neverwinter nights.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: neverwinter nights.......

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    neverwinter nights.......

    ....ne ho sentito tanto parlare e lo vorrei comprare (la versione con l'espansione[shadows of underntide] a 60€) ma non mi piacciono i gdr-rpg a eccezione di alcuni (Kotor)....



    ......lo prendo lo stesso?????
    Ultima modifica di fricchettino; 23-03-2004 alle 18:55:29

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ho il gioco originale e devo dire che è molto bello su GMC al tempo prese 9 cmq ti devono piacere i GDR di quel tipo




  3. #3
    fricchettino
    Ospite
    non postate in troppi se no qui si intasa tutto..8( ..........

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    KOTOR e NWN sono tutti e due della Bioware....avendo NWN,te lo consiglio TANTISSIMO!!!
    Cmq,penso che KOTOR utilizzi il sistema di combattimento d20,utilizzato su NWN...

  5. #5
    fricchettino
    Ospite
    ho il gioco originale e devo dire che è molto bello su GMC al tempo prese 9 cmq ti devono piacere i GDR di quel tipo
    Ma è in italiano????


  6. #6
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    il gioco è in italiano. La grafica è bella, se ti piace quel tipo di prospettiva...mi sa che si chiama isometrica ma nn sono sicuro...cmq si vede da sopra e di sbiego ...
    la trama è un po' banale ma nel complesso molto godibile, c'è una bella varietà di ambienti(foreste, grotte, case, palazzi, prigioni)(Anche se le prigioni poi saranno tutte simili, i boschi pure e cosi via)
    Molte classi per i personaggi, molte abilità, ma se non sei pratico dei regolamenti di d&d il tutto può essere gestito dal pc.
    L'espansione shadow of undertide non è affatto male, ci giochi un'altra dieci-ventina d'ore. Certo 60€ è un po' tanto per una versione budget...
    cmq prendilo.
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    fricchettino

    Ma è in italiano????

    Si
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    fricchettino
    Ospite
    Mi avete convinto,ma la espansione migliora molto il gioco normale...
    Ultima modifica di fricchettino; 23-03-2004 alle 22:56:36

  9. #9
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    no, non lo migliora molto. A meno che tu non sia un maniaco di D&D, le cose presnti nel gioco base sono piu che sufficienti.
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    fricchettino

    Mi avete convinto,ma la espansione migliora molto il gioco normale...
    Si,a meno che tu non sia un maniaco del GDR cartaceo D&D oppure del magnifico capolavoro della Black Isles Bladur's Gate o Icewind Dale 2,la versione normale ti basterà...anche se,prendendoti l'espansione(che aggiunge nuovi famigli,nuove magie/abilità e DELLE CLASSI DI PRESTIGIO!!!! ),quando esce HotU in ITA(secondo me il migliore dei precedenti due,ma purtroppo espansione) hai gia un PG buono per affrontare le mostruose aberrazione dei HotU...perchè,affrontare un Drago Ombra o un Demone della Fossa con un PG agli inizi,non è il massimo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •