[96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 502

Discussione: [96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #271
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Ma la yi 4k costa 130 mentre la hero 6 black costa 390


    I case economici a volte fanno schifo forte
    A sto punto penso debba vedere sul sito ufficiale della Xiaomi. Da quello che so comunque tutti gli accessori gopro vanno bene con il case della Xiaomi, quindi consiglio di controllare bene

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  2. #272
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Ma prendi la yi 4k normale che costa 130


    I case economici a volte fanno schifo forte
    Me la consigli? Tanto non ci devo fare chissà che, giusto per caricare foto o brevi video nei social per ricordo. Il software è maturo?


    Ma nemmeno la Yi 4K Plus?

  3. #273
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Me la consigli? Tanto non ci devo fare chissà che, giusto per caricare foto o brevi video nei social per ricordo. Il software è maturo?


    Ma nemmeno la Yi 4K Plus?
    Secondo me per quello che devi fare andrebbe bene anche la discovery, la qualità non cambia tanto, penso la differenza stia nei fps

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  4. #274
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cazzo era una offerta a tempo limitato, solitamente da camelcamelcamel sta a 170 euro

    E scadeva tra cinque minuti. Oltretutto mentre la seguivo è aumentata la richiesta da 66% a 68% a 70%

    Presa


    Pensare che la Yi 4K dovevo prenderla nell'estate 2016, quando avevo il dubbio tra lei (a 280 euro) e la TomTom Bandit (a 130 euro). Ma all'epoca ero povero in canna e dovetti rinunciare a tutto. Era destino. Grazie!

    Anche se..mi sento sempre un po male a prendere un modello low budget

  5. #275
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Adesso che microSD mi tocca prendere? Samsung Evo Plus da 64GB è sufficiente?

  6. #276
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ok il touch mi è completamente andato a puttane, partono dei tocchi da soli raramente. Mentre ci sono alcuni punti della tastiera che vengono rilevati nella parte superiore dello schermo (vedi immagine)

    Oltre alla zona centrale dove non prende proprio più.
    Non vi dico le bestemmie per scrivere, praticamente riesco solo su wa e se non ho un immagine nello schermo sopra (sto scrivendo da lì spezzando il testo in 4 rice alla botta se no inizia a spostarmi il cursore).


    Mi consigliate tutti i telefoni nella zona 300/400€ con larghezza massimo come gli ex 5" (credo siano i 5.6/8 attuali).
    Imprescindibile il jack, una buona autonomia e la micro SD (fra micro sd e integrata avrò 50gb) non sarebbero male. Se c'è qualcosa senza notch meglio, ma mi sa cChe devo adattarmi, però almeno che sia contenuto, tipo honor 10 e non come iPhone x o alcuni Asus che ho visto.
    No roba dalla Cina (mi serve in fretta se questo non so sistema per magia)

    Sparaflashato da Z3C
    Non è in stock ma prenotabile, ma tanto il tuo Z3C si è ripreso, prova a prendere l'S7 che vendono su Amazon.es a 122 euro.

  7. #277
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non è in stock ma prenotabile, ma tanto il tuo Z3C si è ripreso, prova a prendere l'S7 che vendono su Amazon.es a 122 euro.
    Link or never happened

  8. #278
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Link or never happened
    https://www.amazon.es/gp/product/B01...2adb1829204070


    Ma annulleranno al 99.99%, io non ho neanche voglia di provarci per poi "rimanerci male".
    Anche se una volta presi uno di quei loro tablet osceni a 1 euro e lo spedirono davvero, quella volta era disponibile però, non prenotabile.

  9. #279
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cazzo era una offerta a tempo limitato, solitamente da camelcamelcamel sta a 170 euro

    E scadeva tra cinque minuti. Oltretutto mentre la seguivo è aumentata la richiesta da 66% a 68% a 70%

    Presa


    Pensare che la Yi 4K dovevo prenderla nell'estate 2016, quando avevo il dubbio tra lei (a 280 euro) e la TomTom Bandit (a 130 euro). Ma all'epoca ero povero in canna e dovetti rinunciare a tutto. Era destino. Grazie!

    Anche se..mi sento sempre un po male a prendere un modello low budget
    Non ci avevo nemmeno fatto caso fosse in offerta a quel prezzo è ottima, la yi 4k plus è meglio ma il sensore è lo stesso, cambia il processore infatti registra in 4k a 60fps...ma alla fine è solo una rottura perchè hai file giganti e il 4k di un'action cam non è che sia chissà cosa, poi vista la differenza enorme di prezzo direi assolutamente ciaone

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.es/gp/product/B01...2adb1829204070


    Ma annulleranno al 99.99%, io non ho neanche voglia di provarci per poi "rimanerci male".
    Anche se una volta presi uno di quei loro tablet osceni a 1 euro e lo spedirono davvero, quella volta era disponibile però, non prenotabile.
    Io l'ho ordinato usando una postepay con credito insufficente, non ho voglia di congelarmi 120€ per 2 settimane a vuoto

  10. #280
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Non ci avevo nemmeno fatto caso fosse in offerta a quel prezzo è ottima, la yi 4k plus è meglio ma il sensore è lo stesso, cambia il processore infatti registra in 4k a 60fps...ma alla fine è solo una rottura perchè hai file giganti e il 4k di un'action cam non è che sia chissà cosa, poi vista la differenza enorme di prezzo direi assolutamente ciaone

    Io l'ho ordinato usando una postepay con credito insufficente, non ho voglia di congelarmi 120€ per 2 settimane a vuoto
    Vabbe dai, alla fine per le foto ho lo smartphone, per andar sott'acqua non credo mi serva chissà quale qualità

    E per la SD? La EVO Plus è okay?

    Comunque anch'io prenotato S7 con una postepay scarica

  11. #281
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non è in stock ma prenotabile, ma tanto il tuo Z3C si è ripreso, prova a prendere l'S7 che vendono su Amazon.es a 122 euro.
    Danke, vediamo come procede
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Non ci avevo nemmeno fatto caso fosse in offerta a quel prezzo è ottima, la yi 4k plus è meglio ma il sensore è lo stesso, cambia il processore infatti registra in 4k a 60fps...ma alla fine è solo una rottura perchè hai file giganti e il 4k di un'action cam non è che sia chissà cosa, poi vista la differenza enorme di prezzo direi assolutamente ciaone

    Io l'ho ordinato usando una postepay con credito insufficente, non ho voglia di congelarmi 120€ per 2 settimane a vuoto
    Fatto pure io così, vediamo se torna in stock, nel caso modifico il metodo di pagamento

    Sparaflashato da Z3C

  12. #282
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbe dai, alla fine per le foto ho lo smartphone, per andar sott'acqua non credo mi serva chissà quale qualità

    E per la SD? La EVO Plus è okay?

    Comunque anch'io prenotato S7 con una postepay scarica
    Secondo me è okay, ormai hanno pure aggiornato i modelli a u3. Per salire di fascia devi spendere il doppio tondo

    Sparaflashato da Z3C

  13. #283
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.es/gp/product/B01...2adb1829204070


    Ma annulleranno al 99.99%, io non ho neanche voglia di provarci per poi "rimanerci male".
    Anche se una volta presi uno di quei loro tablet osceni a 1 euro e lo spedirono davvero, quella volta era disponibile però, non prenotabile.
    Anche io più tardi farò l'ordinazione con postepay scarica.

    Quante probabilità ci sono che si tratti di una truffa se davvero non annullassero l'offerta e tornasse in stock, dovendo a quel punto mettere i soldi sulla postepay per acquistare?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #284
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Perché truffa? 129€ per un clone dell'S7 è un prezzo onesto

  15. #285
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Anche io più tardi farò l'ordinazione con postepay scarica.

    Quante probabilità ci sono che si tratti di una truffa se davvero non annullassero l'offerta e tornasse in stock, dovendo a quel punto mettere i soldi sulla postepay per acquistare?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    È venduto e spedito da Amazon, il rischio truffa non penso ci sia, più che altro è sicuro sia un errore di prezzo e quasi certo che tra due mesi non sia ancora partito nulla/abbiano annullato tutto.

    Spero di no per chi ha provato a prenderlo, ma non mi farei illusioni.

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •