Problema con le donne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Problema con le donne

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Problema con le donne

    Raga qui da me a scuola c'è una ragazza veramente bella con cui ci sno andato insieme a scuola. Vi spiego la situyazione.....

    A lei piaciono i ragazzi vestiti in un certo modo......... pantaloni larghi......ecc.....io fino all'anno scorso mi vestivo con pantaloni strettissimi come un carburatore.....Dopo essere cambiato lei dopo 3 anni che ci conosciamo ogni tanto mi saluta.... come devo fare per diventare un suo amico stretto??????È una ragazza troppo bella... non ci sono paragoni.. ma è irraggiungibile e si crede chissà chi.

    Poi un altro problema...
    C'è una ragazza a cui vorrei rivelare i miei sentimenti... lei però è fidanzata e non so come mai mi vergogno a stare con lei..... di solito sono molto aperto con le ragazza e dico tutto senza vergogna...

  2. #2
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939

    Re: Problema con le donne

    ShadyXB

    Raga qui da me a scuola c'è una ragazza veramente bella con cui ci sno andato insieme a scuola. Vi spiego la situyazione.....

    A lei piaciono i ragazzi vestiti in un certo modo......... pantaloni larghi......ecc.....io fino all'anno scorso mi vestivo con pantaloni strettissimi come un carburatore.....Dopo essere cambiato lei dopo 3 anni che ci conosciamo ogni tanto mi saluta.... come devo fare per diventare un suo amico stretto??????È una ragazza troppo bella... non ci sono paragoni.. ma è irraggiungibile e si crede chissà chi.

    Poi un altro problema...
    C'è una ragazza a cui vorrei rivelare i miei sentimenti... lei però è fidanzata e non so come mai mi vergogno a stare con lei..... di solito sono molto aperto con le ragazza e dico tutto senza vergogna...
    non devi cambiare per una ragazza.........devi essere te stesso.........

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Problema con le donne

    jet84

    non devi cambiare per una ragazza.........devi essere te stesso.........
    Non ho cambiato per lei... è una coincidenza

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Guarda io preferisco essere me stesso se per piacere a una ragazza devo cambiare moda non so se lo farei, se gli piaci per davvero gli piaci indipendentemente da come ti vesti.
    Per il secondo caso non so se ti conviene, io dico sempre tutto quello che penso e certe cose non riesco a tenermele dentro specialmente una cosa del genere ma se lei ha gia il ragazzo riski solo di creare confusione o di fare la figura di quello che si mette in_mezzo alla felicità altrui




  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    Re: Problema con le donne

    ShadyXB

    irraggiungibile
    irraggiungibile?
    non saprai mai se il muro è duro se non c sbatti la testa.. certo, lo vedi li, lo tocchi e sembra duro,invincibile..ma...ki lo sa, magari la tua testa è + dura del muro
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Angy87

    Guarda io preferisco essere me stesso se per piacere a una ragazza devo cambiare moda non so se lo farei, se gli piaci per davvero gli piaci indipendentemente da come ti vesti.
    Per il secondo caso non so se ti conviene, io dico sempre tutto quello che penso e certe cose non riesco a tenermele dentro specialmente una cosa del genere ma se lei ha gia il ragazzo riski solo di creare confusione o di fare la figura di quello che si mette in_mezzo alla felicità altrui
    Per il primo caso tengo a precisare che non voglio piacere a lei ma solo essere amico... per il secondo caso sono disperato

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Problema con le donne

    Onitsuka_Tiger

    irraggiungibile?
    non saprai mai se il muro è duro se non c sbatti la testa.. certo, lo vedi li, lo tocchi e sembra duro,invincibile..ma...ki lo sa, magari la tua testa è + dura del muro
    Non capisco

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ma fose ti vergogni a stare con lei perchè sai che ha il ragazzo e ti piace quindi vorresti dirgli i tuoi sentimenti ma hai paura di fare dei danni, intendi cosi?




  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Angy87

    ma fose ti vergogni a stare con lei perchè sai che ha il ragazzo e ti piace quindi vorresti dirgli i tuoi sentimenti ma hai paura di fare dei danni, intendi cosi?
    No... a me del ragazzo non interessa niente pe di un altro paese...

  10. #10
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    Re: Re: Re: Problema con le donne

    ShadyXB

    Non capisco
    come fai a dire ke è irraggiungibile se nemmeno ci hai provato?
    come fai a dire che è troppo bella per te?

    fin quando non proverai di testa tua a scoprire i tuoi limiti e le tue possibilità starai sempre qui a farti la stessa domanda... su, è ora di agire.. e se fallisci? se fallisci alzati e ricomincia.. non è l'età per dire "non ce la faccio" è l'età per dire "devo farcela" e se non ce la fai riprova.. e se non le piaci che problema c è, non è una sconfitta, è solo una battaglia persa
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ShadyXB

    No... a me del ragazzo non interessa niente pe di un altro paese...
    allora mettiamola in questi termini : se lei NON avesse il ragazzo ( dato che hai detto che non ti interessa quello) tu gli diresti quello che vuoi dirgli?




  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Angy87

    allora mettiamola in questi termini : se lei NON avesse il ragazzo ( dato che hai detto che non ti interessa quello) tu gli diresti quello che vuoi dirgli?
    Penso di si

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Re: Problema con le donne

    Onitsuka_Tiger

    come fai a dire ke è irraggiungibile se nemmeno ci hai provato?
    come fai a dire che è troppo bella per te?

    fin quando non proverai di testa tua a scoprire i tuoi limiti e le tue possibilità starai sempre qui a farti la stessa domanda... su, è ora di agire.. e se fallisci? se fallisci alzati e ricomincia.. non è l'età per dire "non ce la faccio" è l'età per dire "devo farcela" e se non ce la fai riprova.. e se non le piaci che problema c è, non è una sconfitta, è solo una battaglia persa
    Suggerriscimi un modo per farmela amica

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Re: Re: Re: Problema con le donne

    Onitsuka_Tiger

    come fai a dire ke è irraggiungibile se nemmeno ci hai provato?
    come fai a dire che è troppo bella per te?

    fin quando non proverai di testa tua a scoprire i tuoi limiti e le tue possibilità starai sempre qui a farti la stessa domanda... su, è ora di agire.. e se fallisci? se fallisci alzati e ricomincia.. non è l'età per dire "non ce la faccio" è l'età per dire "devo farcela" e se non ce la fai riprova.. e se non le piaci che problema c è, non è una sconfitta, è solo una battaglia persa
    quoto in quelle cose devi riskiare per sapere, a volte ci rimani male ma è il rovescio della medaglia . Se stai zitto poi vivi con il rimorso : " e se le avessi detto quello che provo come sarebbe andata? " guarda una volta ho fatto questo errore e ti giuro me ne sono pentito un sacco




  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Re: Re: Problema con le donne

    ShadyXB

    Suggerriscimi un modo per farmela amica

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •