• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE - DEATH WISH (2018)

La famiglia di uno stimato chirurgo viene brutalmente aggredita da una gang di malviventi. L'uomo vedendo l'impotenza della polizia dinanzi al caso decide di occuparsene in prima persona.
    Dopo una preoccupante sequela di filmetti così e così Zio Bruce torna con un action ben fatto che entra nel filone della Vendetta. Sotto sotto funge anche da denuncia alla questione delle armi troppo facili negli USA, senza annoiare o fare i buonisti ma sbattendotici dentro e lasciando ai vari giornalisti e speaker radiofonici discutere se sia giusto o sbagliato che esista un giustiziere. Essendoci Eli Roth alla regia mi aspettavo qualcosa di più trucido e violentemente pesante, ma lo splatter non manca ed è fatto molto bene.
    Qualcosina lascia un pò a desiderare, come l'eccessiva velocità e facilità con cui il protagonista viene considerato un eroe, o l'eccessiva bonarietà del detective (l'agente della Dea di Breaking Bad), ma Bruce fa un ottimo lavoro. Non un semplice remake che fa il verso ma un ottimo Update arrivato proprio nel momento giusto. Consigliatissimo.

Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    dopo anni che non lo vedevo, ieri sera ho rivisto MATRIX... assurdo, film del 1999 che non è invecchiato di un giorno.
    capolavoro
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

My Pins

Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE - DEATH WISH (2018)

La famiglia di uno stimato chirurgo viene brutalmente aggredita da una gang di malviventi. L'uomo vedendo l'impotenza della polizia dinanzi al caso decide di occuparsene in prima persona.
    Dopo una preoccupante sequela di filmetti così e così Zio Bruce torna con un action ben fatto che entra nel filone della Vendetta. Sotto sotto funge anche da denuncia alla questione delle armi troppo facili negli USA, senza annoiare o fare i buonisti ma sbattendotici dentro e lasciando ai vari giornalisti e speaker radiofonici discutere se sia giusto o sbagliato che esista un giustiziere. Essendoci Eli Roth alla regia mi aspettavo qualcosa di più trucido e violentemente pesante, ma lo splatter non manca ed è fatto molto bene.
    Qualcosina lascia un pò a desiderare, come l'eccessiva velocità e facilità con cui il protagonista viene considerato un eroe, o l'eccessiva bonarietà del detective (l'agente della Dea di Breaking Bad), ma Bruce fa un ottimo lavoro. Non un semplice remake che fa il verso ma un ottimo Update arrivato proprio nel momento giusto. Consigliatissimo.
    Eh?

No no no nooooo! Sarò un vecchio nostalgico del lontano passato (li avevo visti tutti 5), ma questo temo di non poterlo proprio vedere.

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    L'originale devo recuperarlo, l'ultima volta che l'ho visto sarà stato 15 anni fa in tv, ma come ho scritto questo più che un Remake è un Update. Dal protagonista che da architetto è diventato un chirurgo, ai social network che sostituiscono giornali/tv, alle questioni razziali, ecc... Dovresti dargli una possibilità.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    dopo anni che non lo vedevo, ieri sera ho rivisto MATRIX... assurdo, film del 1999 che non è invecchiato di un giorno.
    capolavoro
    Resta uno dei miei film preferiti di sempre, anche a distanza di anni. È incredibile come riesca a fondere generi apparentemente distantissimi come il cyberpunk e le arti marziali asiatiche.

Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ho visto Naqoyqatsi, per provare a buttarmi su questi film sperimentali al limite del surreale, ma non ho capito assolutamente nulla. Ammirevole la colonna sonora, questo sì, ma tutto il resto mi ha lasciato molto perplesso. Boh.
    Ultima modifica di Mister Y; 18-07-2018 alle 14:23:07

Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Resta uno dei miei film preferiti di sempre, anche a distanza di anni. È incredibile come riesca a fondere generi apparentemente distantissimi come il cyberpunk e le arti marziali asiatiche.

Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    uno spettacolo puro per gli occhi...

ieri sera in modalità scimmia ho messo il secondo... ho perso interessa dopo 30 min...
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

My Pins

Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567