[674] A.C. Milan 1899 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [674] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #496
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [674] A.C. Milan 1899

    Eh mo la Fiorentina verrà a fare la partita della vita a San Siro e ci sbatterà a fare i preliminari il 15 luglio

  2. #497
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Ridicoli.
    Ottimo apporto di quella sega con il numero 7. Talmente forte che il suo peso davanti ci ha fatti schiacciare tutto il secondo tempo.

    Un ottimo montolivo subentrato e decisivo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #498
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Donnarumma questo è più scarso del fratello.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Secondo me è un serio problema mentale.
    Che per il portiere è più fondamentale dell'erezione di Johnny Sins.

  4. #499
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Secondo me è un serio problema mentale.
    Che per il portiere è più fondamentale dell'erezione di Johnny Sins.
    Si è mentale, ha un QI di 25 punti forse.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #500
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Ma alla fine De Vrij è stato ufficializzato, Reina ha fatto le visite da mesi, dunque si può conoscere quale sarà la prossima destinazione di Donnarumma? Davvero stanno ancora trattando?
    Voglio dire, non posso pensare che hanno preso Reina senza la certezza o sicurezza di vendere Gigio, giusto? Nessuno sarebbe tanto stupido..non è così?

    Se è del PSG che lo dicano subito. Non è più concentrato, avrebbero potuto sbatterlo già fuori squadra e mettere subito Storari, che è una persona seria, anziché condannare i tifosi ad assistere a certe figure barbine.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  6. #501
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    se tripla viene a offendere montolivo sono con lui
    più dannoso di paperumma e kalipip

  7. #502
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine De Vrij è stato ufficializzato, Reina ha fatto le visite da mesi, dunque si può conoscere quale sarà la prossima destinazione di Donnarumma? Davvero stanno ancora trattando?
    Voglio dire, non posso pensare che hanno preso Reina senza la certezza o sicurezza di vendere Gigio, giusto? Nessuno sarebbe tanto stupido..non è così?

    Se è del PSG che lo dicano subito. Non è più concentrato, avrebbero potuto sbatterlo già fuori squadra e mettere subito Storari, che è una persona seria, anziché condannare i tifosi ad assistere a certe figure barbine.
    Ma il problema è: esiste davvero una trattativa?
    Magari il PSG ha tipo promesso e ora cambia idea

    Spiegherebbe però perchè ha la stessa attenzione di Tiziano Ferro davanti a Scarlett Johansson.

  8. #503
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    se tripla viene a offendere montolivo sono con lui
    più dannoso di paperumma e kalipip
    Oramai ho finito gli insulti, quando sembrava stesse facendo qualcosa di buono (il goal nasce da un suo passaggio sbagliato a Kalinic) si fa cacciare nel momento peggiore nostro da asino qual è. Lui e Abate hanno dato il pareggio all'Atalanta. Altro da dire non c'è, abbiamo un portiere che ha paura della palla, un terzino che non sa farlo e un centrocampista che non si capisce perché giochi.

    Kalinic oggi ha fatto una partita immensa non c'è che dire, ha fatto quello che gli era stato chiesto ossia tenere palla e far salire la squadra

  9. #504
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Un pareggio simile a quello di udine...senza espulsione credo avremmo vinto.

  10. #505
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Oramai ho finito gli insulti, quando sembrava stesse facendo qualcosa di buono (il goal nasce da un suo passaggio sbagliato a Kalinic) si fa cacciare nel momento peggiore nostro da asino qual è. Lui e Abate hanno dato il pareggio all'Atalanta. Altro da dire non c'è, abbiamo un portiere che ha paura della palla, un terzino che non sa farlo e un centrocampista che non si capisce perché giochi.

    Kalinic oggi ha fatto una partita immensa non c'è che dire, ha fatto quello che gli era stato chiesto ossia tenere palla e far salire la squadra
    Kalinic immenso per cosa? Per due sponde che ha fatto? Fisicamente nullo. Il resto concordo con te.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #506
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Kalinic immenso per cosa? Per due sponde che ha fatto? Fisicamente nullo. Il resto concordo con te.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Dai rispetto alle ultime partite ha giocato bene, Gattuso gli avrà chiesto di tenere palla e far salire la squadra e questo ha fatto. Noi siamo scoppiati fisicamente e difatti siamo partiti lanciati ad inizio partita per mettere sotto subito gli avversari. Chiaro poi che quando giochi con Montolivo e Abate non porti a casa nulla e anche oggi i danni li hanno fatti

  12. #507
    Neanche a me è dispiaciuto Kalipip, sicuramente non ha floppato lui oggi ha fatto il suo mestiere una volta tanto facendo salire la squadra, almeno nel primo tempo.

  13. #508
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Ma sì, oggi la partita l'hanno fatta perdere (vabbè, pareggiare) Montolivo, Abate e Donnarumma. Kalinic è una pippa e si sa, ma in quanto tale ha fatto il suo molto meglio di altre volte.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  14. #509
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma sì, oggi la partita l'hanno fatta perdere (vabbè, pareggiare) Montolivo, Abate e Donnarumma. Kalinic è una pippa e si sa, ma in quanto tale ha fatto il suo molto meglio di altre volte.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Togliendo Donnarumma che sta avendo un periodo di totale appannamento gli altri due è da una vita che ci fanno perdere punti e l'ho sempre detto. Frega un cazzo se ha segnato Abate settimana scorsa, oggi ci ha fatto perdere 2 punti importanti così come contro il Torino per non parlare dell'altro asino.

    Ad inizio secondo tempo l'Atalanta era molto più aggressiva e le maggiori occasioni le ha avute Cristante il cui diretto marcatore era Montolivo perennemente in ritardo. Quando ha fatto la parata bassa Donnarumma era su colpo di testa di Cristante.

    Io tutt'ora non ho capito perché è partito con Abate e poi ha messo Montolivo quando Biglia è uscito (ginocchiata alla schiena di Gomez e nemmeno ammonito, assurdo)

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1047960

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •