[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #421
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Downton abbey non è male, molto ben scritto e ben recitato. Non posso ancora dire di essere fuori dalla zona di drop, perchè la serie non è ancora entrata nel vivo, diciamo che sta profilando la psicologia e il carattere dei personaggi, per cui si deve ancora capire dove e quando si arriverà all'azione vera e propria.

  2. #422
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ma sto das boot che sta rompendo i coglioni su sky qualcuno l'ha visto?

  3. #423
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    In due giorni mi sono sparato la S5 di Luther, che a 9 anni di distanza dal suo esordio torna sugli schermi un pò in sordina, come quell'amico che vedi una volta ogni tanto e saluti calorosamente per poi dimenticarti di lui per il resto del tempo.

    E' stata comunque una buona stagione, molto classica nella struttura (praticamente uguale alla 3 e alla 4) e un pò ripetitiva nei temi, ma con tanti bei momenti, specialmente negli ultimi due episodi. Molto apprezzabile come al solito Idris Elba e un paio di ritorni eccellenti che non voglio spoilerare.
    Idris giura che la serie non è conclusa e che DCI John Luther tornerà prima o poi, anche se la mia impressione è che la benzina sia davvero finita stavolta, non vedo molte altre direzioni in cui la serie possa andare nei prossimi anni che non sia magari un film conclusivo di massimo un paio d'ore. Ma è un problema che ci porremo quando la serie tornerà tra 2 o 3 anni.

  4. #424
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    In due giorni mi sono sparato la S5 di Luther, che a 9 anni di distanza dal suo esordio torna sugli schermi un pò in sordina, come quell'amico che vedi una volta ogni tanto e saluti calorosamente per poi dimenticarti di lui per il resto del tempo.

    E' stata comunque una buona stagione, molto classica nella struttura (praticamente uguale alla 3 e alla 4) e un pò ripetitiva nei temi, ma con tanti bei momenti, specialmente negli ultimi due episodi. Molto apprezzabile come al solito Idris Elba e un paio di ritorni eccellenti che non voglio spoilerare.
    Idris giura che la serie non è conclusa e che DCI John Luther tornerà prima o poi, anche se la mia impressione è che la benzina sia davvero finita stavolta, non vedo molte altre direzioni in cui la serie possa andare nei prossimi anni che non sia magari un film conclusivo di massimo un paio d'ore. Ma è un problema che ci porremo quando la serie tornerà tra 2 o 3 anni.
    posso saltare la S4 e guardare questa?

  5. #425
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ennesimo Promo per il 2019 di HBO trasmesso ieri sera durante i Golden Globes.
    Oltre ai soliti noti (Game of Thrones, True Detective, Big Little Lies, Veep etc.) ci sono anche i primi secondi in movimento di Watchmen.



    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    posso saltare la S4 e guardare questa?
    Non ci vedo nessuna controindicazione (a parte il fatto che la S4 sono tipo 2 episodi) considerando che io non ricordavo niente eppure ho capito e apprezzato la S5 senza nessun problema in particolare.

  6. #426
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Richard madden miglior attore di una serie drammatica o come han fatto a farlo vincere?

    Anche due premi a ACS, bah... A me la storia di versace proprio non ha attirato, ne ho viste giusto due puntate
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #427
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    invece su sky ho visto lo spot di The Passage, all'epoca avevo letto la trilogia e non era tanto male, la prima serie sicuramente sarà il primo libro che è il migliore, poi bisogna vedere se passano al secondo o allungano il brodo

  8. #428
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nessuna controindicazione (a parte il fatto che la S4 sono tipo 2 episodi) considerando che io non ricordavo niente eppure ho capito e apprezzato la S5 senza nessun problema in particolare.
    apposto allora la skippo completamente, che già se vedo sta S5 è un mezzo miracolo

  9. #429
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Ho finito la prima stagione di Downton Abbey. Nonostante sia una specie di "Un posto al sole aristocratico", e non succeda nulla di particolare, è talmente ben interpretato da risultare estremamente accattivante e interessante. Location, costumi, interpreti da 10.

  10. #430
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Molto molto molto soddisfatto dalla premiere dell'ultima stagione di You're the Worst. Dopo una S4 un po' loffia spero in una conclusione all'altezza.

    Inviato dal mio OnePlus 6T con Tapatalk

  11. #431
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Apprezzata pure io, ammetto di aver avuti dubbi sul file scaricato a una certa

    Tapatalked with A8 2018

  12. #432
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Qualcuno ha visto das boot? Pareri?

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Credo di aver sbagliato tutto, aiutatemi.

    Ho iniziato The Man in the High Castle, su prime video. Sarà che è un periodo un po così, in cui lavoro 12h al giorno iniziando alle 7, quindi sono piuttosto stanco, ma fatico a finire una puntata. Sono alla quinta, ma davvero me la sto strascicando.. Non mi era mai capitato di andare a dormire a 12min dal termine di un episodio.

    Ad un certo punto svolta? Non so se dropparla.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Io l'ho droppata prima di finire la s1

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #433
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    i meme che stanno uscendo su adrian mi stanno facendo pisciare dalle risate da 12 ore

  14. #434
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    i meme che stanno uscendo su adrian mi stanno facendo pisciare dalle risate da 12 ore
    Ma è possibile che non la trovi da nessuna parte on demand? Sul sito Mediaset, niente di niente.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  15. #435
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto das boot? Pareri?

    Io l'ho droppata prima di finire la s1

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    L'ho droppata pure io dopo il post :brofist:

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •