Consiglio auto nuova - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Consiglio auto nuova

Cambio titolo
  1. #16
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Boh vedi tu ho fatto tre wall of text solo io, i consigli ci sono, se vuoi la Mazda 3 a 20000 - 22000 € automatica la puoi portare via tranquillo, se vuoi la Focus è comunque ottima e spendi meno, se vuoi altro di berline medie è pieno il mercato, ma non avendole provate non posso consigliarle direttamente.
    Puoi anche fare un test drive così vedete come va la macchina e se vi convince.

    Considera che il cambio automatico fa alzare i consumi, con qualsiasi motore. Io con il manuale mi sono sempre trovato bene, anche in città se è un cambio ben fatto, non ti affatica lo stesso
    Ultima modifica di Mega Man; 6-04-2018 alle 10:26:26

  2. #17
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Boh vedi tu ho fatto tre wall of text solo io, i consigli ci sono, se vuoi la Mazda 3 a 20000 - 22000 € automatica la puoi portare via tranquillo, se vuoi la Focus è comunque ottima e spendi meno, se vuoi altro di berline medie è pieno il mercato, ma non avendole provate non posso consigliarle direttamente.
    Puoi anche fare un test drive così vedete come va la macchina e se vi convince.

    Considera che il cambio automatico fa alzare i consumi, con qualsiasi motore. Io con il manuale mi sono sempre trovato bene, anche in città se è un cambio ben fatto, non ti affatica lo stesso
    Il cambio automatico è proprio un'altra storia a livello di comfort, soprattutto se si fanno tratti di città. In città 50 km in automatico ti stancano come 10 con il manuale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  3. #18
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Il cambio automatico è proprio un'altra storia a livello di comfort, soprattutto se si fanno tratti di città. In città 50 km in automatico ti stancano come 10 con il manuale

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    bhe oddio cambio automatico e città, non vanno molto d'accordo almeno la mia , è sempre dietro a passare fra seconda e terza.. mi consuma quanto un ferrari in citta

  4. #19
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    bhe oddio cambio automatico e città, non vanno molto d'accordo almeno la mia , è sempre dietro a passare fra seconda e terza.. mi consuma quanto un ferrari in citta
    Boh a me in città tutte le macchine che ho guidato consumano come petroliere, sia diesel che benzina, automatiche o non. Quella che fa meglio è la musa manuale benzina che mi fa gli 11/12

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #20
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Boh a me in città tutte le macchine che ho guidato consumano come petroliere, sia diesel che benzina, automatiche o non. Quella che fa meglio è la musa manuale benzina che mi fa gli 11/12

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    no ma con il cambio manuale almeno in citta ti stai in seconda e bona, consumi meno, cazzo con la mia che è sia di cilindrata abbastanza grossa e poi automatica e sempre dietro a cambiare seconda/terza

    consumo di piu a fare 10km in citta che 100 in autostrada

  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    la Mazda 3 eravamo stati a vederla un anno e mezzo fa.
    Semplicemente stupenda, ma una versione appena appena allestita ci costava 28k
    controlla autoscout24 etc che si trovano tante km0 anche a 18000€ coi motori più piccoli e conta sul nuovo un -3000€ (almeno sulla mia 2.2d exceed han fatto così)

  7. #22
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    La nuova Focus 4a serie è uscita
    A me non piace

    Se cerchi una 3a serie a km0, fai l'affarino

  8. #23
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Io ho appena comprato una Ioniq Hybrid (full accessoriata) che ha tutte le caratteristiche che cerchi. Mezzo di una comodità sconcertante.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #24
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Io ho appena comprato una Ioniq Hybrid (full accessoriata) che ha tutte le caratteristiche che cerchi. Mezzo di una comodità sconcertante.
    Da cavarsi gli occhi però.

  10. #25
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Edgar Quintero Visualizza Messaggio
    Da cavarsi gli occhi però.
    Non direi:
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  11. #26
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Meh

  12. #27
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Madonna che roba orrenda. Ste coreane saranno anche fatte bene ma hanno la personalità di un carciofo

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Le altre son carine! non questa

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •