[5] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041
Visualizzazione risultati da 601 a 608 di 608

Discussione: [5] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #601
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    De Rossi ha detto che sono andati in tilt e che l'inferno rosso preparato da Klopp è stato molto più spaventoso del Camp Nou.

  2. #602
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Se non sai uscire dal pressing e perdi palla come nel primo gol è inevitabile affossare. Come direbbe Spalletti, è una questione di qualità. Col Real o col Bayern quei ritmi il Liverpool non riuscirà a tenerli. Per la Roma le possibilità sono nulle, questi in contropiede ti fanno minimo tre gol.

  3. #603
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Credo che la finale sia domani, le vedo troppo inadeguate le 2 di oggi, indipendentemente da chi passa.

  4. #604
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Peccato però, il Liverpool anche nel finale ha dimostrato di essere uma squadra affrontabilissima. Purtroppo Di Francesco coach of the year gli ha steso il tappeto rosso. A Kloop non è sembrato vero.




    Si fossero chiusi per bene, catenaccio e lancio lungo per Dzeko Perotti e Nainggolan, chissà come sarebbe andata. Roma però un po sulle gambe, molto imprecisi e soprattutto prevedibili, poche sovrapposizioni e pochissimi cambi di gioco.

    Mi chiedo comunque come sarebbe stato il Liverpool con Coutinho dal lato opposto a Salah.
    Ecco quando leggo ste cose mi sale il nazismo.

    Dopo 60-70 minuti di attacco totale, è chiaro che qualcosa concedi sempre, non può essere altrimenti, ma non si può assolutamente giudicare il Liverpool per quei 20 minuti ignorando cosa ha fatto prima.

    Non mi stancherò mai di dire che vincere cosi, dominando e attaccando costantemente, creando sempre occasioni da rete, è molto più difficile che parcheggiare il bus per 90 minuti e poi giocarsi la partita su 2-3 contropiedi o un calcio piazzato.

    Squadra abbordabile non si può sentire: la Roma a parte i primi minuti con quella traversa non ha mai avuto l'occasione per portarla a casa questa partita e il passivo poteva essere anche ben peggiore, e la stessa sorte è toccata anche alle squadre che li avevano preceduti.

    Io non credo Di Francesco abbia steso alcun tappeto rosso, nelle ripartenze i Reds sono i migliori quest'anno, non c'è niente da fare.

    Poi se si vuole parlare di chi vincerà la Champions è un altro discorso e secondo me sia Bayern che Real hanno le qualità per battere il Liverpool, ma quello è un discorso a se.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 25-04-2018 alle 00:30:28
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #605
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Io non credo Di Francesco abbia steso alcun tappeto rosso, nelle ripartenze i Reds sono i migliori quest'anno, non c'è niente da fare.
    Beh, quando la tua difesa è così alta...
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #606
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Beh, quando la tua difesa è così alta...
    O cosi o la difesa cosi bassa che nella trequarti lascia agli avversari la libertà di fare ciò che vogliono, si è visto in stagione che la Roma non ha la via di mezzo, e anche stasera hanno preso dei gol a difesa schierata in area, e non solo sulle ripartenze quindi a prescindere i singoli hanno fatto una pessima prestazione.

    Manolas sempre in confusione, Jj un disastro (ma anche Alisson non impeccabile), non ricordo chi tra i due nel secondo tempo a un certo punto Salah scivola sulla fascia destra, e si erano cagati sotto al punto da regalare la rimessa laterale al Liverpool anziché prendere la palla e ripartire.

    Poi non capisco perché la Roma non abbia praticamente mai usato la fascia destra in 90 minuti.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 25-04-2018 alle 01:00:51
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #607
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    O cosi o la difesa cosi bassa che nella trequarti lascia agli avversari la libertà di fare ciò che vogliono, si è visto in stagione che la Roma non ha la via di mezzo, e anche stasera hanno preso dei gol a difesa schierata in area, e non solo sulle ripartenze quindi a prescindere i singoli hanno fatto una pessima prestazione.
    La verità è che gli è andata bene che il Liverpool non ha gestito le forze Il Liverpool non è mica il Barcellona, non puoi giocare con la difesa così
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #608
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1047166

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •