mazzo segnalini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: mazzo segnalini

Cambio titolo
  1. #1
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510

    mazzo segnalini

    ho in mente di fare un mazzo segnalini (carica e +1/+1). ho già una fiala eterea che spero di utilizzare insieme al condotto di potere per trasformare i segnalini in eccesso in +1/+1 da dare alle creature con modulare o da trasferire su parecchie uova chimeriche, così da avere creature artefatto 6/6 costantemente tutta la partita. avete altre carte da consigliarmi che mi permettano di accrescere i miei segnalini di turno in turno? premetto che ho già lo strangolatore portasventura, e vorrei creare una combo che mi permetta di aggiungere 20 o meno segnalini nell'arco di un turno(avrei già pensato che un sugginucleo, sacrificandolo, aggiunge da solo fino a 3 segnalini in un turno, ma poi non lo avrei più per tutto l'arco della partita, a meno che non metta nel mazzo anche qualche frammento di scheletro) così da vincere la partita in un botto, o al limite di utilizzare l'artefatto darksteel che con 20 segnalini permette di vincere la partita
    Ultima modifica di Vinicio; 23-03-2004 alle 19:45:52
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    sviluppo bellico per i +1/+1, del resto delle nuove non conosco...altrimenti passa all' epixi e lascia perdere i segnalini carica ^^

  3. #3
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    OBBLIGATORI
    4+4
    +4+4
    +4 e poi taaaaaante creature con modulare.e poi basta, nient'altro.bel mazzo viene!l'ho provato con l' MWS

  4. #4
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510


    che ne dite di un paio di questi? così mi metto in pace anche dai mazzi non artefatti.

    adesso mi servono 4 creature nere con volare con costo di mana convertito = 3 (ho le mie ragioni). avevo pensato agli emissari della disperazione ma ho constatato che contro un mazo non artefatti non rendono, anzi sono più un peso (mi andrebbero anche 4 uccelli blu con le stesse caratteristiche)


    cos'è l'epixi?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    DarkOcean

    OBBLIGATORI
    4+4
    +4+4
    +4 e poi taaaaaante creature con modulare.e poi basta, nient'altro.bel mazzo viene!l'ho provato con l' MWS
    anche fontana di mercurio se non giochi un monoblu....
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

  6. #6
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Dareus

    anche fontana di mercurio se non giochi un monoblu....
    no,quella no.se noti bene queste carte parlano tutte di segnalini "carica".quelli della fontana sono "inondazione".allora ci si potrebbe mettere pure pietra dell'oblio,ma quella parla di segnalini "fato"!!

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    LAMA DELLA BANSHHE....2+2 di EQUIPAGGAIRE. Ogni volta che la creatura equipaggaiata metti un seganlino carica +1/+1 ....se non sbaglio oltretutto i segnalini rimangono alla lama perciò se ti muore la creatura puoi metterli a un altra.
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    DarkOcean

    no,quella no.se noti bene queste carte parlano tutte di segnalini "carica".quelli della fontana sono "inondazione".allora ci si potrebbe mettere pure pietra dell'oblio,ma quella parla di segnalini "fato"!!
    i segnalini si possono far diventare carica con il condotto di potere indipendentemente dal tipo originario.....
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

  9. #9
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    il sommo dareus ha ragione
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  10. #10
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    l'epixi è un mazzo con delle creaturine verdi che in francese si chiamano epix, sono 0/0 di base e entrano in gioco con un tot di segnalini +1/+1 che varia di creatura in creatura, alcuni hanno le abilita che se levi un segnalino da loro guadagni un tot di punti vita, altri pompano le creature, insomma un mazzo che è tutto un programma

  11. #11
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    DarkOcean

    OBBLIGATORI
    4+4
    +4+4
    +4 e poi taaaaaante creature con modulare.e poi basta, nient'altro.bel mazzo viene!l'ho provato con l' MWS
    Il coretapper ce l'ho in ITA foil se ti interessa

  12. #12
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Gutek

    il sommo dareus ha ragione
    Non sommo, Onnipotente
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    DarkOcean

    OBBLIGATORI


    queste usate in combo sono ottime!

  14. #14
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    a mio parere per un mazzo creaturoso la migliore combo è condotto di potere + fiala eterea, un sangue di drago a costo zero!!! in più ti permette di accumulare segnalini sulla fiala e, se hai qualcosa come gli artefici del sinodo puoi mettere fino a 2 segnalini +1/+1 per turno
    voi che ne pensate?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    io penso che vincere con queste cartacce non sia proprio da magic...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •