[621] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 519

Discussione: [621] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    allora che le coppe possano drenare energie anche se giochi contro nessuno a denti stretti posso anche concedertelo, ma se tu pensi che squadre di merda come la Steaua e la Dinamo Scarsonez a noi avrebbero potuto batterci è meglio se posi il fiasco. Forse il Salisburgo (che a voi ne ha dati 4, peraltro) magari ci avrebbe eliminato, ma quelle altre accozzaglie di postini, fruttivendoli, caporali e spastici direi proprio di no, salvo furti arbitrali si intende.

    Ti ricordo che siete arrivati ultimi nel girone contro Beer Sheva, Southampton e Sparta Praga L anno scorso e senza furti... per non dimenticare i rigori contro il Pordenone quest anno. Non siete in grado di reggere un turno infrasettimanale nemmeno contro il Poggibonsi, la Lazio ha fatto una bella EL ed è in lotta per un posto in CL pur non avendo una rosa lunghissima, ci andrei cauto prima di sminuirli.

  2. #77
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma qua nessuno diceva "lazio scarsa"

    Però oggettivamente vedere che immobile-luis alberto- felipe anderson e savic facciano fondamentalmente gli stessi gol di messi e co e di cr7 e co fa sorridere. Si può dire? O dobbiamo dire che l'attacco della lazio è potenzialmente dello stesso livello di quello delle due spagnole?

    Secondo.. era una rosicata per la partita di ieri sera. Per me la partita di ieri sera è indice di una stagione miracolata, non vuol dire che tu sia scarso, ma che è la tua stagione in un modo o nell'altro
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #78
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Mah, Milinkovic Savic è nettamente il più forte del campionato, non sono stupito di tutti questi goal né penso siano necessariamente una casualità.
    Per me quelli della Lazio sono competitivi, non a caso anche Luis Alberto ha parecchi estimatori. Non penso affatto che siano delle schiappette che stiano facendo la stagione della vita. Lo stesso Immobile, in A, ha dimostrato di saper segnare con continuità...ed è già stato capocannoniere.

    Piuttosto, l'Inter come voleva impensierire le prime con Candreva titolare?
    I fuoriclasse dell'Inter in attacco sono soltanto due, e Perisic per qualche mese è andato pure in letargo. Classifica, al momento, giustissima per me. E l'infortunio di Gagliardini (problema muscolare, almeno un mese fuori dunque stagione finita) potrebbe pesare.


    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che siete arrivati ultimi nel girone contro Beer Sheva, Southampton e Sparta Praga L anno scorso e senza furti... per non dimenticare i rigori contro il Pordenone quest anno. Non siete in grado di reggere un turno infrasettimanale nemmeno contro il Poggibonsi, la Lazio ha fatto una bella EL ed è in lotta per un posto in CL pur non avendo una rosa lunghissima, ci andrei cauto prima di sminuirli.

    *

  4. #79
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    qui si fanno già le tabellone e ci si da per spacciati. a -1 da 2 suadre. si mettono già a bilancio 3 punti contro la juve. ma stiamo scherzando?
    e non è questione di vincere o perdere le partite, ma di darsi per vinti ancor prima di giocare


  5. #80
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ma qua nessuno diceva "lazio scarsa"

    Però oggettivamente vedere che immobile-luis alberto- felipe anderson e savic facciano fondamentalmente gli stessi gol di messi e co e di cr7 e co fa sorridere. Si può dire? O dobbiamo dire che l'attacco della lazio è potenzialmente dello stesso livello di quello delle due spagnole?

    Secondo.. era una rosicata per la partita di ieri sera. Per me la partita di ieri sera è indice di una stagione miracolata, non vuol dire che tu sia scarso, ma che è la tua stagione in un modo o nell'altro
    Si ma tutto questo è bilanciato da una difesa da 13 posto, se non fosse stato cosi, eravamo primi (o quasi). In quel caso si che era un miracolo. Comunque polemica chiusa qui.

    Inviato dal mio ASUS_X00 utilizzando Tapatalk
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  6. #81
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione litfedeba Visualizza Messaggio
    Ooooh ecco, qualcuno ha capito. Quindi non ha senso dire stagione miracolo per la Lazio... che poi tutto sto discorso e alla fine l'Inter sta a un punto eh.

    Inviato dal mio ASUS_X00 utilizzando Tapatalk
    Appunto non si può parlare nemmeno di miracolo Inter, se è per questo. Pare che siamo a -1 dal quarto posto per grazia ricevuta.

  7. #82
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    Era in risposta a quel "miracolo Lazio" scritto nel topic dell'Inter, ho fatto notare che non è che avete mostrato questo calcio spumeggiante visti gli interpreti (escludendo 3 4 elementi).

    Inviato dal mio ASUS_X00 utilizzando Tapatalk
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  8. #83
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che siete arrivati ultimi nel girone contro Beer Sheva, Southampton e Sparta Praga L anno scorso e senza furti... per non dimenticare i rigori contro il Pordenone quest anno. Non siete in grado di reggere un turno infrasettimanale nemmeno contro il Poggibonsi, la Lazio ha fatto una bella EL ed è in lotta per un posto in CL pur non avendo una rosa lunghissima, ci andrei cauto prima di sminuirli.
    ma certo, perchè l'Inter di quest'anno è uguale a quella di Francolino De Boer dell'EL dell'anno scorso (oltretutto in diverse partite senza Icardi, tipo a Praga), proprio uguale. stessa difesa, stesso allenatore, stessa solidità, due gocce d'acqua proprio
    Guarda mi hai convinto...quasi convinto...no, dopo un'attenta valutazione direi che non mi hai convinto.
    Se giochiamo in quel cazzo di girone di mongoloidi oggi le vinciamo tutte, ti concedo giusto il pareggio a Southampton per un discorso ambientale ma questo è tutto. L'Inter di Mazzarri che era più scarsa ancora un girone di certo meno peggio lo vinse, quindi figuriamoci questa.
    E lasciamo stare il Pordenone quella era una partita di cui non gliene fregava una ceppa a nessuno, e purtroppo si sono visti i risultati.
    Ultima modifica di chepe; 19-04-2018 alle 19:02:51
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #84
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    pare si stia lavorando per tenere sia cancelo che rafinha. ovviamente questi DEVONO rimanere l'anno prossimo, da qua non si scampa.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  10. #85
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    pare si stia lavorando per tenere sia cancelo che rafinha. ovviamente questi DEVONO rimanere l'anno prossimo, da qua non si scampa.
    Hanno già escluso il riscatto diretto a 35 pare che vogliano offrire un prestito con obbligo al valencia... Cioè non abbiamo 35mln per il giocatore più forte in campo praticamente D:

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  11. #86
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Hanno già escluso il riscatto diretto a 35 pare che vogliano offrire un prestito con obbligo al valencia... Cioè non abbiamo 35mln per il giocatore più forte in campo praticamente D:

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    credo vogliano farlo per lasciarsi spazio di manovra su altre operazioni, del resto hanno la carta kondogbia quindi probabile si lavori su un piano parallelo con trasferimenti dai termini contrattuali analoghi.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #87
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.827
    Cancelo è assolutamente da comprare, se dovessi scegliere terrei lui.
    Finalmente abbiamo trovato un terzino degno di vestire la maglia dell'Inter e per me ha ancora grossi margini di miglioramento.

  13. #88
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Tutta la vita Cancelo se dovessi scegliere con Rafinha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cancelo assolutamente da confermare. Rafinha può tornarsene in prestito in giro per il mondo.

  15. #90
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cancelo assolutamente da confermare. Rafinha può tornarsene in prestito in giro per il mondo.
    ok su Cancelo, ma perchè Rafinha no?è arrivato da noi in condizioni fisiche a dir poco precarie e senza gamba e nonostante ciò ha mostrato cose pregevoli: meglio puntare su di lui piuttosto che provare a raccattare i soliti sconosciuti a prezzi stracciati in giro per il Sudamerica. Poi se DAVVERO c'è di meglio Rafinha possiamo anche sfancularlo, ma vorrei che non si ripetesse la situazione grottesca dell'anno scorso, che abbiamo dato via Banega perchè tanto arrivavano dei fenomeni e poi abbiamo dovuto sorbirci Borja valero
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •