[115] Che film avete visto oggi? - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #421
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Ieri ho visto su RaiMovie "Sedotta e abbandonata" di Germi ma alla fine mi è palesemente sembrato sia stato tagliato. Anche leggendo la trama, mancava completamente il finale, importantissimo.
    Mi è sembrata una cosa davvero assurda che mettano in programmazione un film con una certa durata senza avere il tempo per riprodurlo interamente!
    Sarà stato un errore di programmazione, ahimè!
    Peccato perché il film è splendido, taglientissimo.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  2. #422
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Che film sto vedendo io?

    Spoiler:





    Inviato dal mio Galaxy S7
    A proposito di SAW, segnalo questa fan theory tanto geniale quanto follemente realistica in alcuni punti.
    http://grantland.com/hollywood-prosp...investigation/

  3. #423
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ralph Spacca internet, vedibile ma per me lontano del livello del primo, un pochino di alti e bassi mentre il precedente mi era piaciuto veramente dal primo all'ultimo minuto, comunque ci sono una marea di marchi
    Ultima modifica di andrea81; 13-01-2019 alle 14:51:07

  4. #424
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Appena finito Unbreakable Il Predestinato. Avevo già visto Split (non capendo ovviamente la citazione finale), film a cui da 0 a 10 - se escludo la parte finale eccessivamente surreale - dò 11 come voto. Ho dovuto recuperarlo in attesa di Glass, in uscita a breve.

    Rivalutato alla grande nel finale. Per il resto bene ma non benissimo, ritmo imho troppo lento, tutta la trama si poteva riassumere in venti minuti.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #425
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Seguirete gli Oscar sto anno? Dove?
    L'anno scorso fortunatamente erano dopo l'ultimo esame quindi per la prima volta li ho guardati.
    La trasmissione italiana è un parto, col doppiaggio (in ritardo) perdi tutto ele battute. C'è un modo per seguirli in diretta in streaming?

    Riusciranno a essere peggiori dell'anno scorso vista l'assenza di un presentatore?

    Ps I figli avevano girato molte scene finali in teoria, in modo da sapere la vera e lasciare possibilità diverse per il finale


    Tapatalked with A8 2018
    Ultima modifica di the stranger94; 22-01-2019 alle 15:17:12

  6. #426
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Non seguo più gli oscar da quando diedero il premio per i milgiori effetti a la Bussola d'oro invece che a Trasformers...
    Sono la 5 essenza della pagliacciata.

  7. #427
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Che I premi lascino il tempo che trovano sono il primo a dirlo, però guardarli con amici appassionati di cinema e cercare di recuperare un po' di film candidati è sempre una cosa piacevole

    Tapatalked with A8 2018

  8. #428
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Seguirete gli Oscar sto anno? Dove?
    L'anno scorso fortunatamente erano dopo l'ultimo esame quindi per la prima volta li ho guardati.
    La trasmissione italiana è un parto, col doppiaggio (in ritardo) perdi tutto ele battute. C'è un modo per seguirli in diretta in streaming?

    Riusciranno a essere peggiori dell'anno scorso vista l'assenza di un presentatore?

    Ps I figli avevano girato molte scene finali in teoria, in modo da sapere la vera e lasciare possibilità diverse per il finale


    Tapatalked with A8 2018
    Sicuramente su Twitch qualche gruppetto italiano farà uno streaming, ma credo si dovrà aspettare il momento. In tv ci dovrebbe essere sempre quello schifo di Tv8 col conduttore noioso ed il telecronista diversamente etero.

  9. #429
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Seguirete gli Oscar sto anno? Dove?
    L'anno scorso fortunatamente erano dopo l'ultimo esame quindi per la prima volta li ho guardati.
    La trasmissione italiana è un parto, col doppiaggio (in ritardo) perdi tutto ele battute. C'è un modo per seguirli in diretta in streaming?

    Riusciranno a essere peggiori dell'anno scorso vista l'assenza di un presentatore?

    Ps I figli avevano girato molte scene finali in teoria, in modo da sapere la vera e lasciare possibilità diverse per il finale


    Tapatalked with A8 2018
    Forse dico una cazzata, ma su Tv8 non c'era il doppio audio selezionabile? Cioè che si poteva impostare in inglese? No perché vorrei vederli pure io ma sicuramente non con quel doppiaggio penoso e in TV mi veniva assai più comodo.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  10. #430
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Ho visto Glass.

    Abbastanza deludente. Capisco le intenzioni di Shyamalama-ding-dong riguardo la trama e il messaggio centrale del film, ma l'ho trovato noioso e poco accattivante. Se avete visto Unbreakable e Split, guardatelo giusto per finire la trama. Altrimenti e' completamente skippabile....

  11. #431
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Forse dico una cazzata, ma su Tv8 non c'era il doppio audio selezionabile? Cioè che si poteva impostare in inglese? No perché vorrei vederli pure io ma sicuramente non con quel doppiaggio penoso e in TV mi veniva assai più comodo.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    No idea, uso poco la tv quindi non mi era manco venuto in mente potesse essere così. Ho i miei dubbi però, perché non hai il doppiaggio ma il traduttore in diretta...

    Abbastanza penoso, si le battute non riesci manco a capirle

    Tapatalked with A8 2018

  12. #432
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Ho visto Glass.

    Abbastanza deludente. Capisco le intenzioni di Shyamalama-ding-dong riguardo la trama e il messaggio centrale del film, ma l'ho trovato noioso e poco accattivante. Se avete visto Unbreakable e Split, guardatelo giusto per finire la trama. Altrimenti e' completamente skippabile....
    ah son legati?

  13. #433
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    A me invece è piaciuto un sacco.
    Sia nella fotografia, che soprattutto in certe scene mi è parsa perfetta, sia nel ritmo che invece di buttarla in caciara stile marvel si prende tutto il tempo del mondo.

    Soprattutto mi è piaciuto il meta messaggio che viene dato allo spettatore e tutte le sfaccettature in esso presenti

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #434
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Ho visto bumblebee

    Penso che potevano chiamarlo in qualsiasi modo, film che non sta a dire un Cazzo sinceramente




    Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk

  15. #435
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Ho visto bumblebee

    Penso che potevano chiamarlo in qualsiasi modo, film che non sta a dire un Cazzo sinceramente




    Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
    Avevo sentito dire in giro che non era male e comunque il miglior transformer...

    Tapatalked with A8 2018

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •