• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 323 di 323

Discussione: [52] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se non fosse che per vedere lo spettacolo coi droni richiede il posizionamento giusto e in quel caso riguardava piazza castello e rondò rivella.
    insomma uno spettacolo riservato a apoche persone.
    Ero sarcastico ...

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Utente
    Registrato il
    12-16
    Più che altro è imbarazzante che abbiano cancellato il sondaggio quando la percentuale di favorevoli alla casta ha raggiunto una cifra pericolosa, quindi i 5 stelle hanno dimostrato (di nuovo) che la loro democrazia ha una sola direzione.

Il problema però è stata la risposta di di maio agli ex parlamentari, poteva tranquillamente dire la stessa cosa in un altro modo più civile, ma voleva a tutti i costi affermare "ora comando io" in stile stronzetto presuntuoso.
    Dovrebbero avvertirlo che a fare troppo i galletti alla fine si affonda, come succede a scuola, sul lavoro eccetera...può capitare tranquillamente anche in politica.
    Ultima modifica di incalcatore; 29-06-2018 alle 19:59:43

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    si sà qualcosa della raggi, processo e amministrazione?

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    "Lasciatela lavorare" Cit.

Utente L'avatar di filip182
    Registrato il
    09-18
    salve, sono nuovo del forum, perchè non riesco a vedere i mie messaggi in privato? grazie in anticipo

Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Sono state fatte già due udienze del processo alla Raggi, nella prima non si è presentata e nella seconda si, la prossima dovrebbe essere a ottobre, la sentenza poco dopo dato che ha scelto il rito abbreviato.

Utente L'avatar di filip182
    Registrato il
    09-18
    sarò contro corrente, ma io preferivo di gran lunga il governo renzi, credo che soprattutto per il referendum del 4 dicembre, sia stata fatta grandissima disinformazione in merito alle norme costituzionali, mettendo addirittura in ballo i poteri del presidente del consiglio, che non sono neanche disciplinati dalla costituzione, ma dalla legge 400/1988 (deriva autoritaria) poi ovviamente ognuno con le proprie idee.

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122