Riorganizzazione Forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #1
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891

    Esclamazione Riorganizzazione Forum

    Abbiamo avuto dei problemi di carattere privato e hanno fatto slittare i lavori.

    In questo thread sono benvenuti unicamente commenti sulla riorganizzazione delle sezioni.

    Se qualcuno vuole fare un sunto ci fa piacere e setteremo i lavori e date.

    Vi ringrazio.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  2. #2
    Utente L'avatar di BigBoss8901
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    47
    Io direi di organizzare tutto in un unica sezione... Ma proprio tutto... Tanto, siamo 4 gatti su sto cesso di gamesvillage

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.712
    Tech ma il senso di rimuovere dalla visualizzazione la discussione precedente quale sarebbe stato? E di bannare arkady di nascosto?

    Ti abbiamo detto non so quante volte di chiedere a NOI prima di fare queste cose, perché è evidente che tu non sei assolutamente capace di gestirle. Ed infatti ancora una volta hai fatto una cazzata, perché pioveranno di nuovo critiche su critiche (sacrosante).

    Se non rispetti l'utenza almeno abbi un po' di rispetto per me, Don Dema, Alienware e mikim, che perdiamo gratuitamente il nostro tempo a vantaggio tuo e dei tuoi soci.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #4
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Ma vergognati.

  5. #5
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tech ma il senso di rimuovere dalla visualizzazione la discussione precedente quale sarebbe stato? E di bannare arkady di nascosto?

    Ti abbiamo detto non so quante volte di chiedere a NOI prima di fare queste cose, perché è evidente che tu non sei assolutamente capace di gestirle. Ed infatti ancora una volta hai fatto una cazzata, perché pioveranno di nuovo critiche su critiche (sacrosante).

    Se non rispetti l'utenza almeno abbi un po' di rispetto per me, Don Dema, Alienware e mikim, che perdiamo gratuitamente il nostro tempo a vantaggio tuo e dei tuoi soci.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Cioè, bannato Arkady venuto a portare delle scuse per lo spam altrui? Ma non ci posso credere
    Vabbé, dal tuo post, che sei mod, si capisce che ormai è ora di chiedere il conto e andare a casa.

  6. #6
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Comunque va bene, io termino qui. Ero rientrato in questi giorni con la mezza idea di provare almeno a dare un microscopico contributo per far ripartire qualcosa, vista l'assenza di quel buffone di amministratore, manco in grado di fermarmi nonostante il puerile tentativo di mesi fa di bloccarmi IP e accesso mediante mailbox, dato che sono rientrato comunque. Quindi parto con il mio ultimo post colorato.
    E, dato che ormai l'aria è ancor di più quella della fine visto il post di Titan, con il mio consueto colore vi saluto. Magari, se in futuro cambierà qualcosa (tipo che eliminano gli incapaci dall'amministrazione) e se il forum tornerà ad essere almeno parvenza di ciò che fu (o almeno se continuerà ad esistere), tornerò per essere utile. Ma dato che tutte e tre le cose sembrano improbabili, l'unica cosa probabile è che questo sia un addio, almeno qui.
    Un'ultima cosa a TechGV: dovresti baciare le natiche ai moderatori che in questi mesi hanno tenuto su la baracca, perché senza di loro avresti spambot e pubblicità di troie in ogni angolo del forum che ti sbucano pure dal culo, a questo momento. Ti saluto con tutto l'astio possibile, ed estendilo ai compari della tua combriccola.
    Farewell
    Cima99

    p.s Ah, e mi sono salvato il post: cancella quello che ti pare, tanto me lo tengo e magari ogni tanto te lo rimando in loop
    Ultima modifica di Baxter; 9-04-2018 alle 00:09:04

  7. #7
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    A parte che non sono 2 mesi ma quasi 5, un messagio CINQUE MINUTI in CINQUE MESI per avvertire si trovavano. Senza mancare di rispetto per l'urgenza privata, eh, ma qui è da novembre che non si sente bau.
    Io comunque ripeto, non voglio immischiarmi nelle polemiche perché dopo due anni siamo ancora a punto zero se non peggio e mi sono messo l'anima in pace.
    Adesso questo ritorno è più negativo che se foste continuati a mancare fino al 2023.
    Togliendo pure l'unico thread vivo, bannando a minchia e scavalcando gli unici che fanno da tramite non so neanche io ormai con quali forze.
    Ultima modifica di Lop; 9-04-2018 alle 01:20:02

  8. #8
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Quindi parto con il mio ultimo post colorato.
    Farewell
    Cima99
    Direi che questo plot twist ha fatto la mia serata

    Però cazzo davvero vedere GV in questo stato mi mette una tristezza infinita e l'amministrazione ne è almeno in parte responsabile
    Ultima modifica di Nyan; 9-04-2018 alle 01:43:21

  9. #9
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    ***ESCLUSIVO***

    TechGV: quest'anno pasqua in ritardo, risorge il 9 aprile.
    Dichiara "In tre giorni risorgono tutti, provate dopo cinque mesi. Gesù?! No grazie, preferisco Givvù."

    Bismark "Soffrire di personalità multipla non mi ha aiutato nel mio lavoro.
    Nemmeno a me.
    A me neppure."

    Metalmark "Siamo instancabili, stiamo già pensando alla prossima board da annientare".

  10. #10
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Allora.

    Io non sono tenuto a giustificarmi con nessuno. Il forum è stato monitorato ma per problemi personali ci son stati dei ritardi.

    per quanto riguarda l'utente arklady18 oltre ad aver fatto spammare nel forum da un utente (abbiamo i messaggi privati) , stava palesemente violando il regolamento.

    Per il resto cerchiamo di essere costruttivi

    Grazie a tutti.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  11. #11
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    ***ESCLUSIVO***

    TechGV: quest'anno pasqua in ritardo, risorge il 9 aprile.
    Dichiara "In tre giorni risorgono tutti, provate dopo cinque mesi. Gesù?! No grazie, preferisco Givvù."

    Bismark "Soffrire di personalità multipla non mi ha aiutato nel mio lavoro.
    Nemmeno a me.
    A me neppure."

    Metalmark "Siamo instancabili, stiamo già pensando alla prossima board da annientare".

  12. #12
    Utente L'avatar di BigBoss8901
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    47
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Allora.

    Io non sono tenuto a giustificarmi con nessuno. Il forum è stato monitorato ma per problemi personali ci son stati dei ritardi.

    per quanto riguarda l'utente arklady18 oltre ad aver fatto spammare nel forum da un utente (abbiamo i messaggi privati) , stava palesemente violando il regolamento.

    Per il resto cerchiamo di essere costruttivi

    Grazie a tutti.
    Sì chiama Arkady18 comunque...

    Ma sto techGV è sempre il solito palloniere di 2 anni fa? Stiamo lavorando per migliorare il forum, domani avremo il forum più meglio di tutti ecc ecc?

  13. #13
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione BigBoss8901 Visualizza Messaggio
    Sì chiama Arkady18 comunque...

    Ma sto techGV è sempre il solito palloniere di 2 anni fa? Stiamo lavorando per migliorare il forum, domani avremo il forum più meglio di tutti ecc ecc?
    Si proprio lui.

    Il forum è stato monitorato [cit.]


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    @darkangel83
    Ecco qua il tuo bel forum di IGN

    C’è la peggior feccia in quel lazzaretto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.712
    Citazione Pikatman Visualizza Messaggio
    @darkangel83
    Ecco qua il tuo bel forum di IGN

    C’è la peggior feccia in quel lazzaretto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non iniziamo insulse guerre fra forum.

    Primo ed ultimo avviso.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •