[621] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 519

Discussione: [621] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #61
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma poi noi siamo stati 2-3 mesi a buttare via punti a caso con spal, crotone, genoa, sassuolo e udinese e devo sentir dire pure "ringraziate le coppe"

    Ringraziate che siamo una massa di stronzi altrimenti il 3o posto era andato da un pezzo

    Per non parlare del fantastico gol regalato da santon in casa nostra contro la roma
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #62
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ma poi noi siamo stati 2-3 mesi a buttare via punti a caso con spal, crotone, genoa, sassuolo e udinese e devo sentir dire pure "ringraziate le coppe"

    Ringraziate che siamo una massa di stronzi altrimenti il 3o posto era andato da un pezzo

    Per non parlare del fantastico gol regalato da santon in casa nostra contro la roma
    Continui discorsi senza senso, come se noi non avessimo perso entrambe contro Samp e squadracce simili. I punti li perdono tutti, pure la Juve con Crotone e Spal.

    Chepe pure se la Lazio ha giocato contro squadre minori, l'Europa porta via lo stesso energie fisiche e mentali. Pare che stia facendo discorsi nuovi e mai sentiti a leggervi.

    Comunque tutto sto discorso era perché leggevo cose come stagione della vita della Lazio e cose simili, quando la Lazio è arrivata a questo punto grazie a mercati intelligenti e gestioni oculate da parte di Tare, tutto il contrario di quello che hanno fatto la vostra società e (in parte) quest'anno pure la nostra.

    Non sono li per caso. Guarda se da romanista mi devo mette a difende la Lazio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Conte di Montecristo; 19-04-2018 alle 14:00:28

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    lo sapete che il nostro miglior centrocampista è diventato uno che l'ultimo giorno di mercato avevamo ceduto e Spalletti ha fermato tutto con "almeno prendetemi Duncan senno me lo tengo", si?

    lo sapete che senza Gagliardini siamo con 3 centrocampisti (1 vecchio, 1 rotto, 1 bipolare), si?

    abbiamo una rosa di merda, l'11 titolare forse rientra giusto tra le prime 4, ma il complessivo fa a fatica a stare tra le prime 6

  4. #64
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Continui discorsi senza senso, come se noi non avessimo perso entrambe contro Samp e squadracce simili. I punti li perdono tutti, pure la Juve con Crotone e Spal.

    Chepe pure se la Lazio ha giocato contro squadre minori, l'Europa porta via lo stesso energie fisiche e mentali. Pare che stia facendo discorsi nuovi e mai sentiti a leggervi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    i punti con sassuolo e atalanta non li avete persi quando c'erano le coppe , idem la samp fu a gennaio, non c'erano coppe. Quindi cosa dobbiamo ringraziare a fare le coppe? Quei pt buttati via non c'entrano niente

    Quello che ripeto è che ognuno ha le sue cagate su cui recriminare, e secondo me noi più di tutti , visto che come difesa siamo a +3 gol subiti rispetto alla juve e siamo la 2a migliore del campionato, e ne abbiamo subiti meno di voi, e come gol fatti nel nostro fare schifo ne abbiamo fatti più di voi.

    Quindi piangere sui pt persi va bene, fatelo pure , ma non parlate di coppe perchè non ha senso
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  5. #65
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Pensavo prima che Santon praticamente ci è costato almeno 6-7 punti quest'anno.

  6. #66
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    i punti con sassuolo e atalanta non li avete persi quando c'erano le coppe , idem la samp fu a gennaio, non c'erano coppe. Quindi cosa dobbiamo ringraziare a fare le coppe? Quei pt buttati via non c'entrano niente

    Quello che ripeto è che ognuno ha le sue cagate su cui recriminare, e secondo me noi più di tutti , visto che come difesa siamo a +3 gol subiti rispetto alla juve e siamo la 2a migliore del campionato, e ne abbiamo subiti meno di voi, e come gol fatti nel nostro fare schifo ne abbiamo fatti più di voi.

    Quindi piangere sui pt persi va bene, fatelo pure , ma non parlate di coppe perchè non ha senso
    Va bene quindi il cammino Europeo non inficia sulle energie del campionato, sono sicuro che anche il prossimo anno sarai convinto di ciò.

    Il discorso "noi abbiamo da recriminare più di tutti" te lo possono fare TUTTE le tifoserie, vedi la stessa Lazio con i vari torti arbitrali e simili.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Va bene quindi il cammino Europeo non inficia sulle energie del campionato, sono sicuro che anche il prossimo anno sarai convinto di ciò.

    Il discorso "noi abbiamo da recriminare più di tutti" te lo possono fare TUTTE le tifoserie, vedi la stessa Lazio con i vari torti arbitrali e simili.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    voi dovete ringraziare il fatto che abbiamo una società di morti di fame e in campo un branco di scappati di casa. altro che coppe.

    se vi foste confrontati con una squadra e una società di sani di mente, oggi eravamo terzi in carrozza. ringraziate questo, altro che le coppe giocate contro il vitesse, il salisburgo o la steaua. è come se noi adesso reclamiamo le fatiche contro il Beer Sheva

  8. #68
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    voi dovete ringraziare il fatto che abbiamo una società di morti di fame e in campo un branco di scappati di casa. altro che coppe.

    se vi foste confrontati con una squadra e una società di sani di mente, oggi eravamo terzi in carrozza. ringraziate questo, altro che le coppe giocate contro il vitesse, il salisburgo o la steaua. è come se noi adesso reclamiamo le fatiche contro il Beer Sheva
    Io tifo Roma eh.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Va bene quindi il cammino Europeo non inficia sulle energie del campionato, sono sicuro che anche il prossimo anno sarai convinto di ciò.

    Il discorso "noi abbiamo da recriminare più di tutti" te lo possono fare TUTTE le tifoserie, vedi la stessa Lazio con i vari torti arbitrali e simili.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ma influisce pure positivamente. Dopo roma barca avrete avuto un boost mentale pazzesco, così come negli anni passati magari i vari 1-7 vi affossavano, non è che è una cosa solo negativa

    Poi ti ripeto, i punti li avete persi soprattutto in periodi senza coppe
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #70
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Ma davvero pensate che le coppe non portano via energie? A parte che voi siete uscito ai gironi, noi abbiamo fatto sedicesimi, ottavi e quarti che sono ben 6partite di più, e per quanto non fossero squadre di primo livello, sono comunque squadre di calcio che tranquillamente avrebbero battuto questa Inter.

    Sulla società manco rispondo, tipico discorso "se mio nonno aveva tre palle...".
    Delle tre in corsa per la Champions la vera intrusa è l'Inter, sono passati gli anni del dominio e del triplete. Siamo nel 2018, sveglia.

    Inviato dal mio ASUS_X00 utilizzando Tapatalk
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Non avere le coppe è una variabile che porta vantaggi in caso di parità (numerica) di rose.
    Se abbiamo reparti palesemente sguarniti è ovvio che anche il vantaggio di non avere le coppe vada bellamente a farsi fottere

  12. #72
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Non avere le coppe è una variabile che porta vantaggi in caso di parità (numerica) di rose.
    Se abbiamo reparti palesemente sguarniti è ovvio che anche il vantaggio di non avere le coppe vada bellamente a farsi fottere
    Ooooh ecco, qualcuno ha capito. Quindi non ha senso dire stagione miracolo per la Lazio... che poi tutto sto discorso e alla fine l'Inter sta a un punto eh.

    Inviato dal mio ASUS_X00 utilizzando Tapatalk
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  13. #73
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Potrei portare altri esempi, ma il pareggio di Firenze dovrebbe chiudere il discorso dai.

    Senza centrali difensivi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    Ma davvero pensate che le coppe non portano via energie? A parte che voi siete uscito ai gironi, noi abbiamo fatto sedicesimi, ottavi e quarti che sono ben 6partite di più, e per quanto non fossero squadre di primo livello, sono comunque squadre di calcio che tranquillamente avrebbero battuto questa Inter.

    Sulla società manco rispondo, tipico discorso "se mio nonno aveva tre palle...".
    Delle tre in corsa per la Champions la vera intrusa è l'Inter, sono passati gli anni del dominio e del triplete. Siamo nel 2018, sveglia.

    Inviato dal mio ASUS_X00 utilizzando Tapatalk
    allora che le coppe possano drenare energie anche se giochi contro nessuno a denti stretti posso anche concedertelo, ma se tu pensi che squadre di merda come la Steaua e la Dinamo Scarsonez a noi avrebbero potuto batterci è meglio se posi il fiasco. Forse il Salisburgo (che a voi ne ha dati 4, peraltro) magari ci avrebbe eliminato, ma quelle altre accozzaglie di postini, fruttivendoli, caporali e spastici direi proprio di no, salvo furti arbitrali si intende.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #75
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Ma la steaua ok, ma la dinamo non è affatto scarsa, anzi. Comunque il discorso era su quel "Lazio miracolata".

    Inviato dal mio ASUS_X00 utilizzando Tapatalk
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •