lavoro per Corfola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: lavoro per Corfola

Cambio titolo
  1. #1
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220

    lavoro per Corfola

    allora la mia casa(villa) ha il piano terra il garage e il primo piano.tengo nella mia stanza la mia cara play2 attaccata a un televisore piccolo.quando mio padre compra per il garage una TV grande subito trasferisco la play2 noto che i giochi mi partono con molta difficolta rispetto a prima ma per due settimane conn un po di pasienza vado avanti convinto che la lente fosse sporca.Quando mi stanco di dover fare 2 scale per giocare decido di riportarla in camera mia e meraviglia i giochi mi prendono a colpo(premettendo che ho il mhessia2,si scrive cosi??)non è che la playstation funsiona meglio in alto?o sono solo un pazzo psicopatico. Corfola indaga.Se la mia teoria è esatta esigo l olimpo hai capito Ualone

  2. #2
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: lavoro per Corfola

    veget

    allora la mia casa(villa) ha il piano terra il garage e il primo piano.tengo nella mia stanza la mia cara play2 attaccata a un televisore piccolo.quando mio padre compra per il garage una TV grande subito trasferisco la play2 noto che i giochi mi partono con molta difficolta rispetto a prima ma per due settimane conn un po di pasienza vado avanti convinto che la lente fosse sporca.Quando mi stanco di dover fare 2 scale per giocare decido di riportarla in camera mia e meraviglia i giochi mi prendono a colpo(premettendo che ho il mhessia2,si scrive cosi??)non è che la playstation funsiona meglio in alto?o sono solo un pazzo psicopatico. Corfola indaga.Se la mia teoria è esatta esigo l olimpo hai capito Ualone
    Infatti le performance di una PS2 sono direttamente proporzionali alla distanza dal livello del mare e inversamente proporzionale al quadrato del tempo passato dalla modifica!!

  3. #3
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Re: lavoro per Corfola

    veget

    allora la mia casa(villa) ha il piano terra il garage e il primo piano.tengo nella mia stanza la mia cara play2 attaccata a un televisore piccolo.quando mio padre compra per il garage una TV grande subito trasferisco la play2 noto che i giochi mi partono con molta difficolta rispetto a prima ma per due settimane conn un po di pasienza vado avanti convinto che la lente fosse sporca.Quando mi stanco di dover fare 2 scale per giocare decido di riportarla in camera mia e meraviglia i giochi mi prendono a colpo(premettendo che ho il mhessia2,si scrive cosi??)non è che la playstation funsiona meglio in alto?o sono solo un pazzo psicopatico. Corfola indaga.Se la mia teoria è esatta esigo l olimpo hai capito Ualone
    pazzo psicopatico no, ma pazzo sì! come fa a andare bene in alto e in basso no? nn ti preoccupeare: Ualo ti ci mette nell'olimpo subito! proprio per l'iNioranza!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  4. #4
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    non crdo centri la modifica perche e passato piu tempo da quando era giu a quando era su cioe doveva fusionare male prima sopre e dopo ancora sotto no al contrario e cmq ora sopra mi funsiona benissimo

  5. #5
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    veget

    non crdo centri la modifica perche e passato piu tempo da quando era giu a quando era su cioe doveva fusionare male prima sopre e dopo ancora sotto no al contrario e cmq ora sopra mi funsiona benissimo
    sìsìsìnonosìnosì...
    ma ke problema!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    veget

    non crdo centri la modifica perche e passato piu tempo da quando era giu a quando era su cioe doveva fusionare male prima sopre e dopo ancora sotto no al contrario e cmq ora sopra mi funsiona benissimo
    Perchè abbassando la pressione dell'aria a cui è soggetta, agisce meglio.......se vuoi che vada a 120 frame per secondo devi salire di un altro paio di piani!!

  7. #7
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Ma, ehm, veget, sei completamente certo di quello che dici? Perchè sembra un po' strano in effetti. Potrebbe trattarsi di una forma d'interferenza elettromagnetica se ci sono oggetti, nelle vicinanze del garage che emettono radiazioni elettromagnetiche sulla banda tra i 50 e i 60 Hz ma è piuttosto insolito, anche perchè dovrebbero avere un'intensità molto forte. Prova a ricontrollare...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Corfola

    Ma, ehm, veget, sei completamente certo di quello che dici? Perchè sembra un po' strano in effetti. Potrebbe trattarsi di una forma d'interferenza elettromagnetica se ci sono oggetti, nelle vicinanze del garage che emettono radiazioni elettromagnetiche sulla banda tra i 50 e i 60 Hz ma è piuttosto insolito, anche perchè dovrebbero avere un'intensità molto forte. Prova a ricontrollare...
    Potrebbe essere l'umidita'? Parlo almeno del garage mio, che e' molto, molto umido, e credo possa influenzare in qualche modo le "performance" di equipaggiamento elettronico :P

  9. #9
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    mah... anche se fosse così, l'umidità si accumula nella console: non sparisce improvvisamente nel passare da un ambiente umido a uno secco...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  10. #10
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    Corfola

    mah... anche se fosse così, l'umidità si accumula nella console: non sparisce improvvisamente nel passare da un ambiente umido a uno secco...
    non ricordo di averci giocato subito o dopo un giorno e cmq era inverno e nel garage non avevamo ancora messo il riscaldamento .quindi la teoria dell umidita è valida?

  11. #11
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    sta domanda non è un po' come chiedere se la playstation funziona ( anzi, funSiona ) meglio in orizzantale o in verticale?
    già già
    cmq, come funsiona meglio

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nn è ke magari l'impianto elettrico del garage è poco potente?

  13. #13
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    Ghost85

    nn è ke magari l'impianto elettrico del garage è poco potente?
    bho
    tatanka la play2 funsiona meglio verticalmente e non credo che sia lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •