[674] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 510

Discussione: [674] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    Muntaner
    Ospite
    Si parla di interesse per Mandzukic, ma magari.

  2. #17
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    MERCATO — "Al di là delle esigenze tecniche, il Milan non è obbligato a vendere - dice Fassone -, ma l'intenzione è quella di acquistare due-tre giocatori, cedendone lo stesso numero. Certamente non ci sarà il mercato della scorsa estate: lo show è stato fatto. Adesso andremo a inserire due-tre tasselli, non credo ne servano di più, per migliorarci dove siamo migliorabili".




    Ha anche spiegato come se la caverà stavolta Mr. Li?

  3. #18
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Si parla di interesse per Mandzukic, ma magari.
    Basta vecchi.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  4. #19
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Marco Fassone perfetto come sempre.

  5. #20
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Se questo è lo show non oso immaginare il mercato al risparmio

    Inviato senza alcuna sensibilità

  6. #21
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    "Non siamo costretti a vendere, ma l'intenzione è di vendere due o tre elementi per sostituirli con altrettanti"

    Lo show è stato fatto

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Vi tarpano le ali???

    Fassone,*amministratore delegato del Milan, parla così ai microfoni di*Sky Sport, aggiungendo: "E'*acclarato che il Milan, nella gestione precedente alla nostra, non ha rispettato i parametri del FFP. Il Milan è sotto investigazione perché negli anni 14-15, 15-16 e 16-17 non ha rispettato i famosi parametri del break-even, altrimenti non saremmo qui. È presumibile che nella proposta di agreement ci saranno delle sanzioni. Auspichiamo che possano essere contenute e che la commissione tenga in considerazione che c’è stato un cambio di proprietà e che noi ce la stiamo mettendo tutta per essere rispettosi delle regole e che la ali non vengano troppo tarpate. È quasi inevitabile che qualche sanzione ci sarà".

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [674] A.C. Milan 1899

    Mi duole dirlo, ma gli ultimi 2 pareggi sono merito solo di Donnarumma. 2 parate illegali contro Napoli e Torino che ci hanno evitato 2 sconfitte. Lo odio, ma è così.

    Finale di stagione che comunque lascia il tempo che trova, non mi preoccuperei eccessivamente. Dopo la sconfitta con la Juve, finito il sogno Champions, abbiamo mollato. Probabilmente l’unica prestazione degna di nota la vedremo in finale di Coppa Italia. Mi aspetto altre 5 partite di merda in campionato, fortunatamente il calendario della Fiorentina mi pare proibitivo, gli unici che possono superarci sono quelli dell’Atalanta, ma anche col settimo posto si va in EL (non che comunque mi interessi molto, di una coppa che economicamente porta zero e dove vige la mafia, visto come ci hanno buttato fuori quest’anno)
    Ultima modifica di stone_44; 20-04-2018 alle 16:07:14

  9. #24
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Mi duole dirlo, ma gli ultimi 2 pareggi sono merito solo di Donnarumma. 2 parate illegali contro Napoli e Torino che ci hanno evitato 2 sconfitte. Lo odio, ma è così.

    Finale di stagione che comunque lascia il tempo che trova, non mi preoccuperei eccessivamente. Dopo la sconfitta con la Juve, finito il sogno Champions, abbiamo mollato. Probabilmente l’unica prestazione degna di nota la vedremo in finale di Coppa Italia. Mi aspetto altre 5 partite di merda in campionato, fortunatamente il calendario della Fiorentina mi pare proibitivo, gli unici che possono superarci sono quelli dell’Atalanta, ma anche col settimo posto si va in EL (non che comunque mi interessi molto, di una coppa che economicamente porta zero e dove vige la mafia, visto come ci hanno buttato fuori quest’anno)
    Sicuro, tutti i giocatori hanno gia' staccato la spina.
    L'EL credo sia buona per migliorare un po' il ranking, altrimenti quando ritorni in CL (chissa' quando...) riparti in quarta fascia.

  10. #25
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Speriamo che Donnarumma faccia qualche altra parata spettacolare, così i media lo pompano un altro po' e il buon Florentino ci stacca un assegno bello pesante.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    cmq sia il portiere dell' anno è allison, sono sicuro che se vorranno un portiere dalla serie A la prima scelta sarà lui, eventualmente dobbiamo sperare nel psg per un' offerta faraonica per gigio
    e secondo me suso parte e va in premier
    per la prossima stagione non possiamo permetterci di toppare la punta, se cairo abbassa le pretese punterei su belotti

  12. #27
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    marò quanti strafalcioni fessone, per me sarà una marionetta sotto il comando di galliani.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #28
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    TuttoJuve di oggi scrive che il Torino ha rifiutato la nostra nuova offerta per Belotti: Cutrone + 50 milioni

    Comunque oggi dovremmo tornare al 4-4-2 con Cutrone e Silva in attacco, magari così riusciamo finalmente a segnare...

  14. #29
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Se non segniamo nemmeno in casa col Benevento retrocesso possiamo anche chiudere tutto...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #30
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    cmq sia il portiere dell' anno è allison, sono sicuro che se vorranno un portiere dalla serie A la prima scelta sarà lui, eventualmente dobbiamo sperare nel psg per un' offerta faraonica per gigio
    e secondo me suso parte e va in premier
    per la prossima stagione non possiamo permetterci di toppare la punta, se cairo abbassa le pretese punterei su belotti
    Ma se lo tenessero.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •