[15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 544

Discussione: [15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #166
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Francamente non ne faccio una colpa nemmeno alle avversarie, anche io schiererei la formazione TOP contro una rivale diretta e farei turn over contro la big per non rischiare di buttare in vacca la partita successiva e comunque di non fare risultato.

  2. #167
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Vi quoto, che poi fanno pure bene. Stanno rischiando tantissimo.

    Questo non significa chiaramente che giocheranno per prendere cinque goal.
    Diciamo che sulla carta è un turno più ostico per la Juve, più che altro per l'atmosfera rovente fuori casa. Per loro anche un punto farebbe classifica e morale.

    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Francamente non ne faccio una colpa nemmeno alle avversarie, anche io schiererei la formazione TOP contro una rivale diretta e farei turn over contro la big per non rischiare di buttare in vacca la partita successiva e comunque di non fare risultato.

    *

  3. #168
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Ma infatti parlare addirittura di penalizzazione per il Cagliari...

    Avevano tipo 7 assenti tra infortunati ed espulsi, una cosa che avrebbe devastato anche il Napoli secondo in classifica, cosa dovevano fare poracci?
    Ultima modifica di Jaeger; 18-04-2018 alle 12:16:41

  4. #169
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Imbarazzante l'apertura del settore ospiti allo JS (anche solo per i non residenti)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #170
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Basterebbe tornare a 18 squadre per eliminare gli inutili infrasettimanali

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #171
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Ma infatti parlare addirittura di penalizzazione per il Cagliari...

    Avevano tipo 7 assenti tra infortunati ed espulsi, una cosa che avrebbe devastato anche il Napoli secondo in classifica, cosa dovevano fare poracci?
    Va bene tutto, va bene essere meno forti, gli infortuni, le squalifiche e tutto. Ma sono andati lì per perdere, per togliersi la partita di mezzo. Non ricordo a memoria una partita con zero tiri non in porta, ma verso la porta. Zero tiri! Io sono convinto che lunedì si stavano allenando per la partita contro il Bologna, non hanno neanche provato a prepararla.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #172
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Basterebbe tornare a 18 squadre per eliminare gli inutili infrasettimanali

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Il sogno sarebbe eliminare quelle merda di pause delle nazionali. Togliendo quelle anche tenendo le 20 squadre penso di riuscirebbe a non avere turni infrasettimanali

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #173
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il sogno sarebbe eliminare quelle merda di pause delle nazionali. Togliendo quelle anche tenendo le 20 squadre penso di riuscirebbe a non avere turni infrasettimanali

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    come fai ad eliminare le pause delle nazionali?e quando cazzo giocherebbero le varie qualificazioni mondiali, europee eccetera?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #174
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    come fai ad eliminare le pause delle nazionali?e quando cazzo giocherebbero le varie qualificazioni mondiali, europee eccetera?
    Nelle estati in cui non si gioca, un anno fanno le qualificazioni e l'anno dopo il torneo

  10. #175
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    come fai ad eliminare le pause delle nazionali?e quando cazzo giocherebbero le varie qualificazioni mondiali, europee eccetera?
    Ogni tanto in questo thread salta fuori questa cosa fai come tutti gli altri sport al mondo in cui vai ad invito + dei mini tornei fra le squadre escluse, che si giocano a maggio/giugno/settembre degli anni dispari. Ma ovviamente non avverrà mai perché perderebbero troppi soldi di diritti tv. Quello a cui ambire è che in quei mesi potrebbero giocare 4-5 partite di qualificazione tutte in un botto, e magari fare una roba simile a gennaio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #176
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Anche io condenserei il tutto in estate, inoltre snellirei le qualificazioni dando l'accesso di diritto a chi ha già vinto mondiali ed europei, il pubblico percepisce negativamente le partite di qualificazione in mezzo al campionato e anche gli ascolti, a parte le gare da dentro o fuori, sono bassi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #177
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Nelle estati in cui non si gioca, un anno fanno le qualificazioni e l'anno dopo il torneo
    ma vivete su Marte?e secondo voi dei miliardari strapagati che già si impegnano poco normalmente in nazionale accetterebbero di saltare le ferie dopo magari una stagione da 70 partite tipo la Juve quest'anno per giocare magari un Italia-Azerbaijan con 400 gradi all'ombra?
    o siete davvero fuori dal mondo o vi consiglio una TAC, che secondo me c'è qualcosa che non va da qualche parte
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #178
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma vivete su Marte?e secondo voi dei miliardari strapagati che già si impegnano poco normalmente in nazionale accetterebbero di saltare le ferie dopo magari una stagione da 70 partite tipo la Juve quest'anno per giocare magari un Italia-Azerbaijan con 400 gradi all'ombra?
    o siete davvero fuori dal mondo o vi consiglio una TAC, che secondo me c'è qualcosa che non va da qualche parte
    Questo è un altro discorso, tempisticamente quella è l'unica soluzione

  14. #179
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma vivete su Marte?e secondo voi dei miliardari strapagati che già si impegnano poco normalmente in nazionale accetterebbero di saltare le ferie dopo magari una stagione da 70 partite tipo la Juve quest'anno per giocare magari un Italia-Azerbaijan con 400 gradi all'ombra?
    o siete davvero fuori dal mondo o vi consiglio una TAC, che secondo me c'è qualcosa che non va da qualche parte
    Magari li organizzi in un campo neutro per ogni area geografica così non devi fare a/r e soprattutto eviti ai sudamericani di farsi 2 viaggi transoceanici ogni sosta, così come sono organizzati adesso ci sono alcuni giocatori che arrivano dalla Bolivia il giovedì notte e devono giocare il sabato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #180
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto in questo thread salta fuori questa cosa fai come tutti gli altri sport al mondo in cui vai ad invito + dei mini tornei fra le squadre escluse, che si giocano a maggio/giugno/settembre degli anni dispari. Ma ovviamente non avverrà mai perché perderebbero troppi soldi di diritti tv. Quello a cui ambire è che in quei mesi potrebbero giocare 4-5 partite di qualificazione tutte in un botto, e magari fare una roba simile a gennaio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Bisognerebbe imporre che almeno le prime 4 dell'europeo fossero qualificate ai mondiali di diritto, il resto una roba tipo come fanno coi tornei di basket o pallavolo...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •