[115] Che film avete visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    In programmazione?
    Ma Life è uscito l'anno scorso al cinema
    Ma come sarebbe a dire, io dov'ero?

  2. #77
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma come sarebbe a dire, io dov'ero?
    Magari non fu pubblicizzato molto
    Lo consiglio anch'io comunque, mi piacque molto, fa un po' "Alien" ma in chiave diversa

    Fu MOLTO strano per me guardarlo un anno (e poco dopo un rewatch) dopo l'uscita di Deadpool pensavo "massì, tanto mò si rigenera"

  3. #78
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ecco credo non fare il re-watch di un film da molti anni. La tv non la guardo (e di certo non mi sognerei di vedere un film con pubblicità e bassa qualità video). Ma soprattutto Con la lista di cose da recuperare che ho do sempre la precedenza a qualcosa di non visto

    Sparaflashato da Z3C

  4. #79
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016


    Lo consiglio và, buon film per passare un'ora e mezza. Una cosa un minimo originale ogni tanto.

    Il finale però non l'ho compreso

  5. #80
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Cavolo è un mese che sento il trailer alla radio. Finalmente vedo che facce hanno ste voci

    Sparaflashato da Z3C

  6. #81
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Ho visto la seconda parte di Maze Runner. Mi chiedo quando passerà questa stupida moda delle trilogie. Se avessero trovato una buona e vera conclusione al primo film, non sarebbe stato necessario rovinare tutto con questo sequel osceno. In pratica, ennesima trilogia di cui non guarderò mai il terzo episodio, com'era stato per Il Signore degli Anelli, Hunger Games, Twilight, Blade, Matrix, Bourne, Transformers eccetera. Mah.

  7. #82
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho visto la seconda parte di Maze Runner. Mi chiedo quando passerà questa stupida moda delle trilogie. Se avessero trovato una buona e vera conclusione al primo film, non sarebbe stato necessario rovinare tutto con questo sequel osceno. In pratica, ennesima trilogia di cui non guarderò mai il terzo episodio, com'era stato per Il Signore degli Anelli, Hunger Games, Twilight, Blade, Matrix, Bourne, Transformers eccetera. Mah.
    Non mi puoi mettere Il Signore degli Anelli in quella lista, dai.
    Il terzo film non bello come i primi due, ma mica era spazzatura.

    EDIT: comunque, ieri mi sono visto 7 anni in tibet. Molto bello su molti punti di vista: fotografia, recitazione e trama.
    Ultima modifica di Mr Ruf; 6-07-2018 alle 16:58:52

  8. #83
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Non mi puoi mettere Il Signore degli Anelli in quella lista, dai.
    Il terzo film non bello come i primi due, ma mica era spazzatura.

    EDIT: comunque, ieri mi sono visto 7 anni in tibet. Molto bello su molti punti di vista: fotografia, recitazione e trama.
    A parte che secondo me il terzo è meglio del secondo, non dovrebbe stare in quella lista perché il Signore degli anelli nasce come trilogia, nei libri prima che nei film, e non si tratta solo di una mossa commerciale. Differente è il caso di Lo Hobbit, lì sì che si è trattato di una commercialata, con uno sarebbe stato sufficiente.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  9. #84
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho visto la seconda parte di Maze Runner. Mi chiedo quando passerà questa stupida moda delle trilogie. Se avessero trovato una buona e vera conclusione al primo film, non sarebbe stato necessario rovinare tutto con questo sequel osceno. In pratica, ennesima trilogia di cui non guarderò mai il terzo episodio, com'era stato per Il Signore degli Anelli, Hunger Games, Twilight, Blade, Matrix, Bourne, Transformers eccetera. Mah.
    Il terzo maze runner è un pelo meno brutto del 2 ma nel complesso parecchio brutto. Segue il libro e visto che la storia è quella immagino sia brutto uguale. Anch'io ho apprezzato molto il primo.

    Per il resto la penso molto diversamente su LOTR e Bourne (tolto il 4 uscito recentemente) di cui ho apprezzato tutta la. Trilogia



    Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 7-07-2018 alle 15:47:33

  10. #85
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Il fatto è che proprio il libro del Signore è una rottura di coglioni senza eguali... L'unico libro che non sono riuscito a finire... Ecco l'ho detto.

  11. #86
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Vabbè, Il Signore degli Anelli non è propiro il nostro genere, insomma.

  12. #87
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Invece il problema è che il fantasy mi piace... Ma LOTR no... Boh non so che dire...

  13. #88
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Viaggio in aereo di 9h, ho visto:

    Red Sparrow, che volevo vedere già al cinema ispirato dal trailer. Mi è piaciuto parecchio. Ottima recitazione in generale, ottime ambientazioni, storia che fila molto bene senza esagerazioni o assurdità, e soprattutto che lascia col fiato sospeso per tutta la durata del film. Promosso a pieni voti.

    Black Tower, una discreta cagata, discreta per passarsi un'oretta e mezza spegnendo il cervello.

    Cattivissimo Me 3 Li ho visti tutti, compreso il film sui Minions, ma non sono riusciti più a replicare l'epicità del primo. Tutto sommato i Minions assieme ai Pinguini di Madagascar resteranno sempre nel mio cuore.

    Geostorm, anche questa una discreta cagata, anche se l'idea è interessante, e tutto sommato la trama sta in piedi. Penso che al cinema avrebbe reso parecchio perché gli effetti speciali e le parti catastrofiche nelle città sono molto belle.
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Il terzo maze runner è un pelo meno brutto del 2 ma nel complesso parecchio brutto. Segue il libro e visto che la storia è quella immagino sia brutto uguale. Anch'io ho apprezzato molto il primo.

    Per il resto la penso molto diversamente su LOTR e Bourne (tolto il 4 uscito recentemente) di cui ho apprezzato tutta la. Trilogia



    Sparaflashato da Z3C
    Il primo Maze Runner è stato una figata colossale. Il secondo una bella merda. Il terzo si pone a metà tra entrambi, ma imho è assolutamente godibile, la storia fila, ed è conclusivo.

  14. #89
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    il libro del Signore è una rottura di coglioni senza eguali....
    La Bibbia?

  15. #90
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho visto la seconda parte di Maze Runner. Mi chiedo quando passerà questa stupida moda delle trilogie. Se avessero trovato una buona e vera conclusione al primo film, non sarebbe stato necessario rovinare tutto con questo sequel osceno. In pratica, ennesima trilogia di cui non guarderò mai il terzo episodio, com'era stato per Il Signore degli Anelli, Hunger Games, Twilight, Blade, Matrix, Bourne, Transformers eccetera. Mah.
    Twilight e Transformers non c'è bisogno di aspettare il terzo, già i "due" fan parecchio cagare
    Bourne e ISDA sono delle trilogie fatte bene; il terzo Blade non è ottimo come i primi due ma si lascia vedere, piú che sufficiente secondo me.
    Hunger Games il problema è aver diviso il terzo episodio in due parti per guadagnare su due uscite, ergo doppio incasso. Si vede proprio palesemente che la prima parte ha molte scene allungate per stare nelle due ore del film

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •