• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 17 PrimoPrimo ... 5121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 252

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Anche mia madre odia Tom Cruise come la morte, ma pure lei ha dovuto ammettere che è riuscito a fare un gran film. L'unico in cui recita davvero una parte di uomo adulto "normale". Ed è Operazione Valchiria. Quindi direi di partire da lì, e se non ti piace nemmeno in questo film, non ti piacerà in nessun altro.
    oddio, Tom Cruise non è tra i miei attori preferiti ma mi sembra che tu stia un pò esagerando eh: film come Rain Man, Giorni di tuono, Il socio, l'Ultimo samurai, La guerra dei mondi, tanto per citarne alcuni erano ben fatti e godibili, e lui ha fornito un'interpretazione più che valida, poi non so che parametri avete voi
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    oddio, Tom Cruise non è tra i miei attori preferiti ma mi sembra che tu stia un pò esagerando eh: film come Rain Man, Giorni di tuono, Il socio, l'Ultimo samurai, La guerra dei mondi, tanto per citarne alcuni erano ben fatti e godibili, e lui ha fornito un'interpretazione più che valida, poi non so che parametri avete voi
    Ottimi film tutti quelli che hai citato, ma anche Top gun. Sono orribili Berry Seal e La mummia. Secondo me al 50% l'odio scaturisce da quel sorriso agghiacciante, plateale.

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Per la gioia di @Giuseppe [email protected] ho visto Saw. Bellissimo, l'ho persino visto tutto di fila gli altri come sono? Ricordo a tutti che non voglio vedere sevizie né torture.
    Il 2 non me lo ricordo... però il 3 per seguire la trama è obbligatorio vederlo (è anche il mio preferito ) quindi ti direi di vedere quello , purtroppo un po' di torture ci sono (tipo il tizio nero sulla ruota).
    Però dai, vuoi mettere l'irresistibile sensazione che ti dà un finale sorprendente in questa saga?

A proposito nel film l'avevi capito che era quello lì che manovra tutto o sei rimasta sorpresa quando si è alzato?

Inviato dal mio Galaxy S7
    Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Per la gioia di @Giuseppe [email protected] ho visto Saw. Bellissimo, l'ho persino visto tutto di fila gli altri come sono? Ricordo a tutti che non voglio vedere sevizie né torture.
    Saw 2 è simile al primo, nel senso che c'è investigazione e quasi nulla torture, sbudellamenti etc.
    Saw 3 - 4 rimangono belli, ma iniziano con torture e co. i seguiti sono soltanto un pretesto per far vedere scene splatter a caso.

Ottimi film tutti quelli che hai citato, ma anche Top gun. Sono orribili Berry Seal e La mummia. Secondo me al 50% l'odio scaturisce da quel sorriso agghiacciante, plateale.
    https://www.youtube.com/watch?v=3thTljxDsoQ

Ultima modifica di Mega Man; 10-09-2018 alle 20:38:45

Registrato il
    05-04
    Premetto per quei quattro gatti, che seguono spoiler di Saw.

Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Il 2 non me lo ricordo... però il 3 per seguire la trama è obbligatorio vederlo (è anche il mio preferito ) quindi ti direi di vedere quello , purtroppo un po' di torture ci sono (tipo il tizio nero sulla ruota).
    Però dai, vuoi mettere l'irresistibile sensazione che ti dà un finale sorprendente in questa saga?

A proposito nel film l'avevi capito che era quello lì che manovra tutto o sei rimasta sorpresa quando si è alzato?

Purtroppo appena ho visto il tizio in terra ho avuto un deja vu ed è forse una delle due/tre scene che avevo già visto chissà dove. Come la tizia con la trappola in testa. Quando si è alzato comunque, ho avuto quella sferzata di paura allo stomaco e l'inquadratura fantastica ha reso il tutto davvero memorabile.
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Saw 2 è simile al primo, nel senso che c'è investigazione e quasi nulla torture, sbudellamenti etc.
    Saw 3 - 4 rimangono belli, ma iniziano con torture e co. i seguiti sono soltanto un pretesto per far vedere scene splatter a caso.

Ecco, la tortura non la reggo proprio, l'accanimento sadico con tutti quegli urli annessi. Anche in questo c'erano scene forti (ovviamente guardavo altrove, facendo LALALALALLALALALLALA nella mia testa) però erano negli standard del caso. Il tizio nel filo spinato l'ho guardato appena appena, mentre quello con la candela, il piromane per intenderci l'ho guardato abbastanza tranquillamente, anche perché era una scena girata benissimo, sarebbe stato un peccato perderla. Peccato che stasera "il mio fornitore di fiducia" abbia dei problemini, altrimenti avrei visto il secondo.

Registrato il
    09-13
    Peccato che stasera "il mio fornitore di fiducia" abbia dei problemini, altrimenti avrei visto il secondo.
    Anche io ho avuto dei problemi coi miei due spacciatori

Caso strano facendo fare al telefono da hot spot invece nessun problema. Boh

Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Registrato il
    03-05
    Premetto per quei quattro gatti, che seguono spoiler di Saw.

Purtroppo appena ho visto il tizio in terra ho avuto un deja vu ed è forse una delle due/tre scene che avevo già visto chissà dove. Come la tizia con la trappola in testa. Quando si è alzato comunque, ho avuto quella sferzata di paura allo stomaco e l'inquadratura fantastica ha reso il tutto davvero memorabile.

Ecco, la tortura non la reggo proprio, l'accanimento sadico con tutti quegli urli annessi. Anche in questo c'erano scene forti (ovviamente guardavo altrove, facendo LALALALALLALALALLALA nella mia testa) però erano negli standard del caso. Il tizio nel filo spinato l'ho guardato appena appena, mentre quello con la candela, il piromane per intenderci l'ho guardato abbastanza tranquillamente, anche perché era una scena girata benissimo, sarebbe stato un peccato perderla. Peccato che stasera "il mio fornitore di fiducia" abbia dei problemini, altrimenti avrei visto il secondo.
    Io ho guardato "tranquillamente" anche le altre scene, perché tanto alla fin fine sono cose appena accennate quello nel filo spinato è quasi un flash, l'unica scena sanguinolenta un po' più "dettagliata" è quella finale
    è questa la differenza fra certe scene ben fatte, che si lasciano guardare anche se un po' splatter, e scene senza idee con sangue gratuito
    Contento ti sia piaciuto

Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto dei problemi coi miei due spacciatori

Caso strano facendo fare al telefono da hot spot invece nessun problema. Boh

Da telefono funziona perché non usa i DNS classici delle connessioni Adsl \ fibra casalinghe.
    Cambiate i DNS con quelli di Google o Cloudflare
    Pannello di controllo → centro connessioni di rete → tipo di accesso\connessioni (wi-fi o ethernet etc.) → proprietà → protocollo internet versione 4 → utilizza i seguenti indirizzi server DNS
    ed inserite (quelli di Google)
    8.8.8.8
    8.8.4.4

se avete un modem-router PRO (= costosi) potete cambiarlo anche direttamente da lì, in modo che tutti i dispositivi collegati in wifi o eth utilizzino quel dns, altrimenti fate il cambio su tutti i PC

Ogni tanto bloccano sempre quei fornitori, ora sono andati alla radice bloccandoli proprio tramite i DNS di Telecom, Vodafone etc...
    Ultima modifica di Mega Man; 11-09-2018 alle 08:21:21

Registrato il
    05-04
    Io ho guardato "tranquillamente" anche le altre scene, perché tanto alla fin fine sono cose appena accennate quello nel filo spinato è quasi un flash, l'unica scena sanguinolenta un po' più "dettagliata" è quella finale
    è questa la differenza fra certe scene ben fatte, che si lasciano guardare anche se un po' splatter, e scene senza idee con sangue gratuito
    Contento ti sia piaciuto

Da telefono funziona perché non usa i DNS classici delle connessioni Adsl \ fibra casalinghe.
    Cambiate i DNS con quelli di Google o Cloudflare
    Pannello di controllo → centro connessioni di rete → tipo di accesso\connessioni (wi-fi o ethernet etc.) → proprietà → protocollo internet versione 4 → utilizza i seguenti indirizzi server DNS
    ed inserite (quelli di Google)
    8.8.8.8
    8.8.4.4

se avete un modem-router PRO (= costosi) potete cambiarlo anche direttamente da lì, in modo che tutti i dispositivi collegati in wifi o eth utilizzino quel dns, altrimenti fate il cambio su tutti i PC

Ogni tanto bloccano sempre quei fornitori, ora sono andati alla radice bloccandoli proprio tramite i DNS di Telecom, Vodafone etc...
    Ma io li avevo già cambiati tempo fa, mesi direi, con quelli di Google, come mai è successo di nuovo?

Registrato il
    09-13

Si ma non c'è la parte in cui dice di volare

Registrato il
    09-13
    inserite (quelli di Google)
    8.8.8.8
    8.8.4.4
    Ma non serve ad una minghia a me già sono impostati così e non va uguale

Utente
    Registrato il
    05-03
    in questi giorni ho visto "Dogman" e "Sulla mia pelle", due film su due casi di nera italiana, molto asciutti e crudi, esiste vita oltre don matteo 96

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    film come Rain Man, Giorni di tuono, Il socio, l'Ultimo Samurai
    Bei film, ma con un altro protagonista sarebbero stati meglio.

Registrato il
    05-04
    Ho iniziato Iron man, chissà in quale vita lo avevo già visto, ma non ne ricordo praticamente niente. A volte non so se sono io che resetto e chiudo dei compartimenti stagni, oppure vedo tanti di quei film che finiscono in una specie di oblio, altrimenti la mia mente non potrebbe contenerli tutti.

Registrato il
    03-05
    Ho iniziato Iron man, chissà in quale vita lo avevo già visto, ma non ne ricordo praticamente niente. A volte non so se sono io che resetto e chiudo dei compartimenti stagni, oppure vedo tanti di quei film che finiscono in una specie di oblio, altrimenti la mia mente non potrebbe contenerli tutti.
    Può succedere, a volte capita anche a me. L'anno scorso vidi The seven deadly sins, prima stagione, mi piacque e prese molto; ora lo sto riguardando e mi rendo conto che avevo solamente ricordi vaghi, alcuni colpi di scena li avevo del tutto rimossi

Registrato il
    05-04
    Con una punta di delusione ho visto Gotti.
    La prima parte non è nulla di memorabile, un susseguirsi di spaccati della vita del padrino, messi in successione, con dialoghi tutt'altro che memorabili; l'impressione è che ci sia poco collante, come fossero pezzi di puzzle messi insieme da un discreto scolaretto. Nella seconda parte emerge maggiormente il carisma del padrino, ma quello che è mancato, secondo me, è quell'aura di carisma e sottile inquietudine, che ogni film ben fatto, su Cosa nostra, ha saputo trasmettere.

Pag 15 di 17 PrimoPrimo ... 5121314151617 UltimoUltimo