[115] Che film avete visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho una domanda che penso solo gli appassionati di questa sezione possano rispondere: ho appena rivevuto un borsone pieno di vecchi DVD di film di inizio millennio (2000-2003, massimo 2006 credo), ma c'è un grosso problema: sono tutti in una lingua sconosciuta, croato, o forse polacco. Quando me li hanno dati ho pensato subito che non ci fosse nessun problema, del resto, pensavo, se la custodia ha scritto cose indecifrabili ciò non toglie che dal menu del film si possa scegliere la lingua desiderata. Ma dopo averne provati tre, mi sono reso conto che potevo sentirli solo in quella lingua scrausa, o al limite in inglese. Stessa cosa per i sottotitoli. E' normale? Ci sono anche film kolossal conosciuti da tutti, come La vita è bella e Io ballo da sola in polacco (o quello che è), e non capisco perchè non trovo un menu per passare all'italiano. E' un problema del DVD che è fatto solo così o sono io che non capisco niente?
    Boh, sono originali ma non hanno il menù?
    Hai provato su PC, a raggiungerlo con qualche lettore multimediale?

  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Cargo ma come si fa a dilapidare una bella idea, un attore come Martin Freeman?
    Recitato da cani, sembra un Posto al sole con in aggiunta degli infetti zombie.
    Fra parentesi non sopporto il doppiaggio dello stesso Freeman, che poi è la stessa voce di Rick in TWD.
    Solo che qui, come ormai sempre più spesso, lascia libero sfogo a tutte le pernacchiette e i suoni gutturali che fa in continuazione.
    Mi ha fatto salire il crimine possibile che nella sua idea di realtà, ci sia qualcuno che scorreggia continuamente con la bocca? Ho piantato lì il film a metà solo per questo.

  3. #63
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Jurassic World 2

    L'isola dove c'è il Jurassic World sta per esplodere, mentre il governo se ne lava le mani un ricco magnate conoscente del leggendario John Hammond incarica una squadra per mettere in salvo più dinosauri possibili.
    Visto ieri in 3D (che consiglio). Ero scettico ma mi ha sorpreso in molte occasioni, se il primo era quasi un Reboot con pochi elementi infilati a forza per far felici i fans, questo è un capitolo che (come viene ripetuto più volte nel film) guarda al passato per costruire il futuro, infatti può essere visto come un grosso film di costruzione per un terzo capitolo che si preannuncio Epico con la E MAIUSCOLA.
    La parte dell'isola ed il vulcano è appassionante ma viene sbrigata molto presto, con un finale che t'ammazza il cuore. Interessante anche il resto, almeno fino a quando non inizia la parte nella magione dei Lockwood, lì è un palloso susseguirsi di clichè, salvataggi per miracolo, situazioni prevedibili ed altre al limite del patetico, non vedevo l'ora che finisse. Fortunatamente il finale è meraviglioso.

    Tra i personaggi, a parte Claire che qui sembra solo un mezzo per aggiungere un pò di romanticismo con quello che è il vero protagonista, tutti i nuovi ingressi sono molto buoni, non manca neanche il Roman Pierce della situazione.
    Gli effetti speciali sono fuori dal Mondo, difficile distinguere i dinosauri in CG dagli animatronic, giusto l'IndoRaptor a volte lascia a desiderare.
    Infine per le musiche, come nel precedente (ed in Star Wars) Giacchino fa il suo compitino senza infamia e senza lode, si sente la mancanza di un tema, per quello di Jurassic Park bisogna aspettare i titoli di coda. Intrattenimento di Qualità.

    P.s. Jeff Goldblum è stata una bella presa per i fondelli. Uno specchietto per le allodole.

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Sono contenta ti sia piaciuto

  5. #65
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017





    Consiglio la visione, a me è piaciuto (specie il colpo di scena del finale )

    Simile a Gravity solo che al posto dei detriti c'è la forma di vita

  6. #66
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Spero sia in programmazione venerdì, per andarci subito.
    È fatto bene? Nel senso, per "fatto bene" intendo principalmente l'assenza di situazioni stereotipate.

  7. #67
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spero sia in programmazione venerdì, per andarci subito.
    È fatto bene? Nel senso, per "fatto bene" intendo principalmente l'assenza di situazioni stereotipate.
    Si è fatto abbastanza bene, l'unica cosa che mi ha fatto pensare "vabbè ma mo è ma cazzata adesso" e quando quella cosina minuscola inizia ad avere intelligenza.

    Comunque l'ultima mezz'ora c'è abbastanza tensione

  8. #68
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Si è fatto abbastanza bene, l'unica cosa che mi ha fatto pensare "vabbè ma mo è ma cazzata adesso" e quando quella cosina minuscola inizia ad avere intelligenza.

    Comunque l'ultima mezz'ora c'è abbastanza tensione
    Le tue parole non hanno fatto altro che peggiorare il mio presentimento

  9. #69
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Le tue parole non hanno fatto altro che peggiorare il mio presentimento
    Beh un piccolo organismo che agguanta strumentini per liberarsi è un po' difficile da mandare giù

  10. #70
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    CONTRACTED: FASE 1 (2013)

    Una giovane ragazza come tante dopo una sbronza in un party si ritrova a fare sesso con un tipo appena conosciuto, dal giorno dopo inizierà ad avere seri problemi di salute.
    Uno zombie movie atipico che per la prima volta in un film ci mostra la lenta, inquietante ed inesorabile mutazione dello Zombie Zero, in una storia che poi proseguirà nel sequel uscito da poco.
    Ok gli attori fanno cagare alla massima potenza, lasciano a desiderare anche gli atteggiamenti dei personaggi che sembrano quasi ignorare le mutazioni della protagonista, ma si può chiudere un occhio essendo pur sempre un horror SuperLow Budget, non si può pretendere troppo. La storia è molto intrigante, sopratutto per l'identità dell'uomo misterioso che da inizio a tutto, le scene schifitose sono molto schifitose, e molto bello il finale. Ora vediamo come prosegue la storia, questo intanto lo consiglio.

  11. #71
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Finito di vedere proprio adesso, confermo che è al quanto ridicolo che tutti non badino minimamente allo stato della ragazza, per il resto buon film che non annoia, forse domani guarderò il 2.

    Protagonista molto carina, in certe scene pure quando è più zombie che donna

  12. #72
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Stasera daranno Beautiful Creatures - La sedicesima luna. Ne vale la pena? Avevo visto la recensione su Ciak e ne parlavano benissimo, ora però dal trailer mi sembra una stupidaggine colossale. E poi la protagonista è pure brutta...

  13. #73
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E poi la protagonista è pure brutta...
    Come no


    Spoiler:

  14. #74
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spero sia in programmazione venerdì, per andarci subito.
    È fatto bene? Nel senso, per "fatto bene" intendo principalmente l'assenza di situazioni stereotipate.
    In programmazione?
    Ma Life è uscito l'anno scorso al cinema
    Ultima modifica di Mega Man; 30-06-2018 alle 13:26:47

  15. #75
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    C'è cinema e cinema. Nei villaggi sperduti di montagna dove i cinema esistono solo perchè non pagano le tasse e nessuno li controllerà mai, certi film arrivano anche due anni dopo!

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •