Riorganizzazione Forum - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #31
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione rocciosasso Visualizza Messaggio
    No, ma la cosa bella in tutto ciò è che è stato bannato un utente con la colpa di avere chiesto pubblicamente scusa per lo spam fatto da altri, mentre chi ha spammato pubblicamente sul forum non è stato bannato, chi ha invitato un altro utente ad accogliere allegramente qualcosa di censurabile nel didietro non è stato bannato, chi chiedeva assistenza per iscriversi a un altro forum non è stato bannato, chi si prodigava per aiutare nell'iscrizione a un altro forum non è stato bannato. Cioè, ma di cosa stiamo parlando?

    edit: ora che ci penso, in tutto ciò non mi sembra che il bannato abbia detto di che sito si tratti. Quindi anche se volessi abboccare al suo spam non potrei farlo

    Poi, si faceva accenno a messaggi privati. Ma non è chiaro chi li abbia mandati, se il bannato o qualcun altro. E nel secondo caso non è chiaro se ci siano prove che chi ha spammato fosse stato autorizzato/istigato dal bannato. Ma, vabbè, ci sarà un motivo se anni fa i più abbandonarono questo forum. O forse si trattò solo di una specie di flash mob cazzone finito male?

    ps: ma forse la parte più bella è che chi chiede chiarimenti sull'assenza dell'amministratore li può avere solo in privato. C'è un élite scelta che può chiedere chiarimenti o può farlo chiunque?
    Sono stati entrambi bannati.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  2. #32
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ormai le mie critiche sono state anticipate da altri utenti e non voglio essere ripetitivo.
    Rimanendo sul costruttivo: bene che ora sei tornato, cominciamo a fare qualcosa?cosa dici?secondo me sarebbe ora
    Ciao stiamo già vedendo alcune cose sui vecchi messaggi.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  3. #33
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Io non sono tenuto a giustificarmi con nessuno.
    vero, ma accumulare figuracce è solo a vostro danno

    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Il forum è stato monitorato ma per problemi personali ci son stati dei ritardi.
    A me sembrava invece che anche la moderazione era stata abbandonata questi mesi, e sarebbe stato opportune avvertire come minimo loro dell'assenza.

    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'utente arklady18 oltre ad aver fatto spammare nel forum da un utente (abbiamo i messaggi privati) , stava palesemente violando il regolamento.
    Aver fatto spammare? Quindi l'accusa è che abbia chiesto ad altri utenti di promuovere il suo sito per MP? Avete delle prove che abbia davver commesso questo? Io sono certo di no perché ho un'idea di chi sono gli spammers e che hanno agito per conto proprio. E in caso potete controllare, che IP, attività, stile di scrittura e frequentazione non possono che indicare che siano persone diverse.

    E quale palese violazione del regolamento avrebbe commesso nell'altro thread? Io il regolamento lo conosco bene e lui ha solo risposto ad una domanda su quanto costa aprire un forum senza fare alcuna promozione o collegamento. L'unica infrazione applicabile è l'offtopic che era già abbondante in quel thread da ben prima e sicuramente non è passabile da ban di mesi.
    Ultima modifica di Nyan; 9-04-2018 alle 17:17:26 Motivo: meglio non esagerare

  4. #34
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Nessuno ti faceva le pulci sul problema privato ma su come l'hai gestito te e chi ti stava sopra, che nessuno si sia degnato di avvertire mi pare onestamente incredibile.
    Dopotutto è solo il vostro lavoro.

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Ma poi dove siamo, nella chat del calcetto che uno sparisce senza dire niente a nessun altro?
    Quanti siete? non c'è nessun altro a cui dire "ragazzi ho bisogno di una pausa, pensateci voi"? Cioè, tu te ne vai CINQUE mesi e non trovi un paio di minuti per dire a un altro collaboratore che ti assenterai? ma dove funziona cosi? in quale posto di lavoro, in quale tendopoli di Calcutta succede un cosa del genere?
    Chi scriveva gli articoli firmati da te che hanno continuato imperterriti a uscire?
    Te lo scrivo qui e in privato: non ci prendere per il culo e, soprattutto, non venire qui a pretendere da noi di essere costruttivi e nemmeno a fare il rigoroso che banna, sanziona e si dà ancora il tono del legiferatore e del giurista.
    "non devo delle spiegazioni a nessuno" le BASI dell'educazione. Era prima che ti dovevi spiegare, gestisci una community, non il banco frutta che sparisci e chi s'è visto s'è visto. Quanti anni hai? 13?

    Ho finito qui, cancella e bannami.
    Fra tre giorni se vai avanti così ci sarai da solo qui e ti porterai orgogliosamente sul petto, la medaglia di aver affondato un forum storico.

  6. #36
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    In b4 "se il forum è in questo stato la colpa è della gente che se n'è andata"


  7. #37
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Lord DiMasK Visualizza Messaggio
    In b4 "se il forum è in questo stato la colpa è della gente che se n'è andata"

    Eeh l'esodo, l'abbandono, la presa di posizione contro la nuova amministrazione, gli utenti brutti e cattivi (tutti i mod specialmente) che sono andati via senza dare una possibilità
    Chissà se ora sarà più chiaro anche a chi non capiva il perché non si è voluto stare dietro a certi personaggi

    Lurko sempre per vedere le "novità" e non sono per nulla sorpreso

    In b4 sei bannato per critiche

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Si è arrabbiata Bertu. Rendetevi conto di quanto in basso ci avete portato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma poi dove siamo, nella chat del calcetto che uno sparisce senza dire niente a nessun altro?
    Quanti siete? non c'è nessun altro a cui dire "ragazzi ho bisogno di una pausa, pensateci voi"? Cioè, tu te ne vai CINQUE mesi e non trovi un paio di minuti per dire a un altro collaboratore che ti assenterai? ma dove funziona cosi? in quale posto di lavoro, in quale tendopoli di Calcutta succede un cosa del genere?
    Chi scriveva gli articoli firmati da te che hanno continuato imperterriti a uscire?
    Te lo scrivo qui e in privato: non ci prendere per il culo e, soprattutto, non venire qui a pretendere da noi di essere costruttivi e nemmeno a fare il rigoroso che banna, sanziona e si dà ancora il tono del legiferatore e del giurista.
    "non devo delle spiegazioni a nessuno" le BASI dell'educazione. Era prima che ti dovevi spiegare, gestisci una community, non il banco frutta che sparisci e chi s'è visto s'è visto. Quanti anni hai? 13?

    Ho finito qui, cancella e bannami.
    Fra tre giorni se vai avanti così ci sarai da solo qui e ti porterai orgogliosamente sul petto, la medaglia di aver affondato un forum storico.
    Strasottoscrivo.
    Ma poi non ci fossero stati due o tre santi a fare il lavoro per voi stareste solo ripulendo il forum da spam e merda varia.
    Non so veramente che dire, io sono dispiaciuto e deluso e mi sento pure scemo, perché chi è rimasto è stato pure a provarci. Non per voi, che sia chiarissimo se non lo fosse stato prima, però fa comunque specie.

    Ma poi quanto sarebbe bastato a dimostrare il contrario di quello che dicevano e saper gestire 20 utenti?! Più ci penso e meno lo concepisco.
    No, invece tornate a distanza di tempo e ve la prendete con un corpo che era già morto riammazzandolo 1, 2, 5 volte. Daje, oh! Ma a una certa ditelo, arrendetevi, riconoscetelo!
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Eeh l'esodo, l'abbandono, la presa di posizione contro la nuova amministrazione, gli utenti brutti e cattivi (tutti i mod specialmente) che sono andati via senza dare una possibilità
    Chissà se ora sarà più chiaro anche a chi non capiva il perché non si è voluto stare dietro a certi personaggi

    Lurko sempre per vedere le "novità" e non sono per nulla sorpreso

    In b4 sei bannato per critiche
    Guarda, non credo che nessuno avesse previsto questa pietà colossale. Sono pronto a offrire il caffè a tutti i 700 ospiti se mi sbaglio.
    Ultima modifica di Lop; 9-04-2018 alle 22:02:59

  10. #40
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Guarda, non credo che nessuno avesse previsto questa pietà colossale. Sono pronto a offrire il caffè a tutti i 700 ospiti se mi sbaglio.
    Intervengo solo per dire che, no: non si immaginava.
    Io sono stato qui circa 1 mese prima di riuscire a farmi lifebannare perché ho detto quello che pensavo a Tech e all'allegra brigata (ci è voluto un po' a esaurire i punti), ma che si arrivasse davvero a questo livello era impossibile da prevedere.
    Sembra quasi che Tech GV lavori per la concorrenza: forse hanno rapito Sprea e fingono di lavorare per lui: altre spiegazioni non le trovo. Un gruppo di allievi delle scuole medie riesce a lavorare (molto) meglio.
    Bon, torno nel mio eremo in attesa di essere bannato o che chiuda il forum (dipenda da cosa sarà più rapido)

  11. #41
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Chi scriveva gli articoli firmati da te che hanno continuato imperterriti a uscire?
    ?
    Techgv non firma alcun articolo qui dentro, il profilo editoriale è curato da Metalmark e dalla redazione di Idra Editing, che con lui non ha alcun legame. Son cinque anni eh.

  12. #42
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.824
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    ?
    Techgv non firma alcun articolo qui dentro, il profilo editoriale è curato da Metalmark e dalla redazione di Idra Editing, che con lui non ha alcun legame. Son cinque anni eh.
    Ah boh, sai com'è, non sono cose che mi possano interessare, per principio.
    Mi domandavo solo come fosse possibile che non non ci fosse un solo collaboratore, un redattore, una forma di vita qualsiasi che lavori con lui ("lavori") in grado di interfacciarsi con l'utenza e dare spiegazioni.
    Soprattutto per una forma di dignità professionale, di correttezza; sai che "lavori" su un forum in difficoltà, con aspetti da chiarire, dai delle scadenze e delle date, poi magicamente sparisci proprio in prossimità delle date stesse.
    E non torni più, senza dire nulla nemmeno alla moderazione.
    Dalle due l'una, ma in questo caso entrambe: non hai professionalità, sei un incivile.

  13. #43
    Muntaner
    Ospite
    Il problema è uno ed uno solo: ragionate da utenti che amano la comunità, mentre loro giustamente ragionano sui numeri e su come massimizzare gli introiti della piattaforma che hanno acquistato/assorbito (GV). E' semplice e lapalissiano e fareste bene a convincervene il prima possibile anzichè farvi il sangue amaro su base quotidiana: le aziende lavorano per massimizzare i guadagni, non per salvaguardare una piattaforma storica perchè è figa, popolata, variegata e tutto quello che vuoi.

    In sala riunioni si parlerà di: come massimizziamo il guadagno dagli ADs? Come impostiamo titoli e thumbnails degli articoli per attirare il maggior numero di utenti? Come scaliamo posizioni su google? Come aumentiamo i like sui social? In un'ipotetica scala di priorità che è stata stilata dalla redazione e dallo staff amministrativo, imho è quasi certo che il forum sia agli ultimissimi posti. Vi assicuro che se il forum fosse una fonte di guadagno sensata, non ci sarebbe un solo personaggio dello staff a beccarsi tutta questa shitstorm ormai praticamente da anni.

  14. #44
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Il problema è uno ed uno solo: ragionate da utenti che amano la comunità, mentre loro giustamente ragionano sui numeri e su come massimizzare gli introiti della piattaforma che hanno acquistato/assorbito (GV). E' semplice e lapalissiano e fareste bene a convincervene il prima possibile anzichè farvi il sangue amaro su base quotidiana: le aziende lavorano per massimizzare i guadagni, non per salvaguardare una piattaforma storica perchè è figa, popolata, variegata e tutto quello che vuoi.

    In sala riunioni si parlerà di: come massimizziamo il guadagno dagli ADs? Come impostiamo titoli e thumbnails degli articoli per attirare il maggior numero di utenti? Come scaliamo posizioni su google? Come aumentiamo i like sui social? In un'ipotetica scala di priorità che è stata stilata dalla redazione e dallo staff amministrativo, imho è quasi certo che il forum sia agli ultimissimi posti. Vi assicuro che se il forum fosse una fonte di guadagno sensata, non ci sarebbe un solo personaggio dello staff a beccarsi tutta questa shitstorm ormai praticamente da anni.
    un individuo con un minimo senso del marketing avrebbe capito subito che inimicarsi l'utenza sarebbe stata la causa del crollo di visite e a cascata di tutti gli introiti derivanti da esse
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #45
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    un individuo con un minimo senso del marketing avrebbe capito subito che inimicarsi l'utenza sarebbe stata la causa del crollo di visite e a cascata di tutti gli introiti derivanti da esse
    Dark Angel, è probabile che sia come dici tu, ma questa perserveranza nei comportamenti e nessun intervento dall'alto mi portano a pensare che in realtà i numeri del sito non siano cambiati granchè e che questa opinione sia un po' viziata dal nostro status di utenti incazzati. Son passati anni, non mesi, e nessuna mossa concreta è stata fatta in tal senso.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •