Mi voglio far conoscere.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Mi voglio far conoscere.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1

    Mi voglio far conoscere.

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.

    Grazie in anticipo se mi rispondete.

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    benvenuto
    cmq a 18 non è tardi per ste crisi?e con il suicidio non risolvi nulla ti passerà

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.
    Difficilmente troverai qui quello che cerchi.

  4. #4
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Guarda ankio all'età di 15 anni ero così.

    Nessuno mi prendeva in giro o mi pikkiava però ero sempre solosenza fidanzata, senza amici nn uscivo mai.

    Poi tutto ad un tratto sono cambiato, si sono sempre timido con le ragazze, ma ora esco, mi diverto.

    Nn è vero che nessuno ti vuole bene.

    Lo so, la prima volta x conoscere qualkuno con cui uscire è brutta, ma ne vale la pena. Sempre meglio di stare rinkiusi in casa.

    Tutti ti vogliono bene.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    1)Mi spiace dirtelo,ma mi sa che sei un fake...e se lo sei,quando ti scopriranno IO STESSO,con programmi hacker presi da un sito,ti scoverò!

    2)Se non sei un fake,allora mi spiace per te...in qualunque momento,qui potrai trovare amicizia e bisogno di conforto,allegria e qualsiasi altra cosa tu vorrai...

    Cmq hai i tuoi genitori no???Loro ti vorranno bene sicuramente...

  6. #6
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Wardevil

    IO STESSO,con programmi hacker presi da un sito,ti scoverò!
    ma sei scemo o cosa?!

    cmq se è un fake prima o poi la cosa verrà fuori...

    in ogni caso mi dispiace x la tua situazione, prima o poi troverai qualcuno adatto a te...

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Dark Legion

    ma sei scemo o cosa?!

    cmq se è un fake prima o poi la cosa verrà fuori...

    in ogni caso mi dispiace x la tua situazione, prima o poi troverai qualcuno adatto a te...
    Scherzavo,non ho simili programmi... era una biurla....

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    la solitudine ti deve dare forza, stima, carica.. ora hai caricato a sufficienza le tue forze.. e combatti.. fatti rispettare, vivi come se ogni giorno fosse l ultimo.
    nn puoi suicidarti, il suicidio è la sconfitta, è un disonore per la tua anima
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    Griever
    Ospite

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.

    Grazie in anticipo se mi rispondete.
    benvenuto. che fai mi copi la biografia? ste cose succedono anche nella mia vita...xo pur pensando al suicidio mi faccio forza e cerco di continuare, sperando che il futuro sia migliore.

  10. #10
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.

    Grazie in anticipo se mi rispondete.
    Ma che hai fatto per meritarti tutto questo?
    Baggy Software Web Site

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    QUoto con Onizuka...vivi il giorno come se fosse sempre l'ultima...qualcuno te pèrende per il kulo????
    Sbattilo al muro e riempilo di botte...aiutati anche con oggetti,se non ce la fai con le mani...da qualsiasi parte,ìfuori,o a scuola...anche a rischio della sospensione,fatti rispettare.

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.

    Grazie in anticipo se mi rispondete.
    Mi dai di fake cmq fai questo........
    A scuola renditi simpatico con le ragazze e fatti molte amiche senza avere con loro rapporti sentimentali... piano piano non ti prenderanno più in giro e tutto si aggiusterà

  13. #13
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Wardevil

    QUoto con Onizuka...vivi il giorno come se fosse sempre l'ultima...qualcuno te pèrende per il kulo????
    Sbattilo al muro e riempilo di botte...aiutati anche con oggetti,se non ce la fai con le mani...da qualsiasi parte,ìfuori,o a scuola...anche a rischio della sospensione,fatti rispettare.

    tanto vale ke prendi il primo volo per Okinawa e ti compri una Katana originale da una scuola di Kendo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Wardevil

    Scherzavo,non ho simili programmi... era una biurla....
    Meno male che Agorà doveva essere un chan serio...

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Onitsuka_Tiger

    tanto vale ke prendi il primo volo per Okinawa e ti compri una Katana originale da una scuola di Kendo
    Oppure impari a conoscere PERFETTAMENTI i punti di pressione... Hokuto insegna...


    Cmq,Shady,penso che le prese per culo delle femmine siano le più gravi,purtroppo non rimediabili...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •