[52] Movimento 5 Stelle - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 22 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 330

Discussione: [52] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #241
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Per quanto ci sia il principio del dubbio, dopo una cosa del genere, Mattarella dovrebbe piantare una contestazione non da poco.

  2. #242
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Per quanto ci sia il principio del dubbio, dopo una cosa del genere, Mattarella dovrebbe piantare una contestazione non da poco.
    Abbiamo avuto i peggio pregiudicati, anche di mafia, e ora un cv gonfiato è inammissibile? Dai....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #243
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    A Mattarella gli importa poco dei CV gonfiati, gli importa piuttosto che questo Conte non sia un pupazzetto nelle mani di Salvini e Di Maio, non a caso 2 giorni fa ha ricordato l'importanza dell'art 95 della Costituzione.
    Meglio sarebbe stato avere Salvini o Di Maio come PdC almeno uno dei due si sarebbe bruciato una volta a contatto con la realtà.
    A questo punto gli conviene mettere pure tutti gli altri ministri tecnici, capri espiatori a profusione, zero rischi quando cadrà il governo per poter tornare a far caciara in campagna elettorale come nulla fosse.


    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  4. #244
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto i peggio pregiudicati, anche di mafia, e ora un cv gonfiato è inammissibile? Dai....
    Ah si? Questa m'era sfuggita... Mi fai il nome di un PREGIUDICATO che abbia fatto il Presidente del Consiglio, mentre era già PREGIUDICATO? Oppure, smetti di usare le parole che non conosci a caso. Grazie.

  5. #245
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Ah si? Questa m'era sfuggita... Mi fai il nome di un PREGIUDICATO che abbia fatto il Presidente del Consiglio, mentre era già PREGIUDICATO? Oppure, smetti di usare le parole che non conosci a caso. Grazie.
    Mi riferivo ai membri del governo in generale
    Comunque fly down...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Dai che stavolta ce la facciamo....questo governo se la tira alle lunghe, peggio della gestione di GV! oggi, alle 17,30 the winner is...Conte !!! https://www.ilmessaggero.it/primopia...8-3750489.html edit: (forse...)!!!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 23-05-2018 alle 15:51:09

  7. #247
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Dai che stavolta ce la facciamo....questo governo se la tira alle lunghe, peggio della gestione di GV! oggi, alle 17,30 the winner is...Conte !!! https://www.ilmessaggero.it/primopia...8-3750489.html edit: (forse...)!!!
    In teoria sì, ma Mattarella ha messo in chiaro che supervisionerà la scelta dei ministri per controllare che Conte lavori di testa sua senza essere manipolato., quindi può bastare quello perchè Salvini o l'altro diano di matto e salti tutto.

    Piuttosto di battista poco fa ha direttamente minacciato mattarella a non intromettersi, anche se è un ex deputato, come sempre usano le parole sbagliate per esprimersi.
    Ultima modifica di incalcatore; 23-05-2018 alle 16:56:53

  8. #248
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In teoria sì, ma Mattarella ha messo in chiaro che supervisionerà la scelta dei ministri per controllare che Conte lavori di testa sua senza essere manipolato., quindi può bastare quello perchè Salvini o l'altro diano di matto e salti tutto.

    Piuttosto di battista poco fa ha direttamente minacciato mattarella a non intromettersi, anche se è un ex deputato, come sempre usano le parole sbagliate per esprimersi.
    Allora quel mio "forse" non è stato scritto a caso...tutte queste indecisioni stanno stressando gli italiani...ma sbaglio o è la prima volta che c'è tutta questa confusione per la preparazione del nuovo governo? In passato mi sembrava tutto più semplice e rapido... hype per le 17,30, comunque...che le stelle li guidino, che i giorni di governo siano lunghi e le tribolazioni poche !... (ctz da Wow!)

  9. #249
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Qui da me ci sono i gazebo in piazza dei candidati sindaci, i 5 stelle han preparato un enorme rinfresco e danno una rosa alle signore, chi si ferma a mangiare o prende una rosa, ti si avventano contro e iniziano a recitarti il mantra di conversione.
    Il punto focale del loro candidato sindaco (un coglione che tutta san donà riconosce come tale) è togliere l'isola pedonale in centro (dove si organizzano feste e altro), poi però si son fatti sfuggire che è solo propaganda, l'isola non la toccheranno.

  10. #250
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Che cacata han fatto. Già lo era stare con Salvini, poi dopo Savona ancora peggio...

  11. #251
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Che cacata han fatto. Già lo era stare con Salvini, poi dopo Savona ancora peggio...
    Conte si è anche dimostrato uno smidollato. In teoria era lui che insieme al PdR doveva scegliere il ministro dell'economia (dubito che Conte avesse chissà quale ammirazione sfrenata per Savona tale da non accettare alternative), e gli hanno imposto quindi di rimettere il mandato nel caso Savona non fosse andato bene. Ma poteva benissimo concertare con Mattarella un secondo nome (e a quel punto se avesse perso la fiducia in Parlamento, avrebbe fatto saltare il banco dei 2 burattinai dietro, ma non ne ha avuto il coraggio).
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #252
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Che conte era un burattino lo sapevano tutti, già il fatto che appena si è dimesso i 5 stelle lo hanno portato via per dei "convegni", in verità vogliono tenerlo lontano dai giornalisti, sia mai che scappasse la parola sbagliata.


    Grillo invece dice, esco di casa e vedo la gente che vaga senza parlare con lo sguardo perso nel vuoto, detto così dovrebbero essere tutti zombie, invece è solo la popolazione che va avanti come se niente fosse perchè finchè non gli tocchi i soldi non gli importa.
    Invece i più tristi sono quelli che commentano di tutto sotto i filmati youtube e altro, poi però di persona o davanti a un microfono non avrebbero MAI il coraggio di dire le stesse cose, primo, perchè non sei più anonimo (e comunque in rete non ci si può nascondere), secondo, la gente cha hai davanti, potrebbe reagire.
    Ultima modifica di incalcatore; 28-05-2018 alle 15:54:10

  13. #253
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Burattini tutti lo sono se è per questo... Forse solo letta si è salvato

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  14. #254
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che secondo me sbagli di grosso, visto che non mi piace entrare in loop e ripetere le stesse cose, prendo atto di questa divergenze di idee e amen
    Non stiamo parlando di quale pizza piace, la realtà è una, o ho ragione io o hai ragione tu o abbiamo torto entrambi. Altre possibilità non ci sono e dato che non hai ancora portato uno straccio di ragionamento a supporto delle tue posizioni non vedo come si possa anche prendere in considerazione quello che dici.


    Continui a fare capra e cavoli con ere diverse e classi politiche diverse
    Ma diamo anche per buono quello che dici, la precedente legislatura ha fatto meglio della classe politica di tangentopoli o di quella che ha affrontato il piu pesante attacco all'occidente di tutti i tempi... embè ? sarebbe un vanto? questo toglie il fatto che hanno gestito malamente la crisi che si sono trovati ad affrontare?
    E' vero o no che il nostro debito negli ultimi è aumentato di 300 miliardi di euro? questo è un buon risultato?
    E' vero o no che hanno lasciato entrare oltre mezzo milione di ierregolari, foraggiando le ONG con 4 miliardi di euro pubblici ogni anno? questo è un buon risultato?
    Ciò detto, ribadisco per l'ultima volta (perchè come dicevo prima, odio i loop) : ritrovate il contatto con la realtà oppure le batoste elettorali future saranno anche peggio
    "Ammettendo che tu abbia ragione"? Quella è storia, non va a sentimento. O dimostri che ho detto falsità oppure taci che fai una figura migliore. Sorvolo sul più pesante attacco all'occidente perché fa ridere a chiunque ricordi gli anni di piombo (o le bombe di mafia)

    per i migranti posso solo rimandati alla costituzione nel punto dove si riconoscono i diritti inviolabili dell'uomo. [Nel caso, molto probabile, che tu non abbia idea di cosa stessi dicendo ti faccio notare che la costituzione riconosce, non garantisce, quindi quei diritti esistono indipendentemente dalla repubblica italiana e sono propri di ogni uomo, senza nessuna distinzione]

    sono relativamente certo che se facessero a te un "test sull'Italia e il suo funzionamento" faresti molto peggio di quei migranti, prima di sparlare di altri io inizierei a informarmi sul paese in cui vivo.
    Ultima modifica di fulminato; 30-05-2018 alle 13:54:14
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #255
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    l'amministrazione raggi è riuscita ad avere la giunta al completo o c'è sempre un posto vacante?

Pag 17 di 22 PrimoPrimo ... 714151617181920 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •