[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    The Good Fight, ci stanno andando pesante in una maniera clamorosa con Trump
    Sto amando tutto.
    Ma la sequenza animata alla fine?
    Comunque il mio entusiasmo dopo i primi 3 episodi ha un pò lasciato il posto ad una soddisfazione discreta, ma non esagerata con questa stagione.

    Alcune storyline sembrano un pò riciclate, tipo quella ora di Lucca con Colin, la campagna elettorale etc.

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Ottimo finale Hap and Leonard

    Spoiler:
    la scena in macchina il top :rorfl:
    Buona stagione si', anche se a dire il vero dopo i primi 2 episodi le mie aspettative si erano alzate parecchio e il livello che stavano tenendo mi faceva pensare che la stagione sarebbe potuta essere quanto lo era stata la prima. Invece pur restando un buon prodotto, il livello generale è andato un pò ridimensionandosi col passare degli episodi, finale incluso, avvicinandosi di più all'apprezzamento che avevo avuto per la -buona ma non epica- seconda stagione.

    Sono comunque soddisfatto in generale, ogni anno tirano fuori una buona/buonissima stagione da pochi episodi con minutaggio non esagerato, uno stile molto particolare e originale e due grandissimi attori a guidare la serie. Per quanto mi riguarda possono andare avanti in eterno (anche perché di libri su cui basare le storie ce ne sono parecchi).

    Spoiler:
    Ho anche un pò storto il naso al cattivissimo finale. Non che sia una novità che muoiano personaggi nella serie, ma non si adatta benissimo come scelta al tono leggero da dark comedy che solitamente la serie tiene.
    Ultima modifica di Alienware; 18-04-2018 alle 14:05:08

  2. #77
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Finito anche The Looming Tower, docu serie molto godibile sul pre 9/11 e le negligenze dell'intelligence
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #78
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Io ho finito invece Here and Now, che si conferma come il (arguably?) peggior drama della storia di HBO.

    Una serie che letteralmente non ha un senso, sceneggiata malissimo da ogni punto di vista (personaggi, dialoghi, intreccio narrativo) e che vuole essere tante cose ma fallisce in tutto e risulta per essere il più grosso buco nell'acqua della carriera di Alan Ball (l'uomo che ha creato Six Feet Under... ma anche True Blood), nonché uno dei peggiori fail della storia di HBO (ratings disastrosi, critica che ha tankato la serie e awards che immagino lo ignoreranno di brutto). Della serie si salva solo l'aspetto tecnico (è pur sempre una produzione HBO e ci sono nomi grossi dietro la cinepresa nel corso della stagione) e un paio di interpretazioni secondarie che ho apprezzato (Tim DeKay e Ted Levin), il resto fa acqua da tutte le parti. Dalla premessa poco appetitosa al suo sviluppo totalmente disastroso fino al pay-off finale da risata dei polli. 10 ore della mia vita che potevo sfruttare per fare cose più fruttuose, come ad esempio fissare un muro o osservare l'acqua gocciolare da un rubinetto.
    Ultima modifica di Alienware; 26-04-2018 alle 09:43:33

  4. #79
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    ‘Homeland’: Claire Danes Confirms Series Will End With Season 8, New Pregnancy Not Expected To Impact Production

    Claire Danes made it clear today that Homeland will end with Season 8. When Howard Stern noted in an interview with the actress on his Sirius XM show that the Showtime drama was ending after the upcoming eighth season, she responded, “yeah, that’s it.”
    Come ho scritto qualche giorno fa quest'anno non è stato malissimo però... cazzo FINALLY.

  5. #80
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    ‘Homeland’: Claire Danes Confirms Series Will End With Season 8, New Pregnancy Not Expected To Impact Production



    Come ho scritto qualche giorno fa quest'anno non è stato malissimo però... cazzo FINALLY.
    Per una serie che doveva finire dopo 12 puntate, neanche male stiracchiare le stronzate fino all’ottava stagione

  6. #81
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Finalmente
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #82
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    mollata alla S5 e sono durato fin troppo, per me la serie ha cominciato a perdere smalto già da metà S2.

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.698
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Wat.



    WAT.
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ban
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Premetto che quando iniziai a vederlo ero un ragazzino, come serie tv avevo visto solo prodotti come "True Blood", "Spartacus", "Supernatural" e "Misfits", ergo ho iniziato a vederlo con la forma mentis del bimbominikia, però certe storie le ho trovate noiosissime,tipo:

    Spoiler:
    -Carmela Soprano e il prete ghiottone
    -Carmela Soprano e la quest per mandare la figlia all'Università prestigiosa
    -Meadow all'Università
    -Carmela si scopa il professore del figlio perché questo va male a scuola
    -La mamma di Paulie non riesce a socializzare nella casa di riposo
    -Carmela Soprano restaura casa con uno scagnozzo del marito che si innamora di lei e poi scappa in Italia
    -Carmela Soprano cerca i soldi del marito perché vuole darsi all'alta finanza




  9. #84
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Teaser Trailer di Sharp Objects, nuova miniserie prestige di HBO in arrivo a Luglio.


  10. #85
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ho visto tutta FearTWD 3b in una mattinata

    Piazzata sul secondo monitor è volata via tranquilla

  11. #86
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Teaser Trailer di Sharp Objects, nuova miniserie prestige di HBO in arrivo a Luglio.

    Con Amy Adams si vede a prescindere ma questa mi sembra addirittura interessante. Bene così

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  12. #87
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Io proseguo con The terror, ormai agli episodi finali. Ma ci sarà una seconda stagione secondo voi, o si risolve tutto con la prima?

  13. #88
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io proseguo con The terror, ormai agli episodi finali. Ma ci sarà una seconda stagione secondo voi, o si risolve tutto con la prima?
    La storia si conclude con la prima stagione, se una seconda la stagione la fanno sarà con una storia e un setting e dei personaggi diversi. Insomma una antologica.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  14. #89
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.715
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La storia si conclude con la prima stagione, se una seconda la stagione la fanno sarà con una storia e un setting e dei personaggi diversi. Insomma una antologica.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ok grazie. Diciamo che mi piacciono molto epoca, vicende e personaggi. A livello di CGI e location è un Megaloman del 2018. Cioè lo fa meglio mio cugino falegname con 30 mila lire.

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    La frase che non avrei mai pensato di scrivere: grandissimo episodio di Homeland oggi e vero hype per il Finale settimana prossima.

    Oggi bellissimo anche Barry (1.05), che era cominciato bene era un pò calato con un paio di episodi loffi (3 e 4), e si è invece ripreso alla grande questa settimana.

    La citazione al meme Leroy Jenkins.

    E quanto è bella la opening?

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •