Hero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Hero

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Hero

    be com'e' finita?arriva o nn arriva in italia sto presunto capolavoro orientale?aspetto jet li...

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    In altri paesi europei e' gia' uscito... In UK esce quest'estate, per cui possiamo sperare che anche da noi si svegli qualcuno...

    Ma io intanto mi godo il DVD!

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    si ma te lo godi in giapponese o americano?cmq almeno per la fine dell'anno...cmq nn capisco,fanno uscire amici per la morte e nn hero?

  4. #4
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Nessuno dei due: in mandarino, che e' la lingua in cui e' stato girato.

    Amici X la morte e' della Warner. Hero e' della Miramax (Disney). E questo spiega tutto...

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be ci capirai molto(senza sottotitoli)...cmq nn sapevo che hero è della miramax,sapevo che amici per la morte è nato commerciale(warner,dmx come attore e colonna sonora)ma ora che so di hero nn capisco ancora perchè nn venga distribuito,si parla della miramax mica di cecchi gori...

  6. #6
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Lydser

    be ci capirai molto(senza sottotitoli)...cmq nn sapevo che hero è della miramax,sapevo che amici per la morte è nato commerciale(warner,dmx come attore e colonna sonora)ma ora che so di hero nn capisco ancora perchè nn venga distribuito,si parla della miramax mica di cecchi gori...
    No, no, i sottotitoli in inglese c'erano: non sono COSI' masochista!

    Riguardo alla Miramax, sono delle grandissime teste di caz.zo: forse non sai che il 99% dei film stranieri che distribuiscono in USA sono massacrati di tagli, rimusicati, doppiati da cani, ecc. ecc.? Pensa solo ai tagli imposti a La vita e' bella: con i film cinesi si accaniscono ancora di piu', con la motivazione "eeeh, ma se non li tagliamo il pubblico poi si annoia". Con la stessa motivazione mettono musiche rap nei film cinesi durante le scene di combattimento...
    8(

    Non so se hai mai visto Fist of Legend, con Jet Li: il doppiaggio Miramax e' orrendo. A parte le voci ridicole, tutti i personaggi parlano in inglese, e il contrasto fra quelli che parlano cinese e quelli che parlano giapponese (fondamentare per il clima da scontro di culture) va allegramente a farsi fottere...

    Dico, hanno pure tagliato in maniera indegna Shaolin Soccer, che non mi sembra proprio fosse un film d'essai e che avrebbe spaventato il pubblico...

    La cosa assurda, ciliegina sulla torta, e' quando poi comprano i diritti per i film orientali "perche' non si sa mai, possono sempre fare comodo" e poi non li distribuiscono perche' hanno paura di perdere soldi. E intanto impediscono ad altri, avendo loro i diritti, di pubblicarne i DVD: vedi Hero, che e' irreperibile persino nei negozi cinesi dove normalmente mi rifornisco. Meno male che ce l'ho gia'...

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ah!grazie del chiarimento...ora li odio e spero falliscano presto,fanno solo danni al cinema queste compagnie...(e mi tagliuzzano pure il mio Jet)

  8. #8
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Negli states uscirà questa estate, il 20 agosto mi pare. Già sicuri i tagli che andranno ad accorciare notevolemente il film (probabile anche qualche adattamento e modifica dei dialoghi). Se tutto va bene (male?) dovrebbe uscire anche da noi di lì a poco.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #9
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Atlas

    Negli states uscirà questa estate, il 20 agosto mi pare. Già sicuri i tagli che andranno ad accorciare notevolemente il film (probabile anche qualche adattamento e modifica dei dialoghi). Se tutto va bene (male?) dovrebbe uscire anche da noi di lì a poco.
    Grazie Atlas: completo solo un attimo con una precisazione. Non si puo' parlare di tagli rispetto alla versione originale cinese, perche' gia' in Cina il film e' uscito in versione accorciata. Il DVD che possiedo io dura 96 minuti, e dovrebbe essere la versione che uscira' anche in occidente.

    In realta' in effetti e' tagliato RISPETTO AL PRIMO MONTAGGIO del regista, che durava piu' di due ore. La versione "normale" che possiedo io e che e' uscita in Cina e' bellissima, ma in effetti qua e la' manca un po' di approfondimento dei personaggi. Pero' se non altro una volta tanto non e' piu' corta di quella ufficiale cinese (a meno che non facciano ulteriori tagli, che pero' a parer mio renderebbero incomprensibile la storia: non c'e' una singola scena, a mio avviso, superflua nel montaggio "corto").

  10. #10
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    El Gugliauser


    In realta' in effetti e' tagliato RISPETTO AL PRIMO MONTAGGIO del regista, che durava piu' di due ore.
    Ulteriore precisazione (perdonatemi, sono rintronatissimo... e' mattino presto!): i tagli rispetto al montaggio originale del regista sono comunque stati imposti da Miramax. Non a caso Zhang Yimou ha gia' detto che non lavorera' piu' per Miramax (idem Stephen Chow): si vocifera di un accordo con Columbia per i prossimi film.

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    cmq se tagliano scene inutili o d'amore per me va benissimo.
    in un certo senso la penso come gli americani,film veloci e diretti,niente smancerie o approfondimenti,per quelli c'e' il dvd.

  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Lydser

    cmq se tagliano scene inutili o d'amore per me va benissimo.
    in un certo senso la penso come gli americani,film veloci e diretti,niente smancerie o approfondimenti,per quelli c'e' il dvd.
    Ehm, allora non so se ti piacera' Hero... L'azione abbonda, ma e' eterea, quasi astratta... NON e' un picchiaduro come altri film di Jet Li...

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    El Gugliauser

    Ehm, allora non so se ti piacera' Hero... L'azione abbonda, ma e' eterea, quasi astratta... NON e' un picchiaduro come altri film di Jet Li...
    nn dirmi che è come la tigre e il dragone???il mio jet che svolazza in aria per mezz'ora roteando una spada senza colpire nessuno e citando confucio e nakata per tutto il film?!

  14. #14
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Lydser

    nn dirmi che è come la tigre e il dragone???il mio jet che svolazza in aria per mezz'ora roteando una spada senza colpire nessuno e citando confucio e nakata per tutto il film?!
    E' molto piu' artistico e svolazzante di "La tigre e il dragone"... fai tu!

  15. #15
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    http://www.imdb.com/title/tt0299977/trailers


    Cosi' ti puoi fare un'idea...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •