ho visto quattro anni fa la serie tv "the sopranos" e mi ha fatto cagare.
    ban
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #26
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Venerdì sera, il forum è deserto, i pochi superstiti sono tutti usciti, posso parlare sotto voce. Ho visto quattro anni fa la serie tv "The Sopranos" e mi ha fatto cagare.

  12. #27
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    In questi giorni su Infinity sto seguendo The Sinner. L'ho iniziata solo per la presenza di Jessica, senza alcuna aspettativa e senza vedere manco un trailer, se non lo spot in onda in tv, ma mi ha acchiappato assai.
    E' un bel trippone fatto di allucinazioni, sesso e tanto mistero. Ottima Jessica Biel ed altrettanto ottimo Bill Pullman nei panni del detective che deve investigare sull'omicidio che ha visto protagonista la donna. Si potrebbe paragonare a The Night Of.
    E' una delle serie più intriganti che ho visto negli ultimi anni, perchè il Mistero viene sapientemente svelato episodio dopo episodio, flashback dopo flashback, fino a raggiungere il Climax nel finale del 7° episodio (dove sono fermo ora). E' come se fosse un film lungo 320 minuti, diviso in 8 parti da 40 minuti, senza tempi morti o forzature, tutti belli densi e senza rotture di coglioni, se non i finali bastardissimi che ti obbligano a vedere subito l'episodio successivo.
    Dal momento in cui scrivo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

    Trama:
    Durante una vacanza al lago una donna commette un efferato omicidio senza alcuna apparente motivazione. Un detective investiga sul caso mentre la famiglia della donna deve vedersela con l'opinione pubblica della piccola cittadina.

  13. #28
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Molto soddisfatto della conclusione di Counterpart e di tutta la prima stagione.
    Come scrivevo qualche settimana fa, è una buonissima serie di intrattenimento, che non punta ad essere un prestige drama, ma è realizzata molto bene e con molta cura da tutti i punti di vista. La premessa dei due mondi gemelli di per sé non è esattamente una gran novità nel genere, ma il modo sobrio in cui viene trasposta su schermo invece lo è. E' uno sci-fi ma senza dare l'impressione di esserlo, niente strani effetti luminosi, o raggi gamma o barriere di luce. Sempre molto concreto e cinico, con una buona spy-story a fare da piattaforma per le interazioni tra i personaggi e una mitologia che sembra essere molto profonda ma che nella prima stagione viene soltanto accarezzata.
    La dinamica più bella è ovviamente quella tra Howard e Howard Prime, e anche in questo sta la brillantezza della serie, nello sfruttare la premessa dei due mondi paralleli in modo innovativo, basato sulla consistenza e sull'approfondimento dei personaggi.

    Assolutamente promossa, un altro bel centro di Starz dopo Black Sails, TGFE e Boss.

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Dov'è il thread di silicon valley? Senza quello mi ero perso che fosse già iniziato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dov'è il thread di silicon valley? Senza quello mi ero perso che fosse già iniziato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...silicon+valley



    Io la premiere l'ho vista, ma l'ho trovata così anonima ma non mi era neanche venuto in mente di commentarla.
    La formula ormai sta stagnando parecchio, Erlich o non Erlich.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •