Riorganizzazione Forum - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 513 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #511
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Scusate, mi aiutate a capire questo mp inviatomi da Darklady / Dangerousgirl?
    Se possibile traducetemelo in italiano, ma andrebbe bene anche francese, inglese e tedesco. Grazie in anticipo

    Segue il testo

    E perchè mai? NASCONDITI TU...CHE NE HAI MOTIVO...NON SONO MICA PALADINA DEI MAFIOSI E DEI PDIDIOTI CHE DIFENDONO L'ISLAM E LE IMMIGRAZIONI SELVAGGE! VERGOGNATI, membro della coalizione per la mia cacciata dal forum! Ps.: ti è piaciuto il mio avatar dedicato a te? voglio che proviate TUTTI (quelli che mi avete odiato) come ci si sente, con l'avatar marchiato! anche elil...la v......elenosa cciovane di m........eravigliosa cultura da fogna! quella che parla sempre col c.......ervello, che non ha! copiona dei maschilisti, sessisti e narcisisti stupidi! Ho seguito il topic degli sfoghi, le ultime pagine sono state di ALTO LIVELLO CULTURALE....SI DELLA MONNEZZA AL LORO CONFRONTO, I MIEI POST ERANO POEMI DELL'ILIADE! TIENI: UN RICORDINO DELLE TUE RISORSE TANTO DIFESE APPASSIONATAMENTE..DA TE E DA TUTTI I PDIDIOTI CME TE....https://www.ilmessaggero.it/primopia...5171.htmlSPEROCHE NON CE NE SIANO ALTRI. DI CASI SPORADICI...SEH, ASSORITA...VISTO CHE ORA L'IMMIGRAZIONE E' STATA FERMATA....SEHHHH! AHAHHA! CHE NOIA! VAI PURE A FARE COMUNELLA COI TUOI AMICHETTI....IL PROSSIMO AVATAR SARA' QUELLO DI QUELL'UTENTE SCEMO CHE HA DETTO CHE IO SONO LA BAMBINA SCEMA DEL FORUM...CI SARA' LUI, POVERO SFIGATO! BLEAH! Ps.: sei per caso tu, il curioso che viene a farmi visita, nel mio forum, sotto le mentite spoglie di Aaae???adios, prof delle mie ciabatte! Senza offesa...pS: IL BELLO DI ESSERE BANNATA è CHE VI POSSO INSULTARE LIBERAMENTE, COSA CHE PRIMA NON MI ERA CONCESSA..SONO STATA SEMPRE GENTILE, PERFINO CON QUEL CAFONE DI RIDD CHE PIU' DI UNA VOLTA HA SCRITTO PORCATE CONTRO DI ME...MA SI SA, I LECCHINI DEI MOD CI GUADAGNANO SEMPRE! .SOLO A VOI, ESSERI SUPERIORI DI DEMENZA...E' CONCESSO DI INSULTARE GLI UTENTI....BAHHHHHHHHHH!!
    Baxter, sei bannato per flame.

    Postare gli MP in pubblico è contro al regolamento, specialmente quando fatto al solo scopo di creare flame.

  2. #512
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    non inzozziamo il topic, please...ti rispondo su MP...se ancora esistono...
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Appunto! inizia tu! A non attizzare il flame!
    E torna da IGN. ..PS., si vede che mi amano!
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Hai finito di attaccarmi? Basta che capisci tutto tu, mi basta!


    Ot, provocazioni, flame...è così che volete riorganizzare il forum? Complimenti, ci state riuscendo! Ora basta, però...avete francamente scocciato! O parlate del topic o non postate roba inutile ed offensiva,se non avete NULLA da dire, grazie! Non è con l'arroganza e gli insulti che si rende grande GV! Ecco, maestro...

    Punto e a capo!
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    sì, Vostro Onore! [Lop figurati se riesce a lasciare perdere l'occasione di attaccare qualcuno a sua volta se già fa in continuazione post+1 (giusto pochi pochi post fa glielo si è fatto notare) dando risposte a post che spesso manco capisce..]ma basta! Non avete niente di meglio da fare che stuzzicarmi? capite tutto voi, è scontato!
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Non sto facendo nessuna battaglia, sto solo rispondendo, mannaggia a me., alle vostre provocazioni, vi ho segnalato, ma se i mod non intervengono e se volete continuare su questo tono aggressivo verso la sottoscritta io non ci sto...non ho iniziato io il flame e l'ot..ho la coscienza a posto, io!

    Non voglio essere bannata perchè mi son difesa dai vostri: non capisce niente e bla bla bla...ok?Cercatevi un altro bersaglio su cui sfogare le vostre frustrazioni, grazie!

    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Scusa ma al messaggio che ho scritto non hai risposto. Cosa ne pensi?
    che avete rotto, basta!(usate i mp!)

    L'avviso evidentemente non ha sortito alcun effetto.
    Dangerousxyx, sei bannata per flood.

  3. #513
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1049509

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •