• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 314 di 314

Discussione: [96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Infatti il problema è che non ho mai usato iOs, e la prima impressione è stata "meno male"

Sono tante piccole cose che però nella fruizione quotidiana ti fan proprio rimanere perplesso.

Tipo okay passare da un'applicazione all'altra, ma il semplice tornare indietro cazzo è scomodissimo (apro un thread su Tapatalk e voglio tornare ad una sezione, navigo su Safari, apro una pagina e voglio tornare a quella precedente, entro in una serie Netflix e voglio tornare alla sezione), non è possibile dover arrivare con la mano a venti centimetri in alto a sinistra.

Poi nel browser non c'è nemmeno un comodo "home" in basso per tornare alla schermata principale del browser.

Oppure su Tapatalk, passare da Sottoscritti, a Non letti, non ti fa lo swipe, devi premere sui menu in alto. Che poi Tapatalk non sfrutta nemmeno lo split screen ma rimane flottante.

Il multitasking che non ha "chiudi tutto"?

La possibilità di dimezzare le animazioni per renderlo un po più reattivo?

Poi anche il discorso Instagram è allucinante. La terza app più utilizzata al mondo e non c'è un porting serio? Così come su Apple Watch che non hanno la possibilità di vedere le chat di Whatsapp, ma dai..

Alla fine ci passerò sopra perché è costato 280€ nuovo, mentre l'antagonista Zenpad 3s 10 Z500KL costa 450€, altrimenti non esiterei un attimo a fare il reso.
    Il chiudi tutto nei task manger, anche su android, è una pippa mentale inutile, quando c'è poca ram disponibile il sistema chiude le app aperte da un po' e quelle che consumano per le notifiche push etc...si aprono da sole se non le freezi in qualche modo

Le animazioni puoi solo toglierle del tutto ma poi è tutto più brutto

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Il chiudi tutto nei task manger, anche su android, è una pippa mentale inutile, quando c'è poca ram disponibile il sistema chiude le app aperte da un po' e quelle che consumano per le notifiche push etc...si aprono da sole se non le freezi in qualche modo

Le animazioni puoi solo toglierle del tutto ma poi è tutto più brutto
    Ma il "chiudi tutti" non lo uso mica per la ram.

Ma se devo usare il multitasking e ho 40 app degli ultimi due giorni che utilità ha? Ora che cerco l'app dal multitasking, la apro direttamente ex novo.

Viceversa, se nel multitasking ho le ultime 4-5, ha senso sfruttarlo.

Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma il "chiudi tutti" non lo uso mica per la ram.

Ma se devo usare il multitasking e ho 40 app degli ultimi due giorni che utilità ha? Ora che cerco l'app dal multitasking, la apro direttamente ex novo.

Viceversa, se nel multitasking ho le ultime 4-5, ha senso sfruttarlo.
    Ah io uso solo il doppio tap per riaprire l'ultima app aperta ormai no ma comunque hai ragione, ios ha molte cose stupide, il vantaggio che ha su ipad è che ci sono app ottime per uso "pro", editing video, foto, musica etc che su android non ci sono, per il resto è ios base quindi se uno non si trova bene...
    Almeno adesso non ti farai tentare da un iphone
    Io per ora ho solo scaricato procreate (10€) e sto usando l'apple pencil per pasticciare etc, non esiste nulla di minimamente paragonabile su android, però l'ho preso quasi solo per quello
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 19-06-2018 alle 17:19:17

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ecco Oppo Find X, con rapporto display:smarpthone del 93 percento e camera a scomparsa. Il loro primo flagship dai tempi di Find 7 ormai 4 anni fa.

Bellissimo avevo già visto ieri qualche pubblicità con Neymar testimonial, curioso sul prezzo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Registrato il
    03-06
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Ah io uso solo il doppio tap per riaprire l'ultima app aperta ormai no ma comunque hai ragione, ios ha molte cose stupide, il vantaggio che ha su ipad è che ci sono app ottime per uso "pro", editing video, foto, musica etc che su android non ci sono, per il resto è ios base quindi se uno non si trova bene...
    Almeno adesso non ti farai tentare da un iphone
    Io per ora ho solo scaricato procreate (10€) e sto usando l'apple pencil per pasticciare etc, non esiste nulla di minimamente paragonabile su android, però l'ho preso quasi solo per quello
    Il problema è che io l'ho preso per uso social

Comunque hai centrato perfettamente il vantaggio di aver preso l’iPad: mi è passata completamente la folle idea di prendere il nuovo iPhone X a fine anno Manco regalato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Bellissimo avevo già visto ieri qualche pubblicità con Neymar testimonial, curioso sul prezzo.

È stupendo come design, non mi convince però la cosa che non ci sia alcun sensore biometrico e che l'unico modo per sbloccare sia la fotocamera a scomparsa. Suppongo che l'abbiano costruito con tutto i crismi, ma si parla di centinaia di aperture di fotocamera al giorno.

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

Registrato il
    12-07
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È stupendo come design, non mi convince però la cosa che non ci sia alcun sensore biometrico e che l'unico modo per sbloccare sia la fotocamera a scomparsa. Suppongo che l'abbiano costruito con tutto i crismi, ma si parla di centinaia di aperture di fotocamera al giorno.

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Hanno già usato soluzioni simili in passato (Oppo N3), Oppo/Vivo sono forse i migliori brand cinesi per la qualità costruttiva quindi quello non mi preoccupa.

Ho più dubbi sull'autonomia / ottimizzazione software.

Stasera c'è la presentazione a Parigi, dovrebbero annunciare anche dei mid-range per l'Europa.

https://youtu.be/vtidDa-V98g

Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Rimane un esercizio di stile un po' fine a sé stesso, giusto per far parlare un po' di sé fuori dalla Cina.

Per cavolo, lo stupore che ha regalato mancava da tanto tempo, probabilmente dai tempi del Mi MIX. Il design complessivamente è bellissimo, al confronto tutti gli altri smartphone sul mercato sono un pugno in un occhio - a partire da iPhone X.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    09-06
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Hanno già usato soluzioni simili in passato (Oppo N3), Oppo/Vivo sono forse i migliori brand cinesi per la qualità costruttiva quindi quello non mi preoccupa.

Ho più dubbi sull'autonomia / ottimizzazione software.

Stasera c'è la presentazione a Parigi, dovrebbero annunciare anche dei mid-range per l'Europa.

https://youtu.be/vtidDa-V98g

Si' ricordo benissimo OPPO N3, ma il mio dubbio non era solo legato all'affidabilità ma anche all'efficienza. Insomma ha lo stesso difetto di lentezza del face id di iPhone X (o degli altri face unlock), esacerbato dall'apertura della fotocamera. Non gli costava niente mettere un sensore biometrico nel posteriore (anche se ammetto che parte della bellezza del design sta proprio nella pulizia totale del posteriore).
    Una eventuale versione aggiornata tra un anno DEVE integrare il sensore sotto il display a mio parere.

Comunque alla presentazione a Parigi hanno annunciato il prezzo per l'Europa, 999€.
    Insomma siamo range iPhone X, S9 e Pixel 2. Però Color OS per quanto sia una buona skin (l'ho usata per mesi quando avevo OnePlus One) non è paragonabile al meglio che c'è su Android.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Ma sono pazzi, quel prezzo possono permetterselo i big ormai conosciuti non Oppo che conosciamo solo noi qua sui forum.

E' come vendere una Dacia ma anzi una Hyundai a 40.000€, si probabilmente sarà un modello fatto benissimo di qualità e di prestazioni elevate ma chi ci spende 40k per una auto del genere o meglio con un marchio del genere?

Registrato il
    09-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma sono pazzi, quel prezzo possono permetterselo i big ormai conosciuti non Oppo che conosciamo solo noi qua sui forum.

E' come vendere una Dacia ma anzi una Hyundai a 40.000€, si probabilmente sarà un modello fatto benissimo di qualità e di prestazioni elevate ma chi ci spende 40k per una auto del genere o meglio con un marchio del genere?
    C'è da dire che in Cina se lo possono permettere, sono un marchio affermato quanto Huawei e Xiaomi (quindi tanto), in Europa e US in effetti non so quanto senso possa avere. Anche se comunque non hanno mai avuto prezzi concorrenziali, ricordo che anche Find 7 all'epoca costasse quasi quanto i flagship più famosi.

Registrato il
    12-07
    Citazione floop Visualizza Messaggio

Ma Oppo non fa prodotti economici, è sempre stato così: anche in Asia sono fatti un nome con prezzi cari, il successo di Find X dipenderà da quanto spingeranno con il marketing e il retail.

Riprendendo il tuo esempio Oppo é più tipo Lexus che però vende di più.

Inviato dal mio tolino tab 8 utilizzando Tapatalk
    Alienware

Registrato il
    03-06
    Aveva senso a 550 euro come Mi Mix 2s.
    Cosi è assurdo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Ma il Find X non punta a vendere tanto, è un biglietto da visita per il rilancio internazionale del marchio.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021