[15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 544

Discussione: [15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #76
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Howedes che si aggrega a Cuadrado nella lista dei resuscitati
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #77
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Un Höwedes in forma a fine stagione è molto molto utile.

    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk

  3. #78
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Volevano tanto Il var che però ovviamente non interviene in italia... Si vede che qui hanno più sensibilità gli arbitri

  4. #79
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Già, basta con questi vecchi. Buffon è stato miglior portiere nella CL 2017, ci ha salvato spesso le chiappe, pure adesso. De Rossi a 35 anni è soltanto uno che ha mangiato il cuore a quelli del Barçelona.
    Fortuna che è finita la Camorrah. Adesso Ventura potrà finalmente dirci la verità.
    eh difatti s'è visto dov'è andata la nazionale con Buffon e De Rossi... In Brasile questi due accusarono Balotelli quando finché era in campo erano qualificati. De Rossi ha fatto una grande partita contro il Barça però quante ne ha toppate quest'anno? Buffon è stato fermo mesi e mesi per essere pronto ora in questa fase finale altrimenti non stava in piedi. La nazionale va pensata sempre a lungo termine e andava fatto già da tempo dopo i vari fallimenti

  5. #80
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    +6.

    Per il 22 Allegri potrà pure rifugiarsi nel Fosso di Helm e aspettare che gli avversari attacchino. Ripartenza (pigra, invero) in due tocchi, Douglas Costa -> Purga.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  6. #81
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Volevano tanto Il var che però ovviamente non interviene in italia... Si vede che qui hanno più sensibilità gli arbitri
    Detto da chi ha segnato con la mano che Maradona spostate.
    Oggi quale sarebbe il torto? Il salto ininfluente di Khedira? Viviamo manco L ha guardato ma ha seguito la traiettoria del pallone.

  7. #82
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    l'idiozia sul secondo gol irregolare la aspettavo, ed è arrivata puntuale.
    Non si riesce nemmeno più a rimanere sorpresi, qui dentro
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    ho visto adesso la parata di Donnarumma: molto bella per carità, ma cosa si è mangiato Milik...da strappargli il cuore dal petto.

    Costa mostruoso in queste partite



  9. #84
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Douglas Costa,
    Questo è davvero il calcio, stasera
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #85
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho visto adesso la parata di Donnarumma: molto bella per carità, ma cosa si è mangiato Milik...da strappargli il bidone dal petto.

    Costa mostruoso in queste partite
    Fix

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #86
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Per Costa troppp easy

    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk

  12. #87
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Giocatore MOSTRUOSO! E il Bayern L ha dato via per rimanere con Coman e i 2 vecchietti.

  13. #88
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Detto da chi ha segnato con la mano che Maradona spostate.
    Oggi quale sarebbe il torto? Il salto ininfluente di Khedira? Viviamo manco L ha guardato ma ha seguito la traiettoria del pallone.
    Chi ha segnato con la mano? Cutrone la prende prima di spalle poi gomito quindi regolare. Sì Khedira salta quindi partecipa all'azione ed era da annullare. Non interessa a nessuno se Viviano lo guarda o meno lui all'azione partecipa e disturba i difensori quindi era da annullare.

  14. #89
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Immarcabile, pazzesco.

  15. #90
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Giocatore MOSTRUOSO! E il Bayern L ha dato via per rimanere con Coman e i 2 vecchietti.

    "Compensa" la truffa che fecero ai danni di Vidal.

    Lo mandò via quel genio di Ancelotti.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •