[96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #61
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://youtu.be/QwxQNkmezpQ


    Chiaramente la spunta P20 Pro, ma S9+ è subito lì dietro. Anche XZ2 e OnePlus 5T non male.

  2. #62
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Stamattina dalle 7 e mezza alle 10 ho visto in streaming il GP di Formula 1. Pensavo la batteria scendesse rapidamente per via dello streaming, invece in WiFi il consumo è stato ridottissimo.

    Personal record.



  3. #63
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    9h di schermo?


    chissà cosa farà il note 5 pro quando arriva anche se avrà la rom china stable, speriamo arrivi la global nel frattempo.

  4. #64
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ci sono un paio di Xiaomi, se non sbaglio ad esempio il Redmi Note 4 di uomorsomaiale, che hanno in canna le 10 ore

  5. #65
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Arrivo anche a 12-13 ma è un device media bassa gamma con una batteria enorme, è molto più sorprendente fare quelle ore con s8+

  6. #66
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Io ne faccio 2 e mezza se va bene

  7. #67
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Fanculo, a sto giro non ho resistito Ho preso il Gear S3 Classic

    C'è il 15% di sconto: https://goo.gl/iit3Jk

    È refer.
    Proseguendo nel carrello scende a 230€, il suo giusto prezzo (altroché 360€)

    Adesso mi mancano solo le Icon X

  8. #68
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017



    Spoiler:







    Mate 8, due anni emmezzo dall'uscita (ottobre 2015), un anno e mezzo di vita (gennaio 2017) e non sentirli

  9. #69
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Raga l'Honor 9 non sembra scendere di prezzo. Ho controllato nelle ultime settimane, e pare invece salito di prezzo.

    A quale altro telefono puntare? Preferirei a questo punto comprare qualcosa di un pochino più economico, considerato poi che mi dovrò comprare anche una protezione di quelle in gomma e forse pure le proiezioni antiunghie (non so se sia presente di default in tutti i telefoni acquistati... Il mio s3 continua ad aver incollata sullo schermo la stessa protezione di cinque anni fa quando l'avevo preso, ed è ancora perfetta)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #70
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Il mio zenfone 2 è ormai diventato un agglomerato di problemi (non che sia mai stato tutto questo granché) e sto cercando qualcosa tra i 150/180 euro. L'unica cosa che mi interessa è che abbia la b20 (della fotocamera mi interessa poco e sto pensando di scendere sotto i 5,5"). Avete qualcosa da consigliarmi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk



  11. #71
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Raga l'Honor 9 non sembra scendere di prezzo. Ho controllato nelle ultime settimane, e pare invece salito di prezzo.

    A quale altro telefono puntare? Preferirei a questo punto comprare qualcosa di un pochino più economico, considerato poi che mi dovrò comprare anche una protezione di quelle in gomma e forse pure le proiezioni antiunghie (non so se sia presente di default in tutti i telefoni acquistati... Il mio s3 continua ad aver incollata sullo schermo la stessa protezione di cinque anni fa quando l'avevo preso, ed è ancora perfetta)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Se non te ne frega degli aggiornamenti puoi pensare al fratello vecchietto Honor 8 che è valido e riceverà Android 8. Dvorebbe stare sui 220 come anche il Honor 7X. Poi c'è tutta la famiglia Xiaomi come il Mi A1, Redmi 5 plus e Note 5 (in preordine la versione globale). Tutti sui 200€...
    O sennò rimani i ncasa Samsyung col A5 2017 a 230 circa.
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Il mio zenfone 2 è ormai diventato un agglomerato di problemi (non che sia mai stato tutto questo granché) e sto cercando qualcosa tra i 150/180 euro. L'unica cosa che mi interessa è che abbia la b20 (della fotocamera mi interessa poco e sto pensando di scendere sotto i 5,5"). Avete qualcosa da consigliarmi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    guardati il Redmi 5 Plus di Xiaomi, non ti spaventare dello schermo! è formato 18/9 quindi si tiene meglio in mano e se proprio vuoi 5" guarda il buon vecchio p10 lite di Huawei.

  12. #72
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    guardati il Redmi 5 Plus di Xiaomi, non ti spaventare dello schermo! è formato 18/9 quindi si tiene meglio in mano e se proprio vuoi 5" guarda il buon vecchio p10 lite di Huawei.
    Stavo pensando anche io al redmi 5, ma sono un po' restio a comprare dalla Cina (ho visto che su gearbeast sta sui 160). Avete mai comprato da gearbest? Come sono con le garanzie?

    EDIT: E il p8 lite 2017? Per il momento mi basta che faccia le stesse cose come le fa questo zenfone
    Ultima modifica di memnarch; 30-04-2018 alle 00:08:18



  13. #73
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Se non te ne frega degli aggiornamenti puoi pensare al fratello vecchietto Honor 8 che è valido e riceverà Android 8. Dvorebbe stare sui 220 come anche il Honor 7X. Poi c'è tutta la famiglia Xiaomi come il Mi A1, Redmi 5 plus e Note 5 (in preordine la versione globale). Tutti sui 200€...
    O sennò rimani i ncasa Samsyung col A5 2017 a 230 circa.
    Meglio Honor 8 che 7X, ho provato per qualche ora Honor 7X, mi sentivo imbarazzato dalla sua relativa lentezza i Cortex A-72 sono più veloci degli A53... nulla da fare per quanto li ottimizzino

    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Stavo pensando anche io al redmi 5, ma sono un po' restio a comprare dalla Cina (ho visto che su gearbeast sta sui 160). Avete mai comprato da gearbest? Come sono con le garanzie?

    EDIT: E il p8 lite 2017? Per il momento mi basta che faccia le stesse cose come le fa questo zenfone
    P8 Lite 2017 è un P9 lite rimarcato, vale a dire un dispositivo di due anni fa, ora come ora non lo considererei più.
    Ultima modifica di Mega Man; 30-04-2018 alle 00:20:01

  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Stavo pensando anche io al redmi 5, ma sono un po' restio a comprare dalla Cina (ho visto che su gearbeast sta sui 160). Avete mai comprato da gearbest? Come sono con le garanzie?

    EDIT: E il p8 lite 2017? Per il momento mi basta che faccia le stesse cose come le fa questo zenfone
    c'è su amazon il redmi 5 plus con rom globale a 180 in versione 3/32

  15. #75
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    c'è su amazon il redmi 5 plus con rom globale a 180 in versione 3/32
    Non ha la b20 Me ne ero già innamorato Mi sa che ripiego sullo xiaomi m1 a1. Grossoshop com'è?

    EDIT: alcune recensioni dicono che non ha la b20, altri dicono che ce l'ha. Wtf?
    EDIT 2: Ok, sono scemo. Stavo guardando quelli con la rom global Grazie per le info, credo che prenderò proprio il redmi5
    Ultima modifica di memnarch; 1-05-2018 alle 13:11:51



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •