[5] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 41 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 608

Discussione: [5] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #361
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    idoli , e visto che orsato con il var non ha dato rigore direi che può essere riabilitato. Niente spazzatura per lui, solo tanta sensibilità

    Orsato cuore d'oro
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #362
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio




    Edit: non vedo rigori parati/segnati però. È intervenuto il VAR?
    Tolto dal VAR

  3. #363
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Vidal finisce sotto i ferri e anche questa coppa sembra più vicina a Madrid.
    Sono i migliori (nel torneo ad eliminazione diretta, almeno), però non capita tutti i giorni di affrontare avversari con defezioni importanti.

    Naturalmente non ci sarà anche Neuer, la cui carriera ormai è a rischio, ma questo lo si sapeva. Lo scorso anno il duello fra lui e Ronaldo fu uno dei più epici del calcio, salvò almeno due goal.
    E niente, vedendo lo stato di forma di questo CR7, mi sembra meno scontata l'altra partita.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  4. #364
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658

  5. #365
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Sbrotfl, certo che pure Crozza ci era andato giù pesante

  6. #366
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Sbrotfl, certo che pure Crozza ci era andato giù pesante
    Si, effettivamente è stato particolarmente greve con benatia

  7. #367
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Benatia è L unico che giustifico, o meglio, rimane un uscita infelice, ma ha semplicemente risposto a tono ad altri insulti subiti in diretta TV.

  8. #368
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Ma che ha detto Crozza?

    EDIT: visto il video, certo che non ci è andato leggero nemmeno lui.


    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk
    Ultima modifica di Mr Ruf; 17-04-2018 alle 02:43:01

  9. #369
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Bah, ho visto comicità a livellu più alti nei link di fb. Sto giro Crozza si è limitato a cavalcare l'onda nella maniera più banale e infelice possibile

    Mentre Benatia.. vabbè dovrebbe far capire perché è inutile portare avanti qualunque tipo di discorso morale quando si parla di calciatori...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #370
    Muntaner
    Ospite
    Ancora nel 2018 si confonde la satira con gli insulti?

  11. #371
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Crozza ha fatto bene, la satira è un diritto.
    Le parole di Benatia sono ridicole, sia prima che dopo l'intervento del comico: sia nel paragonare un rigore ad uno STUPRO che a offendere Crozza in quel modo.
    Cioè, ripeto. Ha paragonato un RIGORE ad uno STUPRO.

  12. #372
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Voi siete quelli tipo civati che piangono chiedendo a Benatia di non esultare facendo la mitraglietta o addirittura mi ricordo le critiche a chevanton che faceva quella di un wrestler. Ma nessuno pensa ai bambini? Cit.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #373
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Crozza ha fatto bene, la satira è un diritto.
    Le parole di Benatia sono ridicole, sia prima che dopo l'intervento del comico: sia nel paragonare un rigore ad uno STUPRO che a offendere Crozza in quel modo.
    Cioè, ripeto. Ha paragonato un RIGORE ad uno STUPRO.
    Oddio, che Crozza abbia fatto bene è un'opinione. Possiamo dire che la sua "satira" - in quanto satira - fosse legittima, questo sì. Che fosse buona io non lo direi mai, non la trovo comica, non la trovo istruttiva, non la trovo dissacrante, non riesco davvero a darci un senso, ma questo da quello che ricordo lo posso estendere a qualsiasi pezzo di Crozza. Pazienza comunque, ad altri piace, io non lo seguo e bon.

    L'accostamento rigore/stupro non può invece scandalizzare perché NON è un paragone, ma una metafora, magari infelice, al pari però di robe tipo la partita è stato un massacro che non provocano mai nessuna levata di scudi.

    La risposta via social è ridicola ma calata perfettamente nel contesto, inutile aspettarsi lì disquisizioni filosofiche o aforismi memorabili, a meno che non accompagnino un nuovo tatuaggio presentato con faccia da pesce lesso o uno scatto che mostrare quanto ci si spacchi in palestra per avere le chiappe sode.

  14. #374
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    E' evidente che l'uscita di Benatia sia stata totalmente infelice ed è imbarazzante (ed inquietante) che il primo accostamento che ti venga per recriminare su una partita sia quello dello stupro. Se non ci si rende conto di quale terminologia utilizzare in quali contesti (specie frivoli come il calcio) mancano davvero delle basi cognitive importanti, anche al netto della lingua straniera.

    E' evidente che le frasi di Crozza di satirico abbiano ben poco, ci sono ben altri modi per "ridicolizzare" certe uscite senza invitare a prendere cazzi in culo. Così non è satira, sono solo insulti gratuiti senza senso (solo che Crozza non era neanche emotivamente direttamente coinvolto nel discorso, e ha avuto dei giorni e un entourage di 10 autori per pensare ad un modo arguto per dileggiare Benatia, e il massimo che è venuto fuori è stato "cazzo in culo". Un po' pochino). Fa specie anche il fatto che Crozza ritenga, pubblicamente, il "cazzo in culo" un motivo di scherno, o una punizione. Mi risulta ci siano milioni di donne e uomini che ogni giorno subiscono felicemente del sesso anale.

    E' evidente che la risposta via social sia patetica, sia per i modi (da 15enne bulletto), che per il contesto. Ma che bisogno hai di esternare così esplicitamente la tua stupidità?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #375
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Crozza è un conduttore e comico satirico meraviglioso. Sempre preparato, sempre divertente.

    Contro Benatia però ha 'esagerato' nella chiosa finale. Generalmente è tutto sommato parco ed educato nei suoi interventi, deride senza insultare. "Mettiti un fallo su per il culo" va leggermente oltre il suo stile, mi sono stupito anch'io quando l'ho sentito, figuriamoci una persona acculturata ed istruita come Benatia come potesse prenderla.

Pag 25 di 41 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •