[115] Che film avete visto oggi? - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #316
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ho una richiesta particolare

    Dopo anni ed anni finalmente mi sono fatto un bell'impiantino home theatre con un Subwoofer bello scostumato, vorrei quindi rigustarmi tutti quei film che guadagnano particolarmente molto dalla parte sonora, dove il suono non serve solo a coprire i silenzi ma aumenta l'Epicità in modo nettissimo. Penso ad esempio ad Inception, la prima volta che lo vidi al cinema per poco non mi spippavo in sala, le 6-7 volte che l'ho visto dopo a casa è stato bello ma l'audio scadente ha abbassato il pathos, ora che l'ho rivisto con l'impianto sono tornato a spipparmi.
    Escludendo Mad Max Fury Road, Tron Legacy, 300, tutti i film di Nolan e tutti i cinecomics, sapreste consigliarmi qualche film in proposito?

  2. #317
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Dopo anni ed anni finalmente mi sono fatto un bell'impiantino home theatre con un Subwoofer bello scostumato, vorrei quindi rigustarmi tutti quei film che guadagnano particolarmente molto dalla parte sonora, dove il suono non serve solo a coprire i silenzi ma aumenta l'Epicità in modo nettissimo. Penso ad esempio ad Inception, la prima volta che lo vidi al cinema per poco non mi spippavo in sala, le 6-7 volte che l'ho visto dopo a casa è stato bello ma l'audio scadente ha abbassato il pathos, ora che l'ho rivisto con l'impianto sono tornato a spipparmi.
    Escludendo Mad Max Fury Road, Tron Legacy, 300, tutti i film di Nolan e tutti i cinecomics, sapreste consigliarmi qualche film in proposito?
    Visto che è uscito da poco su Netflix, di recente mi sono rivisto Rogue One appositamente per sfruttare il mio Home Theatre e ti dico che è stato una figata...

  3. #318
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Dopo anni ed anni finalmente mi sono fatto un bell'impiantino home theatre con un Subwoofer bello scostumato, vorrei quindi rigustarmi tutti quei film che guadagnano particolarmente molto dalla parte sonora, dove il suono non serve solo a coprire i silenzi ma aumenta l'Epicità in modo nettissimo. Penso ad esempio ad Inception, la prima volta che lo vidi al cinema per poco non mi spippavo in sala, le 6-7 volte che l'ho visto dopo a casa è stato bello ma l'audio scadente ha abbassato il pathos, ora che l'ho rivisto con l'impianto sono tornato a spipparmi.
    Escludendo Mad Max Fury Road, Tron Legacy, 300, tutti i film di Nolan e tutti i cinecomics, sapreste consigliarmi qualche film in proposito?
    Interstellar secondo me ha una soundtrack bellissima, è uno di quei film che può salvarsi grazie ad atmosfera e colonna sonora (la trama purtroppo è un po' raffazzonata).

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  4. #319
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Beh, tra i film della Marvel, GotG2 è comunque tra i migliori (riesce ad entrare nella mia Top5)
    Non diciamo eresie, il primo è un filmone, il secondo è vergognoso, altroché tra i migliori

  5. #320
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non diciamo eresie, il primo è un filmone, il secondo è vergognoso, altroché tra i migliori
    Il primo un filmone e il secondo vergognoso?
    Ma se il peggior difetto di GotG2 è proprio quello di essere troppo simile al primo .
    Scanzonato, caciarone e leggero era il primo ed idem è il secondo.

    Sono altri i film in cui il secondo capitolo è un flop in confronto al primo…

    Non dico che GotG2 sia un Capolavoro, ma paragonato agli altri film della Marvel, non se la cava affatto male.
    Ad esempio tutti i Thor sono delle boiate a confronto…

    Comunque potremmo discutere per ore, ma è solo una questione di gusti

  6. #321
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Visto che è uscito da poco su Netflix, di recente mi sono rivisto Rogue One appositamente per sfruttare il mio Home Theatre e ti dico che è stato una figata...
    Rogue One lo vidi quando uscii in Homevideo, non mi ha entusiasmato per niente. Si vede che è un film fatto a pezzi e senza molta convinzione.
    Della saga però devo recuperare Solo e Gli Ultimi Jedi.
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Interstellar secondo me ha una soundtrack bellissima, è uno di quei film che può salvarsi grazie ad atmosfera e colonna sonora (la trama purtroppo è un po' raffazzonata).
    Son d'accordo, le musiche seppur inquietanti sono belle potenti.

  7. #322
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Rogue One lo vidi quando uscii in Homevideo, non mi ha entusiasmato per niente. Si vede che è un film fatto a pezzi e senza molta convinzione.
    Della saga però devo recuperare Solo e Gli Ultimi Jedi.
    Ma scusa, cercavi un film per gustarti il 5.1 ?
    Perchè Rogue One sfrutta appieno le 5 casse ed i bassi...

  8. #323
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Hacksaw Ridge ha un sound design/mix fenomenale.

  9. #324
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Ho visto Hereditary Le radici del male: bello peró si perde in un finale "horror" convenzionale con un po' di esorcista, un po' de La Cosa, un po' di Blair witch project e cosí via.
    Molto bravi gli attori, nel complesso un'esperienza appagante che consiglio a chi cerca un prodotto ben fatto e che funzioni nonostante non esca troppo dai canoni classici degli ultimi anni di spavento.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  10. #325
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Molto bravi gli attori
    Specie la madre

    Inviato dal mio Galaxy S7

  11. #326
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    ALADDIN (1992)

    Il destino di un giovane ladruncolo dei sobborghi e di una principessa si uniranno quando il primo viene in possesso di una lampada magica grazie alla quale può esaudire 3 desideri.

    L'ultima volta che lo vidi fu in VHS su un vecchio 4:3, nonostante sia da sempre il mio film Disney preferito ho voluto aspettare tanto proprio per gustarmelo al meglio, ora che ho visto il Teaser Trailer del film Live Action mi sono deciso a guardarlo ed ho fatto bene, in HD e col Surround è stata una Fottuta Goduria. Il film non è invecchiato di una virgola, le canzoni sono stupende, non annoia ed è meno infantile di quanto ricordassi. Talmente meraviglioso che alla fine me lo sarei riguardato subito, però il sentire la canzone di Gigi d'Alessio ed Anna Tatangelo nei titoli di coda mi ha fatto cambiare idea...
    Sarà molto difficile per il Live Action riuscire ad eguagliarlo, anche perchè Will Smith non ce lo vedo molto nei panni di un personaggio poliedrico come il Genio, ma sopratutto non credo che gli effetti speciali siano ancora abbastanza evoluti da fare tutto quel ben di Dio senza troppe incertezze.

  12. #327
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Ho visto anche l'ultima puntata di Childhood'End, e non ci ho capito in cazzo

    Alla fine, perché succede tutto? A che gli servono ESATTAMENTE i bambini? E perché c'è l'esplosione finale? "Quelli che arriveranno" dove cazzo arriveranno se non ci sarà più nulla?

    Boh..
    Ultima modifica di Giuseppe dannazione; 14-10-2018 alle 00:10:25

  13. #328
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Sto guardando il primo Predator.
    Non ricordavo assolutamente quel sottofondo musicale nella prima ventina di minuti, è terribile.
    Sembra di vedere un film degli anni '30, col del pianista che accompagna.
    Scene bellissime, soprattutto lo spolpamento della pattuglia americana rinvenuta fra le piante: per poco vomito da tanto che è realistica.

  14. #329
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Visto Wonder con Wilson e la Roberts: è un filmetto carino e senza pretese, me lo aspettavo piú commovente invece non hanno calcato troppo la mano coi buoni sentimenti.
    Owen Wilson perfetto nella parte di Owen Wilson e Julia Roberts nella sua, risatona spontanea a bocccca spalancata inclusa.
    Bravi anche i bimbi, l'insegnante frikkettone e Oliver Sacks nella parte di Tuschman.
    Nel complesso un 6,5 se lo prende, scorre via senza noia e ogni personaggio, ricalcando la struttura del libro, ha qualcosa da dire (tranne Owen Wilson che, come detto, fa Owen Wilson e quindi del suo personaggio nel film non si scopre nulla che giá non sappiamo).
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  15. #330
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    The predator, meh ne ha fatto una versione trashissima, non mi è piaciuta, è il seguito dei primi 2 ma ha uno stile quasi da parodia

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •