volete il NOS? eccolo!! (x PS2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: volete il NOS? eccolo!! (x PS2)

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    volete il NOS? eccolo!! (x PS2)

    se volete delle macchine che impennano in accelerazione (come la doge nera di F&F) mettete i seguenti trucchi
    RUOTE GRANDI: R1 X triangolo Dx R2 quadr su giu quadr (x metterlo più volte dovete caricare la partita) e inseritelo 4 5 volte

    guida perfetta: triangolo R1 R1 Sx R1 L1 R2 L1

    in questo modo le seguenti macchine avranno una velocità più elevata e un'accelerazione impressionante: tutte le jeep (mesa grande ecc) il baracchino dell'aeroporto, il caddie, il bobcat, il Bf iniezione (attenzione al caddie e al baracchino, se accelerate x tropo tempo si impennerà al punto di rovesciarsi)

    e le seguenti macchine non subiranno danni negli scontri con altri veicoli (tranne x quelli simili al veicolo che guidate)
    banshee, stinger, sabre turbo, deluxo (inguidabile)

    non è un gran che ma è divertente vedere uno su una jeep e sparargli x vederlo schizzare a una velocità impressionante

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Re: volete il NOS? eccolo!! (x PS2)

    Fred Durst

    se volete delle macchine che impennano in accelerazione (come la doge nera di F&F) mettete i seguenti trucchi
    RUOTE GRANDI: R1 X triangolo Dx R2 quadr su giu quadr (x metterlo più volte dovete caricare la partita) e inseritelo 4 5 volte

    guida perfetta: triangolo R1 R1 Sx R1 L1 R2 L1

    in questo modo le seguenti macchine avranno una velocità più elevata e un'accelerazione impressionante: tutte le jeep (mesa grande ecc) il baracchino dell'aeroporto, il caddie, il bobcat, il Bf iniezione (attenzione al caddie e al baracchino, se accelerate x tropo tempo si impennerà al punto di rovesciarsi)

    e le seguenti macchine non subiranno danni negli scontri con altri veicoli (tranne x quelli simili al veicolo che guidate)
    banshee, stinger, sabre turbo, deluxo (inguidabile)

    non è un gran che ma è divertente vedere uno su una jeep e sparargli x vederlo schizzare a una velocità impressionante
    Wow, interessante, anche se io avrei preferito proprio la fiammata che esce dalla marmitta

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Provo :9

  4. #4
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: volete il NOS? eccolo!! (x PS2)

    lupo3

    Wow, interessante, anche se io avrei preferito proprio la fiammata che esce dalla marmitta
    beh, x il momento c'è solo l'accelerazione da panico..... la fiammata si potrebbe aggiungere in un MOD..... (come se la play potesse usarli...)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Raga, uccidetemi se sbaglio, ma la Cuban Hermes non dà la fiammata ???

  6. #6
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    lupo3

    Raga, uccidetemi se sbaglio, ma la Cuban Hermes non dà la fiammata ???
    da la fiammata cmq nn cedo ke impenni (cmq x i mod su ps2 CREDOsi possa: biogna copiare il gioco su pc, moddarlo e masterizzarlo di nuovo)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  7. #7
    Utente L'avatar di Extreme Kid
    Registrato il
    08-03
    Località
    ECW Arena,Philadelphia
    Messaggi
    135
    Mi sa che cosi si potrebbe provare...

    Cmq,se usi questo trucco sulla Cuban Hermes,penso che hai l'effetto nos...
    CZW.....GET THE F'N ULTRAVIOLENT!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Bah, io vorrei vedere la fiammata sulla Chetah o su l'Infernus, non su quella ***** che è la Cuban Hermes

  9. #9
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    lupo3

    Raga, uccidetemi se sbaglio, ma la Cuban Hermes non dà la fiammata ???
    si però non esce dalla marmitta ma dalle ruote o qualcosa la vicino
    infatti quando fa la fiamma si vede anche che si abbassa un pò fino a toccare il terreno

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Io ho avuto un piccolo problema;
    Ho inserito ruote grandi e guida perfetta, ho salvato, ho caricato la partita e ho reinserito i trucchi, così via per quattro volte.

    Alla fine però tutte le macchine erano uguali ad esclusione della tendenza di ribaltarsi in curva ma....


    .... le infernus mi apparivano come le macchine di Rollcage, con le ruote che sporgevano in modo uguale sia sopra che sotto.


  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Artemisio

    si però non esce dalla marmitta ma dalle ruote o qualcosa la vicino
    infatti quando fa la fiamma si vede anche che si abbassa un pò fino a toccare il terreno
    la C hermes fa le fiammate (ha gli scarichi laterali, non fa le fiamme dalle ruote... ) ma non impenna, le macchine che impennano le ho scritte nel primo post....

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Asax

    Io ho avuto un piccolo problema;
    Ho inserito ruote grandi e guida perfetta, ho salvato, ho caricato la partita e ho reinserito i trucchi, così via per quattro volte.

    Alla fine però tutte le macchine erano uguali ad esclusione della tendenza di ribaltarsi in curva ma....


    .... le infernus mi apparivano come le macchine di Rollcage, con le ruote che sporgevano in modo uguale sia sopra che sotto.
    metti prima solo il trucco x le ruote NON SALVARE, CARICA SOLTANTO, e fai così x 4 5 volte, poi, quando hai finito con il trucco delle ruote, inserisci l'altro. se fai correttamente dovresti vedere la infernus con delle gomme grosse come una casa....... (io una volta le avevo ingrantite al punto da occupare mezza isola della villa di tommy... )

  13. #13
    Utente L'avatar di Extreme Kid
    Registrato il
    08-03
    Località
    ECW Arena,Philadelphia
    Messaggi
    135
    Bellissimo questo trucco,e stupenda la Infernus Monster Truck!!!!
    CZW.....GET THE F'N ULTRAVIOLENT!!

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Extreme Kid

    Bellissimo questo trucco,e stupenda la Infernus Monster Truck!!!!
    frote eh! e più metti il trucco x le ruote e pèiù diventano grosse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •