Riorganizzazione Forum - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #496
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Se bisogna dare un consiglio serio: impara a scrivere in italiano e con una forma quantomeno decente (inizia imparando ad andare a capo riga), di sicuro sarà meno fastidioso leggerti.
    Ma te l'avevo già fatto notare e l'unica cosa che hai fatto è arrabbiarti (come al solito)
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ma davvero sprecate energie per rispondere seriamente a DarkLady?
    Io son curioso di vedere l'avatar che usa per punire le persone che non si comportano bene...





    Lop figurati se riesce a lasciare perdere l'occasione di attaccare qualcuno a sua volta se già fa in continuazione post+1 (giusto pochi pochi post fa glielo si è fatto notare) dando risposte a post che spesso manco capisce..

    Basterebbe cambiare il suo approccio per avere un interazione diversa con gli altri, ma se viene bannato in diversi forum e in tutti hanno la stessa considerazione di lei evidentemente le piace..

    Sparaflashato da Z3C

  2. #497
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Hai finito di attaccarmi? Basta che capisci tutto tu, mi basta!


    Ot, provocazioni, flame...è così che volete riorganizzare il forum? Complimenti, ci state riuscendo! Ora basta, però...avete francamente scocciato! O parlate del topic o non postate roba inutile ed offensiva,se non avete NULLA da dire, grazie! Non è con l'arroganza e gli insulti che si rende grande GV! Ecco, maestro...

    Punto e a capo!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-06-2018 alle 12:07:29

  3. #498
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Hai finito di attaccarmi? Basta che capisci tutto tu, mi basta!


    Ot, provocazioni, flame...è così che volete riorganizzare il forum? Complimenti, ci state riuscendo! Ora basta, però...avete francamente scocciato! O parlate del topic o non postate roba inutile ed offensiva,se non avete NULLA da dire, grazie! Non è con l'arroganza e gli insulti che si rende grande GV! Ecco, maestro...

    Punto e a capo!
    puoi quotare le frasi offensive? grazie.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #499
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Hai finito di attaccarmi? Basta che capisci tutto tu, mi basta!


    Ot, provocazioni, flame...è così che volete riorganizzare il forum? Complimenti, ci state riuscendo! Ora basta, però...avete francamente scocciato! O parlate del topic o non postate roba inutile ed offensiva,se non avete NULLA da dire, grazie! Non è con l'arroganza e gli insulti che si rende grande GV! Ecco, maestro...

    Punto e a capo!
    Scusa ma al messaggio che ho scritto non hai risposto. Cosa ne pensi?

  5. #500
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    puoi quotare le frasi offensive? grazie.
    sì, Vostro Onore! [Lop figurati se riesce a lasciare perdere l'occasione di attaccare qualcuno a sua volta se già fa in continuazione post+1 (giusto pochi pochi post fa glielo si è fatto notare) dando risposte a post che spesso manco capisce..]ma basta! Non avete niente di meglio da fare che stuzzicarmi? capite tutto voi, è scontato!

  6. #501
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Scusa ma al messaggio che ho scritto non hai risposto. Cosa ne pensi?
    che avete rotto, basta!(usate i mp!)

  7. #502
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    che avete rotto, basta!(usate i mp!)
    E allora cosa vuoi fare, continuare a usare il/i forum come campi di battaglia? Perché siamo a questa stregua.

  8. #503
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Non sto facendo nessuna battaglia, sto solo rispondendo, mannaggia a me., alle vostre provocazioni, vi ho segnalato, ma se i mod non intervengono e se volete continuare su questo tono aggressivo verso la sottoscritta io non ci sto...non ho iniziato io il flame e l'ot..ho la coscienza a posto, io!

    Non voglio essere bannata perchè mi son difesa dai vostri: non capisce niente e bla bla bla...ok?Cercatevi un altro bersaglio su cui sfogare le vostre frustrazioni, grazie!

  9. #504
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Non sto facendo nessuna battaglia, sto solo rispondendo, mannaggia a me., alle vostre provocazioni, vi ho segnalato, ma se i mod non intervengono e se volete continuare su questo tono aggressivo verso la sottoscritta io non ci sto...non ho iniziato io il flame e l'ot..ho la coscienza a posto, io!

    Non voglio essere bannata perchè mi son difesa dai vostri: non capisce niente e bla bla bla...ok?Cercatevi un altro bersaglio su cui sfogare le vostre frustrazioni, grazie!
    Ho fatto un messaggio serio con delle osservazioni ma non mi hai risposto.

    In più in OGNI forum in cui andrai la regola indissolubile è stata, è e sarà sempre "segnalare e NON rispondere" a quelle che tu credi essere provocazioni o attacchi. Se credi che qualcuno ti manchi di rispetto non devi difenderti di nulla, punto. Altrimenti fai flame tale e quale e sei a tua volta carnefice, punto. Nei forum non importa chi comincia, se perpetui flame a tua volta diventi passabile di segnalazione pure te.
    Segnala e basta, i provvedimenti verranno presi da chi di dovere.
    Non sei soddisfatta dai provvedimenti presi? Beh, ci sono poche altre soluzioni.
    Inoltre i provvedimenti vengono presi da quelle due anime pie che sono rimaste che non vivono sul forum quindi devi pazientemente aspettare.
    Te la dovresti rifare con chi gestisce il forum ai piani alti che non garantisce mai la sua presenza.

    Buona giornata.
    Ultima modifica di Lop; 15-06-2018 alle 12:33:48

  10. #505
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io son curioso di vedere l'avatar che usa per punire le persone che non si comportano bene...
    Semplicemente ruba gli avatar di tutti gli utenti cattivi usandoli a rotazione, è questa la tremenda vendetta che ha riservato ai suoi detrattori.

    Comunque, ragazzi, lasciatela perdere. Non incasinate l'unico topic attivo del forum dove possiamo divertirci con il benestare dei mod, non ne vale la pena.
    Da ign non è stata allontanata perché postava immagini tristissime, come continua a ripetere. Ci sono delle motivazioni più o meno ragionevoli dietro e sono venute fuori anche alcune cose abbastanza inquietanti, è inutile ragionarci ed è inutile deriderla. Traffico e utenza sono abbastanza pochi da poterla ignorare senza alterare la fruizione del forum, nessuno si perde nulla. Semplicemente si viaggia su due piani mentali differenti.

  11. #506
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Semplicemente ruba gli avatar di tutti gli utenti cattivi usandoli a rotazione, è questa la tremenda vendetta che ha riservato ai suoi detrattori.

    Comunque, ragazzi, lasciatela perdere. Non incasinate l'unico topic attivo del forum dove possiamo divertirci con il benestare dei mod, non ne vale la pena.
    Da ign non è stata allontanata perché postava immagini tristissime, come continua a ripetere. Ci sono delle motivazioni più o meno ragionevoli dietro e sono venute fuori anche alcune cose abbastanza inquietanti, è inutile ragionarci ed è inutile deriderla. Traffico e utenza sono abbastanza pochi da poterla ignorare senza alterare la fruizione del forum, nessuno si perde nulla. Semplicemente si viaggia su due piani mentali differenti.
    Eh, ma io adesso DEVO sapere.

  12. #507
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Dateci un taglio con questa storia, tutti quanti. Non fatemi chiudere questo thread prima che tech ci paghi da bere.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #508
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Eh, ma io adesso DEVO sapere.
    "cosa"? Ah, giusto! Mi mancava il tuo avatar! edit: scusa, titan ho letto dopo il tuo post, ok la finiamo.
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-06-2018 alle 13:01:10

  14. #509
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dateci un taglio con questa storia, tutti quanti. Non fatemi chiudere questo thread prima che tech ci paghi da bere.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Siamo già a 500+

  15. #510
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    TechGV è ricomparso nella sezione calcio ma qua non si fa vedere, andiamo tutti a dirgliene quattro
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •