[15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 544

Discussione: [15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #346
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Il bello è che battendo il Milan se il Crotone vince domani il Benevento è retrocesso comunque

    edit ovviamente intendo matematicamente retrocesso, ché il Benevento è retrocesso da tipo settembre
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  2. #347
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    L ha fatto l ha fatto,e franco fu capace di cose persino peggiori.
    Con chi?

  3. #348
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Spero che la Dea domani faccia risultato e sono dispiaciuto che la Fiorentina abbia perso oggi.

  4. #349
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Con chi?
    Il 2-0 col Chievo no dai, ma 2-1 a San Siro col Cagliari..

  5. #350
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il 2-0 col Chievo no dai, ma 2-1 a San Siro col Cagliari..
    Non è paragonabile Taggart.
    Il Benevento è forse la squadra peggiore che abbia mai calcato un campo di Serie A e dopo stasera noi ci siamo vicini.

  6. #351
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Con chi?
    Nella campagna europea mi riferivo più che altro.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #352
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Con chi?
    L'anno del Novara in A abbiamo perso sia andata che ritorno con loro, non lo scorderò mai. E questo per dirne una.

    Riguardo lo scorso anno perse così no ma umiliazioni tante lo stesso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #353
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Non è paragonabile Taggart.
    Il Benevento è forse la squadra peggiore che abbia mai calcato un campo di Serie A e dopo stasera noi ci siamo vicini.
    Il Benevento gioca meglio di Sassuolo, Udinese, Cagliari e Verona intanto.

    Che questa sia comunque una grande umiliazione non ci piove.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #354
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Non è paragonabile Taggart.
    Il Benevento è forse la squadra peggiore che abbia mai calcato un campo di Serie A e dopo stasera noi ci siamo vicini.
    Ma guarda se avessero avuto questa squadra da inizio anno e magari un allenatore migliore (non penso De Zerbi sia mai riuscito a far salvare una squadra di A), secondo me potevano seriamente puntarci alla salvezza.

    Sandro, Diabatè e Sagna sono giocatori che potrebbero stare in tante squadre di A, mentre Cataldi e Djuricic sono giovani interessanti.


    L'umiliazione c'è, sopratutto per la prestazione (in casa contro l'ultima in classifica), e se non confermate almeno il sesto posto, considerati gli investimenti questa sarebbe a tutti gli effetti una stagione fallimentare per voi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #355
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma guarda se avessero avuto questa squadra da inizio anno e magari un allenatore migliore (non penso De Zerbi sia mai riuscito a far salvare una squadra di A), secondo me potevano seriamente puntarci alla salvezza.

    Sandro, Diabatè e Sagna sono giocatori che potrebbero stare in tante squadre di A, mentre Cataldi e Djuricic sono giovani interessanti.


    L'umiliazione c'è, sopratutto per la prestazione (in casa contro l'ultima in classifica).
    E' grazie a De Zerbi se stanno cacciando fuori la scienza, non il contrario.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #356
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Beh a Gennaio il Benevento ha fatto un buon mercato, il problema è che è stato fatto tardi, hanno fatto 0 punti in quasi un intero girone.

  12. #357
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    E' grazie a De Zerbi se stanno cacciando fuori la scienza, non il contrario.
    Mah l'avrebbero cacciata comunque con tanti altri allenatori di A con la qualità dei singoli (i nuovi arrivati), e gran parte dei gol fatti da gennaio sono dei nuovi, spesso da giocate individuali.

    Se la squadra è migliorata nel gioco è sopratutto perché Marco Baroni non può allenare in A, prima erano una roba oscena.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #358
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma guarda se avessero avuto questa squadra da inizio anno e magari un allenatore migliore (non penso De Zerbi sia mai riuscito a far salvare una squadra di A), secondo me potevano seriamente puntarci alla salvezza.

    Sandro, Diabatè e Sagna sono giocatori che potrebbero stare in tante squadre di A, mentre Cataldi e Djuricic sono giovani interessanti.


    L'umiliazione c'è, sopratutto per la prestazione (in casa contro l'ultima in classifica), e se non confermate almeno il sesto posto, considerati gli investimenti questa sarebbe a tutti gli effetti una stagione fallimentare per voi.
    Ma lo è già senza CL, figurarsi senza EL. L'unica toppa la potrebbe mettere la finale di Coppa Italia.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  14. #359
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque sono d'accordo, il Benevento ha pagato un misto tra inesperienza, sfortuna, episodi, etc. È una squadra che tutto sommato gioca bene di molte più quotate.

    Solo che ogni domenica, vuoi per un episodio, vuoi per un altro, chiudeva a zero punti. Senza scomodare i punti persi negli ultimi minuti.

  15. #360
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Mah l'avrebbero cacciata comunque con tanti altri allenatori di A con la qualità dei singoli (i nuovi arrivati), e gran parte dei gol fatti da gennaio sono dei nuovi, spesso da giocate individuali.

    Se la squadra è migliorata nel gioco è sopratutto perché Marco Baroni non può allenare in A, prima erano una roba oscena.
    Non sono assolutamente d'accordo: non che io sia un suo estimatore, ma si vede proprio la mano di De Zerbi, non è una questione di giocate dei singoli. Ok che stasera il Milan è stato scandaloso, ma il Benevento ha fatto un paio di ripartenze da dietro davvero notevoli, facendo girare palla a terra dal portiere e senza mai buttarla. Si vede che sono proprio cose provate in allenamento dove c'è la mano dell'allenatore. Il rovescio della medaglia è che in molte partite hanno fatto delle enormi cazzate difensive proprio per il voler partire sempre da dietro.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •