• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 248 di 248

Discussione: [52] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Per quanto ci sia il principio del dubbio, dopo una cosa del genere, Mattarella dovrebbe piantare una contestazione non da poco.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Per quanto ci sia il principio del dubbio, dopo una cosa del genere, Mattarella dovrebbe piantare una contestazione non da poco.
    Abbiamo avuto i peggio pregiudicati, anche di mafia, e ora un cv gonfiato è inammissibile? Dai....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    A Mattarella gli importa poco dei CV gonfiati, gli importa piuttosto che questo Conte non sia un pupazzetto nelle mani di Salvini e Di Maio, non a caso 2 giorni fa ha ricordato l'importanza dell'art 95 della Costituzione.
    Meglio sarebbe stato avere Salvini o Di Maio come PdC almeno uno dei due si sarebbe bruciato una volta a contatto con la realtà.
    A questo punto gli conviene mettere pure tutti gli altri ministri tecnici, capri espiatori a profusione, zero rischi quando cadrà il governo per poter tornare a far caciara in campagna elettorale come nulla fosse.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    05-05
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto i peggio pregiudicati, anche di mafia, e ora un cv gonfiato è inammissibile? Dai....
    Ah si? Questa m'era sfuggita... Mi fai il nome di un PREGIUDICATO che abbia fatto il Presidente del Consiglio, mentre era già PREGIUDICATO? Oppure, smetti di usare le parole che non conosci a caso. Grazie.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Ah si? Questa m'era sfuggita... Mi fai il nome di un PREGIUDICATO che abbia fatto il Presidente del Consiglio, mentre era già PREGIUDICATO? Oppure, smetti di usare le parole che non conosci a caso. Grazie.
    Mi riferivo ai membri del governo in generale
    Comunque fly down...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I'm the BEST E BAST! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Dai che stavolta ce la facciamo....questo governo se la tira alle lunghe, peggio della gestione di GV! oggi, alle 17,30 the winner is...Conte !!! https://www.ilmessaggero.it/primopia...8-3750489.html edit: (forse...)!!!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 23-05-2018 alle 13:51:09

Utente
    Registrato il
    12-16
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Dai che stavolta ce la facciamo....questo governo se la tira alle lunghe, peggio della gestione di GV! oggi, alle 17,30 the winner is...Conte !!! https://www.ilmessaggero.it/primopia...8-3750489.html edit: (forse...)!!!
    In teoria sì, ma Mattarella ha messo in chiaro che supervisionerà la scelta dei ministri per controllare che Conte lavori di testa sua senza essere manipolato., quindi può bastare quello perchè Salvini o l'altro diano di matto e salti tutto.

Piuttosto di battista poco fa ha direttamente minacciato mattarella a non intromettersi, anche se è un ex deputato, come sempre usano le parole sbagliate per esprimersi.
    Ultima modifica di incalcatore; 23-05-2018 alle 14:56:53

I'm the BEST E BAST! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In teoria sì, ma Mattarella ha messo in chiaro che supervisionerà la scelta dei ministri per controllare che Conte lavori di testa sua senza essere manipolato., quindi può bastare quello perchè Salvini o l'altro diano di matto e salti tutto.

Piuttosto di battista poco fa ha direttamente minacciato mattarella a non intromettersi, anche se è un ex deputato, come sempre usano le parole sbagliate per esprimersi.
    Allora quel mio "forse" non è stato scritto a caso...tutte queste indecisioni stanno stressando gli italiani...ma sbaglio o è la prima volta che c'è tutta questa confusione per la preparazione del nuovo governo? In passato mi sembrava tutto più semplice e rapido... hype per le 17,30, comunque...che le stelle li guidino, che i giorni di governo siano lunghi e le tribolazioni poche !... (ctz da Wow!)

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617