Ready Player One | Steven Spielberg | Nelle Sale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Readyp Player One

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 6,67%
  • Bello, lo consiglio!

    8 53,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 13,33%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    4 26,67%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ready Player One | Steven Spielberg | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! Ready Player One | Steven Spielberg | Nelle Sale

    READY
    PLAYER
    ONE


    DATA USCITA: 28 marzo 2018
    GENERE: Azione, Thriller, Fantascienza
    ANNO: 2018
    REGIA: Steven Spielberg
    ATTORI: Tye Sheridan, Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Julia Nickson, Lena Waithe, Win Morisaki, Philip Zhao
    PAESE: USA
    DURATA: 140 Min
    FORMATO: 3D e 2D
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    TRAMA
    Nel 2045 la terra è diventata un luogo inquinato, funestato da guerre, povertà e crisi energetica. Gli abitanti versano in condizioni precarie, stipati in grossi container spogli, senz'altra evasione che il nostalgico mondo virtuale di OASIS. L'universo ispirato ai ruggenti anni ottanta, creato dal milionario James Donovan Halliday, conta milioni di login al giorno per la facilità d'accesso (sono sufficienti un visore e un paio di guanti aptici) e gli scenari iperrealistici in cui sfuggire al mondo tetro e pericoloso. La notizia della morte di Halliday arriva insieme con l'ultima, stimolante sfida lanciata dall'eccentrico creatore: una caccia al tesoro da miliardi di dollari.
    L'adolescente Wade, da sempre affascinato dalla figura del programmatore, ha collezionato informazioni sulla sua vita e il suo lavoro. Attraverso l'avatar Parzival proverà ad aggiudicarsi il premio in palio, contro i potenti nemici di una malvagia multinazionale e un nutrito gruppo di concorrenti senza scrupoli.
    SPECIAL POSTERS


    FINAL TRAILER



    STINGER DOPO I TITOLI DI CODA
    Nessuna scena
    Ultima modifica di Veeto; 30-03-2018 alle 19:36:12

  2. #2
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Io sto già sbavando...

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Visto, visivamente molto gradevole, la trama boh, abbastanza insignificante, ma il film è comunque filato via liscio.
    Terribili i vari nabbo, rullo, in real, ecc, inseriti un po' a caso, forse per dare quel tocco sfigatello ai protagonisti che l'aspetto degli attori non riesce a dare?
    Sovrappeso e bruttini sono invece molto più presenti tra i "cattivi", nel "team di supporto", scelta discutibile, per me.
    Citazioni a manetta, una buona metà le ho colte come tali senza che mi dicessero niente, ma la cosa è stata irrilevante, sia in positivo, sia in negativo, non mi han fatto esclamare wow, guarda chi c'è, né infastidito insomma.

    Complessivamente una buona visione, da evitare giusto per chi è terrorizzato dall'idea di essere etichettato come nerd, tutti gli altri credo possano apprezzarlo, chi più, chi meno.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sapete quando esce in home video? e sopratuto se faranno qualche collector carina?

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Molto bello
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Per me è stato meraviglioso, un tripudio.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ed infatti spero in una bella collector!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Visto e piaciuto. Consigliato solo a veri nerd. Da Spielberg come trama mi aspettavo qualcosina in più...

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Sul momento mi è piaciuto e volevo anche rivedermelo (anche se alcune citazioni erano troppo vecchie per coglierle, e non avendo visto Shining non mi son goduto un bel pezzo), ma ripensandoci a freddo la trama è una vera cagata però sul momento i quintali di citazioni e l'aspetto visivo ti abbagliano al punto da non rendertene conto durante la visione

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    anche la trama mi era piaciuta molto per la prima mezz'ora, poi secondo me sbaglia a prendere piede in real life diventando troppo banale, era meglio lasciare tutto sul gioco e poi giocare anche sulla dualita avatar/persona reale, sulla parte in game niente da dire, fantastico.
    Spoiler:

    "non sono phiga dal vivo"

  11. #11
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Phiga proprio no... Che sia un tipo sì... L'han scelta bene...

  12. #12
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    A me piaceva pelata su "me, earl and the dying girl"

    Sparaflashato da Z3C

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Fisicamente non è niente di particolare, quella foto è fotoscioppata perchè ha i fianchi di una rugbista.
    Anche lui è proprio adatto al ruolo, anonimo, nerdoso.
    Intanto io l'ho rivisto la seconda volta e, devo dire, ho sofferto parecchio.
    In compagnia di gente di pari nerditudine è stato esaltante, mentre la seconda, con dei totali inconsapevoli del videogioco, ho patito il fatto che non capissero NIENTE, o meglio che non cogliessero assolutamente le mille citazioni.
    Mi sono resa conto che praticamente è un tributo al videogiocatore incallito, mentre coloro che ne sono digiuni, vanno solo a vedere il caos ed escono molto delusi.

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Oddio. Un'amica in sala con me l'ha apprezzato comunque e di videogiochi non ne sa mezza

    Inviato senza alcuna sensibilità

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Oltre che per "esperti" del settore (ma neanche tanto eh...) ho apprezzato la prima parte, ma nella seconda si perde un po', un bel po'. Mi sembrava un film da ragazzini di 16-17anni alla fine.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •