consigli album gothic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: consigli album gothic

Cambio titolo
  1. #31
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    Re: Re: consigli album gothic

    Evil Theater 27

    Sentenced - The Cold White Light

    E' il mio album preferito. Se vuoi malinconia, tristezza e dolore trasformate in musica orecchiabile ma allo stesso tempo mai noiosa e sempre intraprendente, questo è l'abum perfetto. Poi ci sono anche canzoni più aggressive (la stupenda Neverlasting) e divertenti (l'ironica Excuse Me While I Kill Myself). Io lo adoro ancora a distanza di oltre 2 anni dall'acquisto.

    Ho sentito altri buoni album del genere, ma mai nessuno come questo. Ma questo dipende anche dai gusti, ovviamente...


    Slaya, la definizione "suicide metal" è piuttosto ironica (difatto anche loro ci hanno scherzato su con la canzone Excuse Me While I Kill Myself) e deriva dal fatto che diversi loro testi parlano di morte, desiderio di passare a miglior vita e di quanto è triste vivere. Talvolta queste tematiche sono intrecciate a quelle amorose (vedi Cross My Heart And Hope To Die, Killing Me Killing You).
    ho già ascoltato qualosina dei Sentenced e devo dire che non sono male.... certo io mi avvicino al genere e non conosco bene tutte le sonorità e i tradizionali canoni che fanno di una gothic band una super band... tuttavia sto prendendo spunto dai vostri consigli.... I gathering sono molto bravi, il loro gothic con molte influeneze elettroniche e pop scoore via facile, anche se il ritmo non manca..... i lacuna coil li possiedo già (comalies) ma sulla piazza c'è di meglio..... se non li conoscete vi consiglio i tapping the vein e il loro album Damage...... praticamente sconosciuti ma dalle sonorità atmosferihe emolto poetiche.....

  2. #32
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Moruz, non so cosa tu abbia sentito dei Sentenced. Ti dirò che i loro vari album sono molto differenti, quindi non puoi avere una buona idea di come sia TCWL se hai ascoltato una canzone di Down... per esempio. La canzone che dovresti sentire è No One There (possibilmente in versione integrale... quella dell'album).

    Cello

    Laihila canta con sentimento quando non è ubriaco. Dal vivo capita spesso che lo sia!
    Sì, infatti all'ultimo wacken lo era e ha sfoderato una prestazione pietosa... ho letto. E' un vero peccato che sia così poco professionale, perché ha uno stile invidiabile, perfetto per il gruppo.



  3. #33
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    quasarlibero

    Moonspell - Irreligious
    Sono d'accordo, grandissimo album!

    Kelvan, non conosco i Galadriel

  4. #34
    Cello
    Ospite
    Arcturus

    Sono d'accordo, grandissimo album!

    Kelvan, non conosco i Galadriel
    Fanno un gothic epic strano. Molto bravi. Mi sembra che siano Slovacchi.

  5. #35
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Cello

    Fanno un gothic epic strano. Molto bravi. Mi sembra che siano Slovacchi.
    Mi piacerebbe sentirli....

    Cmq..Evill quoto..! Anche se cmq è moolto probabile che se ascolti Down e ti piace allora ti piacerà anche The cold white light o Crimson.... I cd precedenti a Down forse potrebbero anche non piacere... Sopratutto i primi due sono quasi completamente diversi dagli ultimi.! Anche Jarva ( il vecchio cantante) aveva completamente un altro modo di cantare !

  6. #36
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    quasarlibero


    I lacuna coil..Prendi comalies se vuoi la foto di una bella fig.a nel libretto ... La musica poi diventa una cosa secondaria ..
    A parte gli scherzi mi piacciono... Fiero di essere loro connazionale |!
    Anche io fiero, ma è anche molto bello Unleashed Memories, più di Comalies nei lyrics.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •