problemi con gothic!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi con gothic!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6

    Domanda problemi con gothic!

    Ciao a tutti, allora ho recentemente installato gothic, e l'ho pure patchato fino alla versione 1.08k solo che mi rimangono due problemi:

    -Nei baratti nn posso comprare o vendere le cose pezzo per pezzo, ma soltantro a mucchi . Vi spiego con un esempio: mettiamo che io voglia comprare una spada che costi 60 e nell'inventario ho 300 pezzi di metallo, bene nn posso spostare soltanto 60 pezzi di metallo nei riquadri del baratto ma li posso spostare solo a gruppi di 100(cossichè ci perderei 40 pezzi di metallo)... la stessa cosa mi succede con tutti gli oggetti sia che io voglia comprarli sia che io voglia venderli.... E' così il gioco o è un bug ?!?

    -Non se sia anche questo un bug, ma nn posso scavare il metallo... prima ho lasciato il personaggio a scavare x 20 minuti ma non è apparso niente di nuovoi nell'inventario... Come cavolo funziona? è un bug anche questo?
    Willie

  2. #2
    Bannato L'avatar di werto
    Registrato il
    03-04
    Località
    monnezza
    Messaggi
    83
    Non so non ho gothic

  3. #3
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    il primo direi di si....non so da cosa sia dovuto non mi è mai capitato....
    il secondo purtroppo no.... non puoi scavare il metallo ma tando andando avanti col gioco non ce ne sarà bisogno...se sarai capace di sfruttare le circostanze....
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6
    phobos

    il primo direi di si....non so da cosa sia dovuto non mi è mai capitato....
    il secondo purtroppo no.... non puoi scavare il metallo ma tando andando avanti col gioco non ce ne sarà bisogno...se sarai capace di sfruttare le circostanze....
    azz e come lo risolvo sto bug?? (
    Willie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •